Re: ma l'effetto san diego deve durare ancora molto? che gran tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

c.p.simpson wrote: non per come sta giocando ma per  come sarebbero potute andare le partite potevamo essere o 6-2 o 5-3
secondo me.
E per questo "secondo te" che per altro potremmo contestare e rianalizzare c'è bisogno di un topic? Allora secondo te chi modera un forum dovrebbe tollerare qualsiasi discussione per il gusto della libertà degli altri di prendere iniziativa e aprire ciò che gli passa per la mente?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

chinasky wrote: Non sono aperti solo i topic che ci piacciono, ma si cerca di tenere quelli utili alla discussione. L'utilità di questo? Un discorso è se mi apri un topic sugli errori degli arbitri in generale, sul regolamento, su quell oche cambieresti e che pensi non vada bene del mondo arbitrale e delle regole. Un altro è aprire un topic per lamentare le disfatte della propria squadra causate da un disegno di Goodell che cerca di tagliare fuori Denver dopo il "furto" contro San Diego. La differenza tra i due tipi di discussione per me è evidente e se tu, come me, pensi che il 4-4 dei Broncos non sia così scandaloso rispetto al gioco espresso in campo allora sarai d'accordo anche sul fatto che questo topic è inutile e può generare solo inutili polemiche.
Quoto il China nel modo più assoluto, io sono su Playit da poco, sono ancora un Newbie, non posso decidere nulla..
Ma ripeto allora dobbiamo fare un centro reclami per ogni squadra ? Mi pare che anche Kansas City dopo ieri sera avrebbe da ridire, che facciamo apriamo un topic sulle ingiustizie contro gli Chiefs ? SD ha perso una partita contro i Broncos per fatti noti a tutti, che facciamo apriamo un topic per fare un "What If.." ? Altre squadre hanno subito ingiustizie, le si analizzano in modo civile e poi stop, pronti per la prossima gara di regular..
Se proprio si vuol creare una discussione costruttiva parliamo degli errori arbitrali commessi in generale..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
chinasky

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: e scusami ma la polemica non è certo partita da me.
Post di apertura:
Broncostwin wrote: comincio veramente ad essere schifato anche dalla nfl, l'interferenza chiamata su marshall è qualcosa di vergognoso ed indecente, unitamente a quella chiamata su mccree qualche partita fa... comincio seriamente a pensare che qualcuno abbia istruito a dovere le zebre, non c'è altra spiegazione. Poi possiamo discutere tutte  le cazzate fatte da denver, ma quelli erano sette punti sacrosanti e se li sommiamo ai 3 fatti sul fg dopo l'intercetto di cutler l'azione dopo fanno 10 e la partita cambia e non poco.
Ci dicessero almeno se questa merda deve continuare, perchè se è così io almeno per quest'anno la domenica sera qualcosa da fare lo trovo.
A me la polemica sembra proprio cominciata da te. Se pensi che aprire un topic con questo commento possa aiutare davvero a creare una discussione mi sa che abbiamo opinioni piuttosto diverse sul modo di intraprendere un dialogo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

comunque ho visto anche io le immagini...stupidata di Marshall che allunga il braccio verso il DB...l'arbitro vede il braccio e un grande acting del DB e nn può fare altro che lanciare la flag...si sono viste chiamate molto più scandalose...topic inutile  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

chinasky wrote: Post di apertura:

A me la polemica sembra proprio cominciata da te. Se pensi che aprire un topic con questo commento possa aiutare davvero a creare una discussione mi sa che abbiamo opinioni piuttosto diverse sul modo di intraprendere un dialogo.
se intendi dire una discussione in cui tu hai sempre ragione, mentre chi la pensa diversamente ha torto marcio ti do pienamente ragione...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

chinasky wrote: E per questo "secondo te" che per altro potremmo contestare e rianalizzare c'è bisogno di un topic? Allora secondo te chi modera un forum dovrebbe tollerare qualsiasi discussione per il gusto della libertà degli altri di prendere iniziativa e aprire ciò che gli passa per la mente?
ma tollerare che cosa??? ho offeso qualcuno? ho espresso una mia opinione che può essere condivisa o meno
dai per favore finiscila qui che fai più bella figura...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

c.p.simpson wrote: per quanto riguarda il calcio sono d'accordo con te che puzzava gia' da prima...ma le prove sono saltate fuori dopo...
che prove scusa? per ora noi conosciamo solo quelle di una delle due più grandi farse della storia sportiva italiana...

puntualizzato questo, siamo OT... :figo:
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Pove wrote: ...speriamo che stasera da Biscardi analizzino il tutto con la Supermoviola...
meglio rivolgersi direttamente alla Telecom, o in questo caso, alla AT&T.... :naughty:
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Io capisco uno sfogo, in un momento di GIUSTAESACROSANTA rabbia, ma deve finire lì. esacerbarsi gli animi per una sciocchezza del genere mi sembra francamente eccessivo.

continuare a discutere così è inutile e dannoso. e poi accidenti devo somatizzare il mio dolore e per farlo ho bisogno di pace e tranquillità. grazie
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Ma, ripeto, guardate il rtp fischiato a Tuck ieri sera. Si lancia verso il QB avversario mentre questi carica il lancio e riesce a rilasciare il pallone quando ha il difensore dei Giants praticamente davanti alla faccia. Tuck lo colpisce e fischiano fallo... per me è un'assurdità
quando hanno chiamato il fallo mi sono messo a ridere anch'io :disgusto: :disgusto:
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi pare che siamo tutti d'accordo nel dire che c'è troppa discrezionalità in queste chiamate, lo sceriffo dovrebbe legiferare su questo e non su quante canne si possono fare i giocatori.

per quanto mi riguarda il fallo non c'era, mi sono incazzato molto nel topic del live, ma sicuramente se abbiamo perso non è (solo per quella chiamata), anzi io ritengo che se li avessimo fermati avremmo potuto vincere lo stesso, e invece chiamiamo blitz peggio che a Madden :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pandu86 wrote: comunque ho visto anche io le immagini...stupidata di Marshall che allunga il braccio verso il DB...l'arbitro vede il braccio e un grande acting del DB e nn può fare altro che lanciare la flag...si sono viste chiamate molto più scandalose...topic inutile  :truzzo:
Aggiungo che l'arbitro che fa' la chiamata mi sembra sia quello alle spalle dei 2 che quindi ha una visuale parziale e vede il braccio di Marshall che si allunga e il DB che perde il passo. Chiamata che non mi è piaciuta e io non avrei fatto, specie dalla visuale da fondocampo (quella vista al replay in TV), ma che non definirei scandalosa, solo brutta come altre che, inevitabilmente in uno sport di grande contatto come il football capitano (secondo qualcuno in ogni snap ci sarebbero almeno 2 holding :D).
chinasky

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: ma tollerare che cosa??? ho offeso qualcuno? ho espresso una mia opinione che può essere condivisa o meno
dai per favore finiscila qui che fai più bella figura...
Non prendo lezioni da te, grazie. Vedi di finirla tu. Nessuno ti ha chiuso questo topic di merda e nessuno ti ha detto che non puoi esprimere le tue frustrazioni sportive quando ti pare. Ti è solo stato fatto notare che questo topic è inutile e che se tutti facessero come te ne apriremmo 76 al giorno. Questo, al di là dei punti di vista sulla questione in particolare, è il punto che mi pare ti sfugga. Ora abbassiamo i toni perché io non sono un tuo parente o un tuo amico e non sono obbligato a sopportare topic insulsi come questo, provocazioni o offese; se non sta bene accomodarsi all'uscita o lamentarsi alla direzione, grazie... non è possibile che una volta al mese salti fuori il fenomeno di turno che grida alla morte della democrazia. Avete onestamente rotto i coglioni, d'ora in poi chiudo i topic che mi pare senza dare spiegazioni a chicchessia se non a Dave e Max Girodan visto che, fino a prova contraria, il giudizio che conta sull'andamento di un canale è quello di amministratori e moderatori.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

i panni sporchi vanno lavati in casa :alvise:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

chinasky wrote: Non prendo lezioni da te, grazie. Vedi di finirla tu. Nessuno ti ha chiuso questo topic di merda e nessuno ti ha detto che non puoi esprimere le tue frustrazioni sportive quando ti pare. Ti è solo stato fatto notare che questo topic è inutile e che se tutti facessero come te ne apriremmo 76 al giorno. Questo, al di là dei punti di vista sulla questione in particolare, è il punto che mi pare ti sfugga. Ora abbassiamo i toni perché io non sono un tuo parente o un tuo amico e non sono obbligato a sopportare topic insulsi come questo, provocazioni o offese; se non sta bene accomodarsi all'uscita o lamentarsi alla direzione, grazie... non è possibile che una volta al mese salti fuori il fenomeno di turno che grida alla morte della democrazia. Avete onestamente rotto i coglioni, d'ora in poi chiudo i topic che mi pare senza dare spiegazioni a chicchessia se non a Dave e Max Girodan visto che, fino a prova contraria, il giudizio che conta sull'andamento di un canale è quello di amministratori e moderatori.
so che la tua risposta non  e' nei miei confronti
cerco anche di chiarire subito che io non voglio accendere i toni ma voglio fare alcune considerazioni

-perche' secondo te questo e' un topic di merdao inutile?io all'inizio ho letto solo delle dichiarazionidi alcuni tifosi frustrati dall'andamento penoso della loro squadra e che ritengono per di piu' danneggiata
non penso che abbia ferito alcuno di questo forum!
e' un forum di football e quando si aprono topic sul football e quello che ne riguarda penso se ne possano aprire pure 1000 in un giorno, anche creare discussioni sempre rimanendo entro certi limiti!anzi secondo me piu' si parla di football e meglio e'!sia dei lati positivi che negativi
ci si lamentava come venivano censurati ceti topic nel forum di sky ad inizio stagione sulle nostre sacrosante lamentele...ed ora si minaccia di farlo qua?
io son passato in diversi forum e passo tutt'ora in molti,ho discusso sostenendo le mie opinioni anche se erano contrarie o non piacevano a chi gestiva il forum(addol huddle e endzone)ma nessuno si e' mai sognato di minacciare di censurare
penso che sia stata un'uscita dovuta all'irritazione della risposta ricevuta ed onestamente e' meglio che ve la sistemate tra di voi senza trascendere

cristian Prandelli
Locked