potevo rimanere offeso (cit.) :paper:chinasky wrote: Tutto è bene quel che finisce bene. :gazza:
Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: MILE HIGH - So long Rod...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
più di così?therussianrocket wrote: potevo rimanere offeso (cit.) :paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Paymah ready to fill in for Champ
mi sa che ho fatto male a tagliare Ginn al fanta :gazza:
Hall è quasi out per domenica (
), con Selvin ancora a mezzo servizio è molto probabile il debutto di Torain, considerando anche che Pittman non è al 100%.
mi sa che ho fatto male a tagliare Ginn al fanta :gazza:
Hall è quasi out per domenica (
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

4RB, tutti e 4 questionable, così come Brandon2 e Tony.
direi Pittman e qualche portata per Selvin e Torain, più per il secondo che per il primo.
direi Pittman e qualche portata per Selvin e Torain, più per il secondo che per il primo.
- c.p.simpson
- Senior

partendo dal presupposto che la ns squadra esclusi royal ed hillis ha fatto veramente schifo!
ma proprio tutti gli altri.
vorrei sottolineare come e' oramai palese che dopo la vittoria con san diego gli arbitri ci stanno massacrando
in ogni partita c'e' sempre qualche episodio sfavorevole!
ed oggi la partita e' stata notevolmente falsata
saremmo passati avanti 17 a 16
e si sono inventati un'interferenza
VERGOGNOSI
e non ho mai visto un'attacco cosi' in involuzione....
sara' colpa degli infortuni ma non si segna proprio piu'!
ma proprio tutti gli altri.
vorrei sottolineare come e' oramai palese che dopo la vittoria con san diego gli arbitri ci stanno massacrando
in ogni partita c'e' sempre qualche episodio sfavorevole!
ed oggi la partita e' stata notevolmente falsata
saremmo passati avanti 17 a 16
e si sono inventati un'interferenza
VERGOGNOSI
e non ho mai visto un'attacco cosi' in involuzione....
sara' colpa degli infortuni ma non si segna proprio piu'!
Last edited by c.p.simpson on 03/11/2008, 2:14, edited 1 time in total.
- c.p.simpson
- Senior

perdiamo partite e sempre i giocatori migliori
fuori dj per almeno 3 partite(e se gli esami confermano dovrebbe saltare il resto della stagione, a questo punto spero che il suo posto non sia preso da green che ieri.... :lmao:ha fatto ridere!)
fuori dj per almeno 3 partite(e se gli esami confermano dovrebbe saltare il resto della stagione, a questo punto spero che il suo posto non sia preso da green che ieri.... :lmao:ha fatto ridere!)
-
therussianrocket
- Pro

tranquilli dalla prossima si torna a vincere e così via fino al titolo 
ps: non abbiamo piu vinto solo perche ho smesso di postare :paper:
ps: non abbiamo piu vinto solo perche ho smesso di postare :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Alvise
- Pro

Passo sopra alla solita menata del russo e forse fra poco passerò sopra pure a lui.
LA partita di ieri è stata un'incazzatura continua. in teoria dovrei vedere una aprtita di football per divertirmi, ma ditemi un po' voi come si fa a divertirsi quando il nostro scopo è quello di far fare bella figura agli avversari. scopo condiviso da tutti, perchè secondo me è un complotto globale che parte dalla dirigenza coinvolge tutti i giocatori, gli arbitri e i venditori di hot dog. NON si possono regalare oltre 10 palloni in tre partite e sperare di vincere. ci mettiamo sempre alla canna del gas e poi andiamo di rimonta. ma dove si rimonta dico io se la tua difesa, già schifosa di suo, deve sbattersi come una pazza a limitare gli avversari in vantaggio per punti che manco ha concesso lei e ci riesce anche, povera, fino a quando non stramazza esangue concedendo sempre il gioco che chiude l'incontro?
L'attacco delle meraviglie è diventato meravigliosamente brutto. a ogni lancio prego che non ci sia un intercetto e mi stupisco se il ricevitore tiene il pallone. nelle corse manco prego perchè non conosco preghiere così brevi da recitare prima che il nostro running back venga piallato. manco una yards fa. mi limito a un amen e passo oltre. Cutler oltre che diabetico deve essere anche discretamente miope, perchè lancia solo a un ricevitore per partita, gli altri non esistono e se esistono lancia a chi li marca.
ora se a tutto si aggiunge il sempre possibile errore arbitrale (che però inizia a rompere il piffero, perchè capita sempre quando mi illudo che si riesca a risollevare la partita) e una sfilza di infortuni che manco a una gara di testate sul granito, ecco spiegato perchè al momento facciamo così maledettamente schifo.
due giocatori abbiamo in difesa che sono fortissimi san champ e dj e quelli perdiamo...
LA partita di ieri è stata un'incazzatura continua. in teoria dovrei vedere una aprtita di football per divertirmi, ma ditemi un po' voi come si fa a divertirsi quando il nostro scopo è quello di far fare bella figura agli avversari. scopo condiviso da tutti, perchè secondo me è un complotto globale che parte dalla dirigenza coinvolge tutti i giocatori, gli arbitri e i venditori di hot dog. NON si possono regalare oltre 10 palloni in tre partite e sperare di vincere. ci mettiamo sempre alla canna del gas e poi andiamo di rimonta. ma dove si rimonta dico io se la tua difesa, già schifosa di suo, deve sbattersi come una pazza a limitare gli avversari in vantaggio per punti che manco ha concesso lei e ci riesce anche, povera, fino a quando non stramazza esangue concedendo sempre il gioco che chiude l'incontro?
L'attacco delle meraviglie è diventato meravigliosamente brutto. a ogni lancio prego che non ci sia un intercetto e mi stupisco se il ricevitore tiene il pallone. nelle corse manco prego perchè non conosco preghiere così brevi da recitare prima che il nostro running back venga piallato. manco una yards fa. mi limito a un amen e passo oltre. Cutler oltre che diabetico deve essere anche discretamente miope, perchè lancia solo a un ricevitore per partita, gli altri non esistono e se esistono lancia a chi li marca.
ora se a tutto si aggiunge il sempre possibile errore arbitrale (che però inizia a rompere il piffero, perchè capita sempre quando mi illudo che si riesca a risollevare la partita) e una sfilza di infortuni che manco a una gara di testate sul granito, ecco spiegato perchè al momento facciamo così maledettamente schifo.
due giocatori abbiamo in difesa che sono fortissimi san champ e dj e quelli perdiamo...
Last edited by Alvise on 03/11/2008, 13:17, edited 1 time in total.
- pgm
- Senior

Sono sconcertato...sta andando tutto a rotoli e tutto troppo velocemente.Alvise wrote: .Passo sorpa alla solita menata del russo e forse fra poco passerò sopra pure a lui.
LA partita di ieri è stata un'incazzatura continua. in teoria dovrei vedere una aprtita di football per divertirmi, ma ditemi un po' voi come si fa a divertirsi quando il nostro scopo, perchè secondo me è un complotto globale che parte dalla dirigenza coinvolge tutti i giocatori, gli arbitri e i venditori di hot dog. NON si possono regalare oltre 10 palloni in tre partite e sperare di vincere. ci mettiamo sempre alla canna del gas e poi andiamo di rimonta. ma dove si rimonta dico io s ela tua difesa, già schifosa di suo, deve sbattersi come una pazza a limitare gli avversari e ci riesce finoa quando non stramazza esangue concedendo sempre il gioco che chiude l'incontro?
L'attacco delle meraviglie è diventato meravigliosamente brutto. a ongi lancio prego che non ci sia un intercetto e mi stupisco se il ricevitore tiene il pallone. nelle corse manco prego perchè non conosco preghiere così brevi da recitare prima che il nostro running back venga piallato. manco una yards fa. mi limito a un amen e passo oltre. Cutler oltre che diabetico deve essere anche discretamente miope, perchè lancia solo a un ricevitore per partita, gli altri non esistono e se esistono lancia a chi li marca.
ora se a tutto si aggiunge il sempre possibile errore arbitrale (che però inizia a rompere il piffero, perchè capita sempre quando mi illudo che si riesca a risollevare la partita) e una sfilza di infortuni che manco a auna gara di testate suil grantio, ecco spiegato perchè al momento facciamo così maledettamente schifo.
Condivido l'analisi di Alvise, non ho nulla da aggiungere...Speravo che il bye ci ridasse un po' di energia, invece siamo al momento tra le squadre peggiori della lega.
Ribadisco il 6-10...dai che porta fortuna
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
ho sempre difeso cutler anche quando ultimamente lanciava più int che td pass, ma quello di ieri è oggettiv. indifendibile. due drive iniziali due int e un quasi altro int. è evidente che c'è qualcosa che non va, sembra sempre irritato, nervoso e ancor peggio quasi rassegnato.Puoi essere un gran atleta ma se non tiri fuori i coglioni.... Poi rimango della mia idea 46 lanci tentati a partita sono secondo me una follia e qua le colpe di shanny sono evidenti, dai e dai, e alla fine siamo riusciti a non avere un rb decente ( sperando nel miracolo torain) e 14 yard totali di corsa sono veramente ridicole.
la def. a sto giro se l'era anche cavata ma quando ci si mettono chiamate come quelle sul 3 e 19 allora vuol dire proprio che vogliamo farci male, ed il def. coord. stamattina è ancora al suo posto.....
poi per completare l'opera siè rotto anche d.j oltre a champ.
settimana corta perchè giovedi si va a cleveland, ma ho come la sensazione he sarà un'altra lunga notte...
la def. a sto giro se l'era anche cavata ma quando ci si mettono chiamate come quelle sul 3 e 19 allora vuol dire proprio che vogliamo farci male, ed il def. coord. stamattina è ancora al suo posto.....
poi per completare l'opera siè rotto anche d.j oltre a champ.
settimana corta perchè giovedi si va a cleveland, ma ho come la sensazione he sarà un'altra lunga notte...
-
Paperone
- Pro

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W
P. Hillis, DEN, 116
c'è bisogno di dire altro? :gazza:
c'è bisogno di dire altro? :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Che nella AFC West si riesca ad andare ai PO con un record negativo? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Mi sembra più che ovvio :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Che nella AFC West si riesca ad andare ai PO con un record negativo? :gazza:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
therussianrocket
- Pro

:paper:Alvise wrote: Passo sopra alla solita menata del russo e forse fra poco passerò sopra pure a lui.
- Da_Game
- Rookie

me lo stavo chiedendo anche io....ma è successo già o sarebbe la prima volta?Peyton_Manning18 wrote: Che nella AFC West si riesca ad andare ai PO con un record negativo? :gazza: