Re: ma l'effetto san diego deve durare ancora molto? che gran tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: Quello che è successo è un dato di fatto e se permetti mi ha veramente dato fastidio quello che ho visto ieri. O devo essere per forza contento? hai visto l'azione a cui mi riferisco? o parli tanto per dare fiato alla bocca? patetico pianto de che? ho solo detto che mi sono rotto di una serie di chiamate così palesemente imbarazzanti e senza senso. Poi ripeto abbiamo le nostre colpe ( molte ) ma ciò non toglie che sia stata fatta una porcata.
palla di tre dita più indietro ma che cazzo centra?? profilo del tifoso di calcio, controcampo ma che minchia centrano???
a te ed a mvp sto post non piace? non so cosa dirvi, non entrateci, ma evitate di dire cazzate please.
Ho visto l'azione e ho visto anche i risultati cui fa riferimento cp simpson su endzone (tipo un 41-7 per NE dove un'interferenza sul 6-0 avrebbe cambiato chissà quante cose in una gara dove Denver non è mai esistita). E dico che se uno pensa che vi facciano perdere apposta non deve perdere il proprio tempo a seguire uno sport truccato. Se poi invece di Controcampo preferisci andare al cinema tanto meglio, quella di mvp era una battuta e non credo che tu sia un utente molto più importante da poterti permettere di stabilire chi e cosa possa scrivere da queste parti. E ribadisco che una squadra che perde 41-7 con NE, 33-19 con KC e se la gioca punto a punto con Miami, considerando come ha vinto con SD (altro che PI...) forse non dovrebbe nemmeno stare 4-4 e ricercare i problemi nelle PI è, a mio modo di vedere, un alibi poco consistente.

E dico che quando si è 4-4 con una serie di problemi oggettivi che ogni squadra che tenta di ricostruire ha per forza di cose, cercare alibi negli arbitri è a sua volta patetico. E dico anche che di errori se ne vedono purtroppo tanti di questo tipo, e di altri, e che spero che la situazione venga migliorata, ma non per questo mi auguro che ogni tifoso frustrato apra topic insulsi come questo. Se ti va di piangere puoi farlo nel topic dei Broncos.

Quanto al resto stendo un velo pietoso. Le cazzate qui dentro le spara chi vuole e quanto vuole e io visito i topic che mi pare se non ti è di troppo fastidio, tanto più che da moderatore me ne leggo anche molti più di te e di cazzate come questo si farebbe tranquillamente a meno. Quindi, facciamo l'opposto, se non sta bene a te che io la pensi così aprili in altri forum questi topic, nessuno ti obbliga a stare qua.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

c.p.simpson wrote: io amici in colorado non ne ho purtroppo...
comunque era per farti capire che in un posto dove la cultura calciofila non esiste, questa sensazione di torti a compensazione si sta facendo sentire
se poi a te non piace e' un'altro paio di maniche
ma che questo tipo di concetto si stia facendo avanti anche in una cultura sportiva come quella americana....e' un dato di fatto e fa pensare
poi comunque  ci tengo a sottolineare come in tutti i miei post sottolineo come le prestazioni scadenti della mia squadra sono la maggior colpa!!!!una squadra veramente forte vince anche contro i torti, ma siccome non lo siamo i torti ci aiutano a perdere(per prendere l'esepio del calcio mi ricordo di un milan di capelo che ha vinto due campionati non avendo a favore 1 rigore per piu' di 40 giornate...ma era troppo forte rispetto agli altri...)

per quanto riguarda il calcio sono d'accordo con te che puzzava gia' da prima...ma le prove sono saltate fuori dopo...
Ma io non dico che uno non possa sospettare che qualcosa non vada, dico che se uno è convinto che ti stanno facendo perdere apposta smette di seguire e punto. E, ribadisco, il mio problema è che posso riferirmi ai tifosi di calcio perché quelli sono l'esempio più lampante che ho sotto gli occhi. Non dico mica che gli altri non lo fanno, dico che qui siamo in Italia e scrivono italiani e l'esempio che mi viene di riferimento è quello.

Non voglio né essere offensivo né pensare che nelle altre nazioni siano tutti belli, buoni e bravi, ma se mi permetti questo topic ha ben poco senso di esistere a mio parere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Sinceramente quando ho visto quella chiamata ho pensato: ce l'hanno con noi. Nel dubbio, dopo san diego, ci fischiano contro. Poi vedo il replay e mi correggo: anche quando non sono nel dubbio fischiano contro di noi.

Sono certo assolutamnete certo che la partita l'avremmo vinta noi con quel TD nullificato dalla chiamata arbitrale che avrebbe fatto anche calmare un marshall piuttosto nervoso.

Purtroppo funziona così. L'arbitraggio quest'anno ha mostrato molte pecche in generrale. certo che un errore ci può stare da aprte degli arbitri. Noi ne abbiamo commessi ben di più corse in perdita trasformate in guadagni grazie a placcaggi degni di stephen Hawking, il nostro fenomenale Qb esordisce con un lancio e un intercetto, poi non migliora molto rischiandone altri tre per poi farsi pizzicare ancora e ritornare in TD. Abbiamo una difesa che non regge 4/4 e cosa facciamo? regaliamo punti agli attacchi avversari, tanto per partire per l'ennesima volta ad HAndicap.
vero se non ci fosse stata quella chiamata non avremmo perso, ma non avremmo perso anche se non avessimo droppato palloni su palloni, se fossimo riusciti a fare UNA DICO UNA CORSA decente, o se il nostro QB non avesse regalato 10 punti agli avversari (cercando di regalarne altri ben inteso).

sono incazzato per l'errore, ma ci sta. Non ci sta avere una suqadra che gioca in quel modo.

meno male che ci sono i rookies....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

"Ho visto l'azione e ho visto anche i risultati cui fa riferimento cp simpson su endzone (tipo un 41-7 per NE dove un'interferenza sul 6-0 avrebbe cambiato chissà quante cose in una gara dove Denver non è mai esistita). "

non so se tu hai mai giocato a football ...ma a volte basta poco o un'episodio per far cambiare una partita!
nella situazione di ne eravamo sotto di 6 e stavamo finalmente iniziando un drive convincente...invece abbiamo dovuto puntare e abbiamo subito un'altra segnatura
e comunque scusami ma leggi bene quello che scrivo....
lo ribadisco per l'ultima volta...le colpe principali stanno in una squadra che sta giocando veramente male
ma vorrei giocarmi partite senza vedere errori talmente evidenti contro la mia squadra e fatti in serie
Last edited by c.p.simpson on 03/11/2008, 11:59, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

c.p.simpson wrote: Ho visto l'azione e ho visto anche i risultati cui fa riferimento cp simpson su endzone (tipo un 41-7 per NE dove un'interferenza sul 6-0 avrebbe cambiato chissà quante cose in una gara dove Denver non è mai esistita).

non so se tu hai mai giocato a football ...ma a volte basta poco o un'episodio per far cambiare una partita!
nella situazione di ne eravamo sotto di 6 e stavamo finalmente iniziando un drive convincente...invece abbiamo dovuto puntare e abbiamo subito un'altra segnatura
e comunque scusami ma leggi bene quello che scrivo....
lo ribadisco per l'ultima volta...le colpe principali stanno in una squadra che sta giocando veramente male
ma vorrei giocarmi partite senza vedere errori talmente evidenti contro la mia squadra e fatti in serie

Risolviamola così: per te Denver, per come sta giocando, che record meriterebbe di avere? Pensi che il 4-4 sia davvero uno scandalo, pensi che dovreste essere 6-2 o 7-1?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Secondo me questo topic è totalmente inutile per 2 motivi :
1. C'è il topic dei Broncos, se proprio si vuole fare la moviola calcistica è quello il posto adatto per discuterne..
2. Di torti ne subiscono tutte le squadre, è inutile puntualizzare su eventi, è così che va il mondo del football..

Secondo la tua opinione allora dovremmo creare un centro reclami di tutte le squadre ? Cosa dovrebbe dire San Diego, proprio contro di voi ?
Non voglio assolutamente fare polemica ma credo come dice Chinasky che un record 4-4 non deve essere ricercato negli errori arbitrali ma in una squadra che ha una secondaria decimata, problemi di RB..
Se vuoi vai nel topic dei Chargers, per il nostro record 3-5 non ho mai fatto riferimento a cose del tipo : Ah se avessimo vinto quella contro i Broncos, maledetti arbitri e cose del genere ma ho analizzato la situazione punto per punto dal lato tecnico e psicologico..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

...speriamo che stasera da Biscardi analizzino il tutto con la Supermoviola...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

io scrivo in italiano...voi non so cosa leggete
o cosa volete leggere

e poi se non vi piace il topic non leggetelo o non entrateci...
o e' vietato creare topic????
no se no ditelo o censurate e tenete solo i topic che vi piacciono
ride_the_lightning
Pro
Pro

c.p.simpson wrote: io scrivo in italiano...voi non so cosa leggete
o cosa volete leggere

Non è vietato assolutamente creare topic..
Ma topic che stanno creando polemica, topic che trattano di argomenti che possono essere benissimo (in quanto inerenti alla squadra) all'interno di quello dei Broncos, non credo che siano utili, poi solo la mia modesta opinione.. :D
ImageImage

Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

chinasky wrote: Ho visto l'azione e ho visto anche i risultati cui fa riferimento cp simpson su endzone (tipo un 41-7 per NE dove un'interferenza sul 6-0 avrebbe cambiato chissà quante cose in una gara dove Denver non è mai esistita). E dico che se uno pensa che vi facciano perdere apposta non deve perdere il proprio tempo a seguire uno sport truccato. Se poi invece di Controcampo preferisci andare al cinema tanto meglio, quella di mvp era una battuta e non credo che tu sia un utente molto più importante da poterti permettere di stabilire chi e cosa possa scrivere da queste parti. E ribadisco che una squadra che perde 41-7 con NE, 33-19 con KC e se la gioca punto a punto con Miami, considerando come ha vinto con SD (altro che PI...) forse non dovrebbe nemmeno stare 4-4 e ricercare i problemi nelle PI è, a mio modo di vedere, un alibi poco consistente.

E dico che quando si è 4-4 con una serie di problemi oggettivi che ogni squadra che tenta di ricostruire ha per forza di cose, cercare alibi negli arbitri è a sua volta patetico. E dico anche che di errori se ne vedono purtroppo tanti di questo tipo, e di altri, e che spero che la situazione venga migliorata, ma non per questo mi auguro che ogni tifoso frustrato apra topic insulsi come questo. Se ti va di piangere puoi farlo nel topic dei Broncos.

Quanto al resto stendo un velo pietoso. Le cazzate qui dentro le spara chi vuole e quanto vuole e io visito i topic che mi pare se non ti è di troppo fastidio, tanto più che da moderatore me ne leggo anche molti più di te e di cazzate come questo si farebbe tranquillamente a meno. Quindi, facciamo l'opposto, se non sta bene a te che io la pensi così aprili in altri forum questi topic, nessuno ti obbliga a stare qua.
senti l'aria da capetto con me non attacca, ok  io sono su playit da pochi  anni, non sarò  un sommo moderatore come te ma sinceramente me ne frega meno del giusto. Ho aperto un topic ( ripeto che non sia di tuo gradimento  non me ne frega una ceppa  ) su una  chiamata assurda "abbastanza" importante, dopo altre disgustose subite che a me come a molti altri sanno tanto di compensazione,  e tu te ne esci con ste cazzate del tifoso del calcio, del patetico pianto, delle tre dita indietro, e poi ti alteri se ti prendi una risposta a tono?? se questo ti da fastidio sei tu che per una volta puoi anche non entrare per forza in una discussione....
Poi ripeto per l'ennesima volta se vieni nel forum di denver  sono il primo a dire che cutler adesso è inguardabile, che abbiamo probabilmente la peggiore def. della lega ed il 3 e 19 subito nè è una prova. ma questo non centra niente con quello che è successo ieri.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

PETIZIONE: spostiamo questo topic nella sottosezione

1) Ocho Seis
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

chinasky wrote: Risolviamola così: per te Denver, per come sta giocando, che record meriterebbe di avere? Pensi che il 4-4 sia davvero uno scandalo, pensi che dovreste essere 6-2 o 7-1?
non per come sta giocando ma per  come sarebbero potute andare le partite potevamo essere o 6-2 o 5-3
secondo me.
ride_the_lightning
Pro
Pro

pandu86 wrote: PETIZIONE: spostiamo questo topic nella sottosezione

1) Ocho Seis
2) L'arbitro che ha chiamato interferenza
ImageImage

Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

ride_the_lightning wrote: Non è vietato assolutamente creare topic..
Ma topic che stanno creando polemica, topic che trattano di argomenti che possono essere benissimo (in quanto inerenti alla squadra) all'interno di quello dei Broncos, non credo che siano utili, poi solo la mia modesta opinione.. :D
cioè adesso devo anche chiederti  se e dove posso aprire un topic? e scusami ma la polemica non è certo partita da me.
poi come già detto da c.p se  qualcuno non lo trova di suo gradimento può benissimo fare in modo di non entrarci...
chinasky

Post by chinasky »

c.p.simpson wrote: io scrivo in italiano...voi non so cosa leggete
o cosa volete leggere

Non sono aperti solo i topic che ci piacciono, ma si cerca di tenere quelli utili alla discussione. L'utilità di questo? Un discorso è se mi apri un topic sugli errori degli arbitri in generale, sul regolamento, su quell oche cambieresti e che pensi non vada bene del mondo arbitrale e delle regole. Un altro è aprire un topic per lamentare le disfatte della propria squadra causate da un disegno di Goodell che cerca di tagliare fuori Denver dopo il "furto" contro San Diego. La differenza tra i due tipi di discussione per me è evidente e se tu, come me, pensi che il 4-4 dei Broncos non sia così scandaloso rispetto al gioco espresso in campo allora sarai d'accordo anche sul fatto che questo topic è inutile e può generare solo inutili polemiche.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked