Red wrote:
Fa piacere notare che Nedevd è tornato titolare indiscutibile anche nei cuori bianconeri, oltre che nella testa di Ranieri.
Fa piacere notare che Molinaro è tornato uno dei migliori terzini italiani anche nei cuori bianconeri, oltre che nella tesa di Ranieri.
Fa piacere notare che Tiago è tornato un buon centrocampista anche nei cuori bianconeri, oltre che nella testa di Ranieri.
Sottolineerei anche la partita impeccabile di Legrottaglie, puntuale su ogni pallone, anche su quelli di non sua diretta pertinenza.
Tutto questo per affermare che il "cantante" non era proprio diventato stupido, ma stava solo provando a ragionare con la sua testa...
Su Nedved c'erano dubbi sulla sua tenuta fisica, non certo sulle sue qualità di combattente.
Su Molinaro, che sia uno dei migliori terzini sx italiani è tutto da dimostrare, per ora due partite non fanno un fenomeno; tanto + se il protagonista di queste in passato ne ha fatte di cotte e di crude.
Su Tiago emergono ancora dubbi, due prestazioni che per qualunque altro giocatore sarebbero nella normalità non fanno un buon centrocampista. Si è parzialmente ripreso, non ha fatto nulla di trascendentale ma non ha nemmeno fatto NULLA come nelle precedenti apparizioni. Pare rinvigorito nel carattere e nell'intraprendenza, ma 180 minuti non sono sufficenti a farne un buon centrocampista.
Su Legrottaglie che sia un perno, nessun dubbio.
Sul Cantante che ragioni con la sua testa OK; che però tante volte ragioni male, ancora nessun dubbio. Che Tiago diventato giocatore, non buon giocatore, per puro caso, visto che in estate è stato fatto di tutto per venderlo, altrettanto....nessun dubbio. Ranieri ha il merito di aver nuovamente ricompattato il suo rapporto con la squadra, ha il merito di insistere sui giovani anche con qualche rischio, ma come ieri eravamo in crisi oggi non ne siamo completamente fuori. La Roma quest'anno sta faticando parecchio, non è detto che la vera Lupa l'altra sera si sarebbe arresa così facilmente. Le valutazioni vanno fatte a sangue freddo valutando più cose.
Tutto questo almeno nel GRANDE CUORE BIANCONERO, purtroppo non bastano un paio di cuori, tantopiù su un forum di sport americani, per rappresentare il pensiero di 14 milioni di tifosi..... :gazza: