Re: Nfl Live 2008 - 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: sicuramente avrei detto hamilton e non Hamilton, per di più aggiungo fanculo glock, se non si suicidava lui, l' aveva presa in culo pure st' anno lewis....
Va beh, se si fermava a cambiare le gomme Glock la gara era finita da un po'. Così ci ha provato ma alla fine non girava proprio più...

Va beh, torniamo in topic e spiega ad answer perché fate schifo. Ah, answer, dai un'occhiata tu, ci vuole poco a comprendere lo sconforto dei tifosi.

Ma un fumble di Eli riapre la gara...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

anche gli arbitri cercano di rianimarci!!!!!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Va beh, se si fermava a cambiare le gomme Glock la gara era finita da un po'. Così ci ha provato ma alla fine non girava proprio più...

Va beh, torniamo in topic e spiega ad answer perché fate schifo. Ah, answer, dai un'occhiata tu, ci vuole poco a comprendere lo sconforto dei tifosi.

Ma un fumble di Eli riapre la gara...
No China può spiegarmelo anche durante la settimana.
E comunque, io credo davvero che stiano giocando da fare schifo, e viene da piangere, ma cosa si aspettavano contro i Giants, senza Romo, con Brad Johnson starter e Bollinger backup?
Di vedere una bella prestazione? Così si aspettavano di vedere i TD pass di Johnson? Suvvia...la partita neanche era da vedere se tifi Cowboys..perchè ti deprimi, appunto come sta succedendo, senza mettere in conto che Questi senza Romo non sono i Cowboys.
Ma non perchè manca Romo e basta e quindi non fai gioco aereo, ma anche perchè senza gioco aereo fermare il RB è un gioco da ragazzi, perchè fermando tutto l'attacco la difesa sta sempre in campo,e se la difesa sta sempre in campo 28 punti sono pure pochi!
Last edited by The Answer Palermitano on 03/11/2008, 1:36, edited 1 time in total.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

10 a 19, FG dalle 40 di MIA
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

tanto nessuno mi risponderà: chi fa la pubblicità della Sprint?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: No China può spiegarmelo anche durante la settimana.
E comunque, io credo davvero che stiano giocando da fare schifo, e viene da piangere, ma cosa si aspettavano contro i Giants, senza Romo, con Brad Johnson starter e Bollinger backup?
Di vedere una bella prestazione?
Magari almeno da parte degli altri sì.

Fischiato un roughin the passer a Tuck davvero osceno. E' ora che ci diano un taglio con ste chiamate.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Va beh, se si fermava a cambiare le gomme Glock la gara era finita da un po'. Così ci ha provato ma alla fine non girava proprio più...
Sì, ma glock aveva 15 secondi di vantaggio all'ultimo giro. E quell'altro stronzone (si può dire? Non credo, ma lui e Ron Dennis sono la sintesi di quello che odio) quando l'ha passato vettel stava per girarsi un paio di volte.. e invece come al solito gli è andata di culo. Che schifo.
:offtopic: scusate
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

prego il sinor TAP di finirla con le prese per il c..lo....siamo già PATETIC grazie....se non fosse che tifi le altre squadre di Phila...
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Allora la Division è già chiusa? Eagles e Redskins anche loro allora che cazzo continuano a giocare?
Comunque, quando m'illustrerai perchè fate schifo, illustrami allora anche perchè avete vinto ad esempio contro gli Eagles, contro GB..o Domenica scorsa contro i Bucs..
contro gli Eagles e contro i Packers mi ero illuso che potesse essere ancora una buonissima squadra, poi i nodi sono venuti al pettine, se hai visto anche un' altra mezza partita che non sia stata uno di quelle due ti sarai accorto che dopo averne vinte 3 di fila ne abbiamo perse 4 delle ultime 6, ti sarai accorto di come sono arrivate le uniche due vittorie e di come sono arrivate le sconfitte. Ah per cortesia smettila di citarmi la vittoria contri i Bucs perchè penso sia una delle partite di football più brutte che abbia mai visto negli ultimi 5 anni, compresa quella di Wembley dell' anno scorso.

Non so come stanno gli Eagles, i Redskins l' ho visti in salute e potranno dire qualcosa sulla division. Noi assolutamente no. E ripeto, Romo o non Romo, questi Giants ci sono decisamente superiori, non vedo come si possano recuperare 3 partite e mezzo ad una squadra che c' ha cancellato dal campo. Però se te sei convinto del contrario......buon per te.... :roll:
Last edited by azazel on 03/11/2008, 1:44, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

possiamo dire chie i raiders sono la nuova barzelletta ambulante della nfl? si dai lo siamo, sono per caso ancora al pc per farmi passara inchacchiatura di partita milan - napoli (aaaaaaaaaaa questi arbitri del calcio che goduria.........) e stò assistendo in silenzio a qs scempio madonna, nessun altro fratello predone  ha avuto il mio stesso stomaco
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

CHOICEEEEEEEEEEEEEE ole!!!  :gogogo: finalmente, cazzo!! un buon motivo per vedere sta cazzo de partita c' è
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

siiiiiii T.Chioce!!!!!!!!!!!!!! :gogogo: :gogogo:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: tanto nessuno mi risponderà: chi fa la pubblicità della Sprint?
il fantasma formaggino, credo, ma non son sicuro.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton Hillis :notworthy: :notworthy: :notworthy:

se qualcuno mi spiega perché lo abbiamo panchinato... :gazza:

17-19
Last edited by Paperone on 03/11/2008, 1:42, edited 1 time in total.
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: Peyton Hillis :notworthy: :notworthy: :notworthy: