oramai va di moda... al massimo poi te ne ricrei uno uguale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
DrGonz0 wrote:
Mi è capitato nel canale "Commenti agli articoli" di andare a ricercare alcuni vecchi commenti (in particolare per l'articolo la tribù del copia incolla) se provo ad andare a pagina 2(non del topic stesso, ma dell'elenco dei topic presenti) mi riporta questo errore:
Errore del Database
Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, segnala l'errore all'amministratore.
tra l'altro se provo ad andare a pagina 3 o 4 ci va tranquillamente.
Vabbè mi si diceva di segnalarlo e lo segnalo.
ora succede anche a me con le nuove risposte ai miei posts
antoniocoscia93 wrote:
ora succede anche a me con le nuove risposte ai miei posts
Il database sta diventando molto grande e ogni tanto ha bisogno di una aggiustatina... ora dovrebbe andare meglio... però penso che dovrò cominciare a cancellare un bel po' di vecchi post per riportarlo almeno sui 300000 post totali...
In ogni caso, se ci fossero altri problemi, segnalatemelo!!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Max solito problema di Gonzo ora nel topic sul calcio inglese. Volevo andare contro corrente parlando male di Berbatov ma lo spirito di White Rabbit ha bloccato questa mia iniziativa.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
Max solito problema di Gonzo ora nel topic sul calcio inglese. Volevo andare contro corrente parlando male di Berbatov ma lo spirito di White Rabbit ha bloccato questa mia iniziativa.
Qualcuno mi chiami un traduttore margheritonese-italiano, grasie!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
:lol2:
No volevo semplicemente segnalarti che il problema evidenziato da Gonzo "Errore del Database. Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, segnala l'errore all'amministratore. " l'ho riscontrato anch'io ora su quel topic. Leggendo il tuo messaggio di prima pensavo fosse risolto. Lo spirito di White Rabbit era una semplice cazzata riferita ad un Berbatoviano convinto.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??