azazel wrote:
no, Spiacente, non puoi ripetere l' azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 ore, ma mi sono segnato che te lo devo dare appena posso te lo do
:lol2: Prima risata dalla partenza del gran premio ad ora..
Comunque si conclude con un intercetto (ma avete visto che lancio?! ) l'ultimo snap della carriera di Johnson.
Non penso che tutti i nostri mali con il ritorno di romo saranno sanati, la stagione è andata a puttane, continuo ovvimente a seguire la squadra perchè 16 partite son troppo poche e perchè mi piace il football, sperando di vedere qualcosa di carino da qui alla fine dell' anno, senza nessuna pretesa, purtroppo.
Non capisco perchè Johnson ha ancora il casco in testa....ah...è tornato in campo, pensavo fosse per coprirsi dagli sputi....daje brad, facce ride :figo:
azazel wrote:
Non capisco perchè Johnson ha ancora il casco in testa....ah...è tornato in campo, pensavo fosse per coprirsi dagli sputi....daje brad, facce ride :figo:
Sputi? Siamo a NY aza. A fine partita i newyorkesi gli regaleranno un mazzo di rose gigante stile quello dato alle attrici per gli oscar alla carriera.. Uscirà tra gli applausi come neanche maradona al san paolo quando c'è tornato per l'addio al calcio di ferrara.
Comunque bollinger mi sembra magrolino forte.. un sack e me lo rompono..
Ma non vi consola neanche un po il fatto che la colpa di tutto ciò è di Johnson..e che tra 2 settimane ritorna Romo?
Insomma, a quanto leggo (sto vedengo gli Eagles non NY-Dal) state perdendo SOLO 21 a 7 non facendo nulla in attacco.
Credo che la vostra difesa stia restando in campo un'eternità, e solo 21 punti..non mi sembrano malissimo considerato come siete messi.
Dai vedete il lato positivo di sta storia, e cioè che quando torna Romo tutto si rimetterà in carreggiata!
azazel wrote:
Ho come l' impressione che non riusciremo a segnare un TD offensivo manco con l' intercessione papale
spero che Brad faccia il record di int.! :lol2: vai Braaaadddd!...certo che anche il resto non si salva un granchè
Hamlin è tutta la partita che parla e basta!
Ma adesso, non che dia tutta la colpa di quello che sto vedendo a Brad. Però dico, porca puttana, ma questo si allenava da solo in una stanza?! Ma nessuno si era accorto che non è capace di lanciarla a più di 10 yards?! Appena prova a buttarla intorno alle 11, già è un mezzo intercetto. Una cosa così imbarazzante non l'ho mai vista sinceramente. E in pre-season ha giocato pochissimo perchè faceva 1 quarto e poi Bartell.. non capisco come sia rimasto in roster un giocatore che è ben peggio che finitissimo.
The Answer Palermitano wrote:
Ma non vi consola neanche un po il fatto che la colpa di tutto ciò è di Johnson..e che tra 2 settimane ritorna Romo?
Insomma, a quanto leggo (sto vedengo gli Eagles non NY-Dal) state perdendo SOLO 21 a 7 non facendo nulla in attacco.
Credo che la vostra difesa stia restando in campo un'eternità, e solo 21 punti..non mi sembrano malissimo considerato come siete messi.
Dai vedete il lato positivo di sta storia, e cioè che quando torna Romo tutto si rimetterà in carreggiata!