info@sportitalia.comrimantas wrote: ragazzi mandiamo tutti qualche mail a sportitalia per ridarci il bonfa e trigger per favoreeeeeeeeee![]()
![]()
facciamolo in tanti!
bonfa è andato, ma almeno trigari qualche volta potrebbero darcelo!!

info@sportitalia.comrimantas wrote: ragazzi mandiamo tutti qualche mail a sportitalia per ridarci il bonfa e trigger per favoreeeeeeeeee![]()
![]()

scusa l'ignoranza, ma dove è finito il bonfa?GiòGiò wrote: info@sportitalia.com
facciamolo in tanti!
bonfa è andato, ma almeno trigari qualche volta potrebbero darcelo!!

Mio padre ha disdetto l'abbonamento a sky e ora "tiriamo avanti" col digitaleDanilo wrote: Dai ragazzi possiamo dire tutto quello che volgiamo, ma Peterson comunquedi basket ne capisce eccome, e anche Bagatta non è uno sprovveduto! sono d'accordo che a volte nelle telecronache dicono cose assurde ma del resto per esempio il fatto che sulla gazzetta abbiano scritto che Bargnani ha rinnovato per per 4 anni con Toronto non è pure peggio?
e Allora Sportitalia sta facendo un lavoro enorme per tutti quelli come me che non hanno sky, manda una partita al giorno, a volte anche 2, mette il notiziario Nba news ogni giorno si possono vedere anche gli Highlights più importanti in ogni edizione di SI News, e tutto questo per cosa? assolutamente nulla, tutto (e ai tempi d'oggi non è poco) assolutamente gratuito!
Quindi dai a queste condizioni mi andrebbe benissimo qualsiasi telecronaca.![]()

io amo Sportitalia ed il coach è sopportabile e simpatico a volte...Danilo wrote: Dai ragazzi possiamo dire tutto quello che volgiamo, ma Peterson comunquedi basket ne capisce eccome, e anche Bagatta non è uno sprovveduto! sono d'accordo che a volte nelle telecronache dicono cose assurde ma del resto per esempio il fatto che sulla gazzetta abbiano scritto che Bargnani ha rinnovato per per 4 anni con Toronto non è pure peggio?
e Allora Sportitalia sta facendo un lavoro enorme per tutti quelli come me che non hanno sky, manda una partita al giorno, a volte anche 2, mette il notiziario Nba news ogni giorno si possono vedere anche gli Highlights più importanti in ogni edizione di SI News, e tutto questo per cosa? assolutamente nulla, tutto (e ai tempi d'oggi non è poco) assolutamente gratuito!
Quindi dai a queste condizioni mi andrebbe benissimo qualsiasi telecronaca.![]()

il bonfa è finito a Skysportnews purtroppotika wrote: scusa l'ignoranza, ma dove è finito il bonfa?
cmq credo che una buona percentuale di quelli che frequentano regolarmente questo sito abbia più conscenze del guidone nazionale (si fa per dire...). quantomeno del basket nba.

Dai non si può dire non saper proteggere i propri talenti, non si possono mettere a confronto una realtà mondiale come quella di Sky del resto a pagamento, con una realtà nata piccola ma che sta crescendo come SI, a livello economico di visibilità e di prestigio non avrebbero mai potuto eguagliare quello che può dare Sky a Bonfa.GiòGiò wrote: il bonfa è finito a Skysportnews purtroppo![]()
![]()
quelli che erano i migliori giornalisti di sportitalia - due ne aveva - sono tutti stati acquistati dalla concorrenza: Bonfa da Sky e Callegari da mediaset... per la serie non saper proteggere i propri talenti :roll:

bè dipende da come la prendi...quando sei depresso una telecronaca di Guido Bagatta ti fa capire che c'è qualcuno non necessariamente più bravo di te, che però è arrivanto in alto. Però nella maggior parte dei casi ti fa incazzare, con Buffa devi farti il callo per un pò di tempo, poi godi.putrido wrote: A me Bagatta piace tanto, altro che Buffa: il primo mi fa sentire un intenditore, il secondo una cacchina ignorante del basket e delle cose della vita: ne va della mia autoconsiderazione![]()
![]()
![]()
Ragazzi avete un'idea di chi sia quello nuovo di SI? Caccia aperta?Small Ticket wrote: Mio padre ha disdetto l'abbonamento a sky e ora "tiriamo avanti" col digitale
C'è SI sul digitale?

Se ti può confortare io li odio tutti e 2..Scorpyon wrote: Vi prego FIRE BAGATTASi crede un Dio, sbaglia a leggere le statistiche, i nomi, in telecronaca ha la stessa tempistica e precisione di Mosca con il suo pendolino......
Non lo sopporto più....
Peterson mi è almeno simpatico ma Bagatta è odioso...