Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: "Bargs & Co"

Post by Vitor #41 »

beh va detto che Demarcus sta giocando davvero bene. Quello che davvero non riesco a concepire sono i 28 (VENTOTTO) minuti a Cj Watson, che francamente non mi pare sia giocatore da sto minutaggio.
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: "Bargs & Co"

Post by ShOwmeHOw2play »

Sancho Panza wrote: No, ma a sto punto che lo infilino in una qualche trade, perdio. L'anno scorso pare che abbiano rifiutato diversi approcci per Marco, ma se Nelson non ha intenzione nemmeno di dargli una chance allora tanto vale che se ne vada da un'altra parte... Con tutta la buona volonta, il discorso del "sono più forti gli altri" lo posso accettare per Jackson, per Ellis, con qualche sforzo in più e turandomi il naso anche per Azubuike. Ma CJ Watson? Demarcus Nelson? Cioé, loro due sono tanto più forti di Marco da poter giocare regolarmente mentre lui marcisce in panca? Sinceramente non credo proprio, almeno finché non vedrò dare a Belinelli la stessa fiducia data a loro, anche se temo che non avverrà visto quel che è successo finora...
Concordo in pieno. Anche perchè un conto è lasciarlo in panchina per far giocare Jackson e compagnia, potrei ancora capire se dovesse metterlo in rotazione dietro gente arrivata via trade e dal valore più o meno simile, ma qui son stati presi dal sottobosco CJ Watson l'anno scorso e Nelson quest'anno. Gente che le altre 29 squadre non hanno reputato materiale da NBA, eppure hanno entrambi scavalcato Marco nelle rotazioni. E questo francamente non lo comprendo. Sarà anche indietro difensivamente, ma in attacco i due sopracitati se li mangia a colazione, e non mi pare che Don sia il tecnico che più di tutti guarda la difesa.
COntinuo a dire che non reputo Belinelli questo fenomeno o un giocatore che deve avere un minutaggio importante in NBA, ma un 10 minuti di media con 6-7 punti a sera sono ampiamente nelle sue corde..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
pietro mira

Re: "Bargs & Co"

Post by pietro mira »

si conferma quello che abbiamo visto dalla tv...una paurosa tendenza di Bargnani ad estraniarsi dall'azione...0 punti con 3 tiri in 17' e 0 assist....contro i warriors toccava palla ogni 4-5 azioni  :penso:
il buon caro Mitchell pensa di farlo diventare uno tutto rimbalzi e stoppate?
Aspetto l'uscita del manuale "Come snaturare un giocatore dopo un gran rookie year"- Sam Mitchell
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: "Bargs & Co"

Post by tobos84 »

New Jersey Nets-Golden State Warriors 97-105
Primo successo della stagione per i Warriors di Marco Belinelli ma ennesimo “dnp” per il giocatore bolognese. Golden State batte i Nets in New Jersey 105-97 grazie all’ottima produzione della coppia Andris Biedrins-Stephen Jackson ma Belinelli non può che essere deluso dall’ennesima cervellotica decisione di Don Nelson il quale regala 28’ a CJ Watson, 23 a DeMarcus Nelson e lascia l’azzurro in panchina per tutta la durata del match. Una situazione paradossale, soprattutto considerato il fatto che lo stesso Nelson aveva dichiarato durante la preseason che questa sarebbe stata la stagione di Belinelli. Con Monta Ellis in infermeria ci si aspettava un buon minutaggio per l’ex stella della Fortitudo, invece Nelson in questo inizio di stagione ha ancora una volta stupito tutti voltando le spalle a Belinelli. I Warriors dopo un primo tempo discreto cambiano marcia nella terza frazione. Jackson a tratti è immarcabile, Biedrins sotto canestro fa quello che vuole, così Golden State scappa via piazzando un parziale di 11-0. I padroni di casa provano a rimanere nel match grazie ai canestri di Vince Carter ma Golden State una volta avanti gestisce senza troppi problemi il vantaggio. Un successo meritato che però lascia qualche strascico polemico. Marco Belinelli naturalmente evita di esternare la sua insoddisfazione, altrettanto non fa però Al Harrington il quale nei giorni scorsi aveva chiesto a gran voce di essere ceduto. Al termine del match con i Nets, Nelson non le ha mandate a dire all’ex giocatore dei Pacers. “Al pensa di essere una superstar – dice il coach dei Warriors – io credo invece che sia un ottimo giocatore. Se vuole essere ceduto vedremo di accontentarlo”. Nelson però evita di punire le esternazioni di Harrington e lo schiera contro i Nets per ben 29’. C’e’ un’aria strana nello spogliatoio dei Warriors in questo momento, Don Nelson non sta gestendo benissimo gli umori della sua truppa. Intanto però Golden State esce dall’Izod Center con in tasca la sua prima vittoria della stagione. È già qualcosa, certo che fa un effetto strano vedere Belinelli in panchina per tutto il match quando sul parquet vanno per parecchi minuti giocatori come Watson e Nelson.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: "Bargs & Co"

Post by maxdance »

Noi non sappiamo bene cosa succede nello spogliatoio dei Warriors e neanche se Marco sta bene fisicamente e si allena bene......ma tutti questi DNP del Beli non sono assolutamente un buon segno.

E' evidente che Nelson nonostante le frasi di facciata non ama assolutamente Belinelli, altrimenti non si spiegano tutti i minuti dati a Watson e Nelson, non oso pensare cosa succederà una volta tornato Ellis.....forse sarebbe meglio per Marco cambiare aria.

P.S. e pensare che eravamo tutti contenti nel giugno 2007 per la scelta di Belinelli, eravamo convinti che Oakland fosse la destinazione migliore per lui  :fischia:
ImageImage
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: "Bargs & Co"

Post by MagnusPinus »

Io non ho mai pensato che Golden State fosse la destinazione adatta proprio per il tipo di gioco, fatto di isolamenti e jumpshots senza vera circolazione di palla.. Marco sarebbe adattissimo a giocare un sistema un pò strutturato,dove chiamano schemi e dove può lavorare off the ball. Ai Warriors, anche giocasse non sarebbe nella situazione ideale. A sto punto effettivamente una trade non farebbe schifo
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: "Bargs & Co"

Post by tobos84 »

MagnusPinus wrote: Io non ho mai pensato che Golden State fosse la destinazione adatta proprio per il tipo di gioco, fatto di isolamenti e jumpshots senza vera circolazione di palla.. Marco sarebbe adattissimo a giocare un sistema un pò strutturato,dove chiamano schemi e dove può lavorare off the ball. Ai Warriors, anche giocasse non sarebbe nella situazione ideale. A sto punto effettivamente una trade non farebbe schifo
ora come ora quali sono le squadre interessate a marco?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: "Bargs & Co"

Post by tzara »

tobos84 wrote: ora come ora quali sono le squadre interessate a marco?
Un rumor diceva New York. Più concretamente, Marco ha giocato così poco che non credo neanche che i GM NBA si siano fatti un'idea concreta del giocatore. In maniera del tutto ipotetica, se dovesse essere veramente messo in vendita, le uniche interessate potrebbero essere squadre Europee.
Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: "Bargs & Co"

Post by tobos84 »

tzara wrote: Un rumor diceva New York. Più concretamente, Marco ha giocato così poco che non credo neanche che i GM NBA si siano fatti un'idea concreta del giocatore. In maniera del tutto ipotetica, se dovesse essere veramente messo in vendita, le uniche interessate potrebbero essere squadre Europee.
a me non dispiacerebbe vederlo a toronto ma rimarrà una chimera!
se dovesse andare via dall'NBA sarei veramente dispiaciuto...marco ha le qualità per rimanere in questa lega,non da protagonista ma un ottimo comprimario
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: "Bargs & Co"

Post by MagnusPinus »

Sarà anche scarso Belinelli, ma che ne so, in una Cleveland sfruttando gli spazi creati da James... in una Toronto come erede di Ap( ok, non è proprio quel tipo di giocatore), a San Antonio dove il talento non abbonda.. potrebbe avere uno spazio dappertutto,soprattutto al fianco di superstar che creano anche per gli altri( a Golden State ci sn solamente solisti).. Poi la verità non la sappiamo: magari in allenamento mostra d essere una piaga difensiva incolmabile.. ma in attacco non credo ci siano dubbi che sia un principe
User avatar
-Jay-
Rookie
Rookie
Posts: 269
Joined: 23/05/2008, 13:29
Location: Cesena
Contact:

Re: "Bargs & Co"

Post by -Jay- »

Sulla gazza c'è un intervista a nelli su marco e sull'inzio di stagione dei warriors

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/11/02/nelson.shtml

la cosa più divertente?
Questo significa che lui giocherà 48 minuti di media a stagione?
"Mi sa proprio di sì, almeno se vogliamo vincere".
Danilo

Re: "Bargs & Co"

Post by Danilo »

-Jay- wrote: Sulla gazza c'è un intervista a nelli su marco e sull'inzio di stagione dei warriors

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/11/02/nelson.shtml

la cosa più divertente?
Questo significa che lui giocherà 48 minuti di media a stagione?
"Mi sa proprio di sì, almeno se vogliamo vincere".
le ultime 2 frasi, cioè il fatto che giocherà 48 minuti se vogliamo vincere sono riferite a Stephen Jackson non a Belinelli!!!
User avatar
-Jay-
Rookie
Rookie
Posts: 269
Joined: 23/05/2008, 13:29
Location: Cesena
Contact:

Re: "Bargs & Co"

Post by -Jay- »

Era abbastanza chiaro dall'articolo della gazza ma detta così sembra veramente che si parlasse di Beli :D

Cmq Nelli ha detto che il momento di beli arriverà. La domanda è: Ma quando?
User avatar
AndrePirO
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 03/01/2008, 21:37
Location: Bernareggio (Mi)

Re: "Bargs & Co"

Post by AndrePirO »

-Jay- wrote: Era abbastanza chiaro dall'articolo della gazza ma detta così sembra veramente che si parlasse di Beli :D

Cmq Nelli ha detto che il momento di beli arriverà. La domanda è: Ma quando?
Quando??
In summer league...  :lol2: :lol2:
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: "Bargs & Co"

Post by jayone »

-Jay- wrote: Era abbastanza chiaro dall'articolo della gazza ma detta così sembra veramente che si parlasse di Beli :D

Cmq Nelli ha detto che il momento di beli arriverà. La domanda è: Ma quando?
si, sono 2 anni che sta dicendo sta roba, ma mi sa che per momento lui intende il momento di andarsene...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked