Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Al di là degli episodi che potevano condizionare questa gara per dare la vittoria del mondiale a Massa, Hamilton ha corso bene negli ultimi due anni e per un debuttante a questo livello non è certo poco. Il mondiale di quest'anno è meritato per il semplice fatto che perderlo (poi per via della pioggia che aveva rimescolato le carte all'improvviso) per il secondo anno consecutivo all'ultimo GP sarebbe stata una beffa atroce. Merito alla Ferrari che ha portato due piloti all'ultimo GP in grado di vincere, l'anno scorso gli andò bene, quest'anno gli è andata male; ma la mancata vittoria nel titolo piloti ha anche delle colpe da cercare esclusivamente in casa propria. Questo mica si può dimenticarlo.. L'anno prossimo sarà un altro bel mondiale, le premesse ci sono già.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

inutile lamentarsi dopo. per vincere bisogna fare più punti degli altri, non sperare nelle disgrazie altrui.
complimenti ad hamilton, è il più forte.
ImageImage
defense is only way
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

I sospetti sono legittimi, anzi necessari.. soprattutto alla Formula 1, che ha trovato un argomento di discussione per la pausa invernale :lmao:
Su Glock di prove non ne abbiamo, ma su Hamilton sì: è un choker di dimensioni esagerate! E' inutile che venga dipinto come il nuovo fenomeno, perchè non ha minimamente il carattere del campione. Io fossi in lui non saprei se essere felice od imbarazzato
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

frog wrote: manca il cit.  :D

io andrei con un altra frase di circostanza.

"il mondiale non è stato perso oggi" cit.
:forza: :forza:

vero via ai luoghi comuni

EDIT:però la regia ha avuto il buon gusto di staccare dal box Ferrari appena si sono resi conto della grande inculata
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
acnumber7

Post by acnumber7 »

francilive wrote: inutile lamentarsi dopo. per vincere bisogna fare più punti degli altri, non sperare nelle disgrazie altrui.
complimenti ad hamilton, è il più forte.

Francamente più forte di chi non so. Il più forte è e rimane Alonso.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Alpha wrote: Rivisto ora l'ultimo giro, Glock è stato preso abbastanza presto, 30 secondi dopo l'inizio dell'ultimo giro, poi non ho capito come si è piantato all'ultima curva con salita, nemmeno fosse un ciclista in completa crisi, mah...

Trulli capisco il suo tempo, era 8° con distacchi da chi lo precedeva e chi lo seguiva di una decina di secondi, da Glock qualcosina in più mi aspettavo (sei 4° e hai perzo 2 posizioni e punti), almeno quella di non spostarsi, manco fosse un doppiato!!!

Io aggiungerei che nell'ultimo giro ha perso quasi 20 secondi mentre al giro prima ne perderva solo 3,neanche con l'apocalisse è spiegabile una cosa del genere considerato che era quarto,posizione che rivedrà con il binocolo tra 5 anni,forse.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

acnumber7 wrote:
Francamente più forte di chi non so. Il più forte è e rimane Alonso.
il crucco sale forte in corsia 8.
acnumber7 wrote: Ci sono i presupposti per aprire il sondaggio "Chi ha più culo?" A) L' Inter. B) Cicciobello Hamilton. C) La ragazza di Hamilton".
su quello che più mi piace non ho dubbi.
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Per una cazzo di curva, incredibile già pregustavo la vittoria :disgusto:

Potete dirlo che comunque oggi Hamilton ha corso cagandosi in mano...sempre tra 5 6 7 posto....Vettel che lo svernicia  :forza:

Peccato davvero per Massa....non ho mai visto un mondiale deciso all'ultima curva dell'ultima gara e seguo la F1 da un bel pò di anni :gazza:

Un bellissimo mondiale (15 piloti diversi a podio e 7 vincitori diversi) con un finale che per i ferraristi lascia l'amaro in bocca.
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MagnusPinus wrote: Su Glock di prove non ne abbiamo, ma su Hamilton sì: è un choker di dimensioni esagerate! E' inutile che venga dipinto come il nuovo fenomeno, perchè non ha minimamente il carattere del campione. Io fossi in lui non saprei se essere felice od imbarazzato
un choker, forse. un campione del mondo sicuramente.

ps. se la mclaren si fosse comportata come la ferrari quest'anno, oggi si parlerebbe di bis.

ps2. ma che genio è il telecronista di sky?   :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Allen_I wrote: Per una cazzo di curva, incredibile già pregustavo la vittoria :disgusto:

Potete dirlo che comunque oggi Hamilton ha corso cagandosi in mano...sempre tra 5 6 7 posto....Vettel che lo svernicia  :forza:

Peccato davvero per Massa....non ho mai visto un mondiale deciso all'ultima curva dell'ultima gara e seguo la F1 da un bel pò di anni :gazza:

Un bellissimo mondiale (15 piloti diversi a podio e 7 vincitori diversi) con un finale che per i ferraristi lascia l'amaro in bocca.

Prima che iniziasse a piovere aveva un bel quarto posto che sembrava aver chiuso tutto. Poi la pioggia, poi il delirio. Non sono nemmeno sicuro che dopo aver tagliato il traguardo sapesse già di aver vinto. Secondo me neanche se n'è reso conto che avevano passato Glock..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Clamoroso davvero, c'è poco altro da aggiungere...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

BruceSmith wrote: un choker, forse. un campione del mondo sicuramente.

Senza forse :fischia:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

A.F.D.U.I. President wrote: Io aggiungerei che nell'ultimo giro ha perso quasi 20 secondi mentre al giro prima ne perderva solo 3,neanche con l'apocalisse è spiegabile una cosa del genere considerato che era quarto,posizione che rivedrà con il binocolo tra 5 anni,forse.
...sempre se rimonta in una monoposto...  :D

:papa:
... non può piovere per sempre...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

shilton wrote: A parte che le polemiche private è meglio farle altrove

ma Genè (che ha un pochino d'esperienza più di tutti noi) non riesce a spiegarsi (senza tirare in ballo complotti) l'atteggiamento di Glock nell'ultima curva
Gene non riesce nemmeno a spiegarsi come ha fatto a far decollare il suo prototipo in una S nei test di Le Mans se è per questo  :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.
ImageImage
defense is only way
Post Reply