Ho visto l'azione e ho visto anche i risultati cui fa riferimento cp simpson su endzone (tipo un 41-7 per NE dove un'interferenza sul 6-0 avrebbe cambiato chissà quante cose in una gara dove Denver non è mai esistita). E dico che se uno pensa che vi facciano perdere apposta non deve perdere il proprio tempo a seguire uno sport truccato. Se poi invece di Controcampo preferisci andare al cinema tanto meglio, quella di mvp era una battuta e non credo che tu sia un utente molto più importante da poterti permettere di stabilire chi e cosa possa scrivere da queste parti. E ribadisco che una squadra che perde 41-7 con NE, 33-19 con KC e se la gioca punto a punto con Miami, considerando come ha vinto con SD (altro che PI...) forse non dovrebbe nemmeno stare 4-4 e ricercare i problemi nelle PI è, a mio modo di vedere, un alibi poco consistente.Broncostwin wrote: Quello che è successo è un dato di fatto e se permetti mi ha veramente dato fastidio quello che ho visto ieri. O devo essere per forza contento? hai visto l'azione a cui mi riferisco? o parli tanto per dare fiato alla bocca? patetico pianto de che? ho solo detto che mi sono rotto di una serie di chiamate così palesemente imbarazzanti e senza senso. Poi ripeto abbiamo le nostre colpe ( molte ) ma ciò non toglie che sia stata fatta una porcata.
palla di tre dita più indietro ma che cazzo centra?? profilo del tifoso di calcio, controcampo ma che minchia centrano???
a te ed a mvp sto post non piace? non so cosa dirvi, non entrateci, ma evitate di dire cazzate please.
E dico che quando si è 4-4 con una serie di problemi oggettivi che ogni squadra che tenta di ricostruire ha per forza di cose, cercare alibi negli arbitri è a sua volta patetico. E dico anche che di errori se ne vedono purtroppo tanti di questo tipo, e di altri, e che spero che la situazione venga migliorata, ma non per questo mi auguro che ogni tifoso frustrato apra topic insulsi come questo. Se ti va di piangere puoi farlo nel topic dei Broncos.
Quanto al resto stendo un velo pietoso. Le cazzate qui dentro le spara chi vuole e quanto vuole e io visito i topic che mi pare se non ti è di troppo fastidio, tanto più che da moderatore me ne leggo anche molti più di te e di cazzate come questo si farebbe tranquillamente a meno. Quindi, facciamo l'opposto, se non sta bene a te che io la pensi così aprili in altri forum questi topic, nessuno ti obbliga a stare qua.