Pienamente d'accordo.francilive wrote: A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.
Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
L'atteggiamento di Glock, lascia per lo meno un po' perplessi. In diretta pensavo fosse un doppiato e credo non sono stato l'unico.Leviathan wrote: Gene non riesce nemmeno a spiegarsi come ha fatto a far decollare il suo prototipo in una S nei test di Le Mans se è per questo![]()
... non può piovere per sempre...
- ShoFunaki
- Rookie

Difatti Irvine meritava il titolo 1999 ed è stato DERUBATO da Hakkinenfrancilive wrote: A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.
Così Massa (superiore a Hamilton per costanza e precisione alla guida) è stato derubato allo stesso modo
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Meno simpatico tra l'altro.. (secondo me)francilive wrote: A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.
Anche se comunque un pò mi è dispiaciuto pur non essendo affatto un tifoso Ferrari.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Massa ha perso il mondiale all'ultima curva, Irvine durante l'ultima garafrancilive wrote: A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
non sono sportivo, odio hamilton...
ha vinto un pilota che si caga in braghe quando conta, e solo per questo non merita di essere campione del mondo (oltre al culo sfondato che ha avuto nell'arco di tutto l'anno)...dai cazzo, lo ha passato vettel con la toro rosso, un pilota con una macchina di merda (rispetto alla mcladren) e senza motivazioni apparenti...
io non ammetterò mai che è forte finchè non dimostra di avere veramente le palle quando conta, di essere clutch diremmo noi baskettari :gazza:
ragazzi, c'ho rabbia (cit.)
ha vinto un pilota che si caga in braghe quando conta, e solo per questo non merita di essere campione del mondo (oltre al culo sfondato che ha avuto nell'arco di tutto l'anno)...dai cazzo, lo ha passato vettel con la toro rosso, un pilota con una macchina di merda (rispetto alla mcladren) e senza motivazioni apparenti...
io non ammetterò mai che è forte finchè non dimostra di avere veramente le palle quando conta, di essere clutch diremmo noi baskettari :gazza:
ragazzi, c'ho rabbia (cit.)
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
MagicKobe
- Senior

molto più amara come sconfitta,e una concorrenza di un altro livello.francilive wrote: A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.
-
Toni Monroe
- Pro

Eddie fu derubato da quello che gli imboscò la ruota al pit stop :gazza:ShoFunaki wrote: Difatti Irvine meritava il titolo 1999 ed è stato DERUBATO da Hakkinen
Così Massa (superiore a Hamilton per costanza e precisione alla guida) è stato derubato allo stesso modo
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Domanda extra-mondiale 2008, per il prossimo anno i punteggi delle gare restano gli stessi? O pensano di tornare alle vecchie tabelle che premiavano maggiormente i vincitori?

... non può piovere per sempre...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mi sembra ingeroso nei suoi riguardi, alla fine lui ha fatto quello che doveva, probabilmente senza quel rifornimeno scriteriato il suo pubblico lo avrebbe acclamato campione del mondo.francilive wrote: A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.
Cosi come mi sembrano ingenerose le critiche ad Hamilton, cavolo alla prima apparizione al mondiale è secondo, alla seconda lo vince. E' bravo ed è un campione, quale sarà il suo posto nella F1 lo vedremo nel futuro con le battaglie con Alonso
Hope is a lying bitch
- ShoFunaki
- Rookie

Difatti Hakkinen era molto superiore al bamboccio HamiltonMagicKobe wrote: molto più amara come sconfitta,e una concorrenza di un altro livello.
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Scandaloso, un mondiale lettaralmente COMPRATO nel corso degli ultimi giri con la farsa di Glock. 
Ed Hamilton è un choker di dimensioni colossali.
Ed Hamilton è un choker di dimensioni colossali.
- MagnusPinus
- Pro

Insomma.. Io non sono d'accordo.. Irvine non è mai stato un pilota veloce.. stentava a tenere dietro Salo ! Quest'anno Massa in qualifica si è dimostrato un signor pilota, così come in molte gare. Ha commesso degli errori grossolani(così come il team), ma è un ragazzo in crescita, che sta migliorando. Se vi ricordate Irvine nell'ultima gara prese praticamente un giro da Mika( che era davvero un campione); io lo ripeto: Massa è un buonissimo pilota, che con coincidenze astrali diverse, e motori diversi.. avrebbe potuto vincere il mondiale, e meritatamente. Certo, Alonso è un'altra roba, ma odio vedere Massa criticato in questa manierafrancilive wrote: A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- ShoFunaki
- Rookie

Si in effetti lì fu la stessa Ferrari che non poteva far vincere un "vice" prima del campione Schumacher.Toni Monroe wrote: Eddie fu derubato da quello che gli imboscò la ruota al pit stop :gazza:
Quest'anno però il mondiale piloti DOVEVA VINCERLO il negretto e così è stato.
Così come nel 2006 nel motogp DOVEVA VINCERE la Honda.
Ma la FERRARI ha vinto!!!! Il Mondiale Costruttori è nostro
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
MagicKobe
- Senior

direi,dopo senna è stato l avversario più forte per schumacher,ricordo ancora un sorpasso da antologia.ShoFunaki wrote: Difatti Hakkinen era molto superiore al bamboccio Hamilton