Re: Not More Sucks!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

garylarson wrote: :D :D :D :D

I tifosi di Philadelfia sono cattivissimi. A Pasqua quando i giocatori avevano organizzato una caccia al tesoro con le uova di pasqua con i loro bambini, fischiavano i figli dei giocatori che non trovavano le uova.

Bob Uecker
Philadelphia è anche la città che è riuscita a fischiare Babbo Natale.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
è successo durante un incontro dei 76ers... :lol2: :lol2:
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Utley censurato nei video di mlb.com :lol2: "World ******* Champions!" :forza:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb

Bellissime le foto :notworthy:
Last edited by Pablets on 01/11/2008, 14:36, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Not More Sucks!

:truzzo:

comunque Gelmini >>>>> Hamels.
Join the third.
This is unbelievably believable.
ultimo post

Post by ultimo post »

Pablets wrote: Utley censurato nei video di mlb.com :lol2: "World ******* Champions!" :forza:

Mitico Chase Utley sempre più MVP!

Abbasso i puritani.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ho trovato una nuova somiglianza per Hamels.. :forza:
Oggi guardo la tv è vedo la pubblicità del film High School Musical 3...al che dico "Ma che la fo Hamels sto film?" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ho scoperto che Hamels è identico all'attore Zac Efron, il protagonista appunto di sto film... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Image  Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

Insomma e' un gran figo e tutte le ragazzine americane se lo vorranno spupazzare... :lmao:
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Pablets wrote: Utley censurato nei video di mlb.com :lol2: "World ******* Champions!" :forza:

Grande Utley in sintonia con la cattiveria dei tifosi di Phila. I booo li ho già sentiti fare nei confronti di tutti, quest'anno Rollins, Howard ormai è abituato Utley invece anche nei piccoli slump viene graziato ma forse è l'unico. Sono un po' il loro emblema bisogna concederlo.
bellissime le foto e il filmato postato da Lephio.
Il primo week end con il titolo in tasca è stato qualcosa di estremamente rilassante ogni vola che mi veniva in mente il baseball pensavo tranquillo rilassati hanno vinto!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Grande....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dicmod wrote: Grande Utley in sintonia con la cattiveria dei tifosi di Phila. I booo li ho già sentiti fare nei confronti di tutti, quest'anno Rollins, Howard ormai è abituato Utley invece anche nei piccoli slump viene graziato ma forse è l'unico. Sono un po' il loro emblema bisogna concederlo.
bellissime le foto e il filmato postato da Lephio.
Il primo week end con il titolo in tasca è stato qualcosa di estremamente rilassante ogni vola che mi veniva in mente il baseball pensavo tranquillo rilassati hanno vinto!
doveroso il nuovo atavar, presumo lo terrai minimo per un anno  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

shilton wrote: doveroso il nuovo atavar, presumo lo terrai minimo per un anno  :naughty:
Comunque è un avatar illegale perchè troppo grande appena ho un secondo scendo sotto i 200k come da regolamento anzi chiedo scusa a tutti, però Pelato giustamente mi diceva sempre cambia l'avatar per l'occasione! appena ho tempo cambio anche la firma.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Prendo un attimo del vostro tempo prezioso per farvi leggere una cosa.
Un ragazzo nel cuneese ha bisogno del vostro aiuto. Il povero giovine infatti non riesce a curare dalla Phillite acuta da post season vinta.
La malattia sconosciuta sembra incurabile e servono ovviamente soldi, se ne mandiamo tanti potrà andare in USA dove è facile guarire, ma anche stando a casa può provare a combatterla. Come? Con dei costosi medicinali, delle grandissime pillole come quella in foto:
Image
pensate che una sola di queste pillole giganti costa 338 dollari e ovviamente lui non può permettersela.
Se qualcuno la vuole comprare per lui e spedirla mi contatti pure liberamente se lo desidera manterremo anche l'anonimato.
Il link dove comprarla lo trovate qui: http://shop.mlb.com/product/index.jsp?productId=3372231&cp=1452362.1452855.1981199

Vi ringrazio anticipatamente.
Last edited by dicmod on 04/11/2008, 13:16, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

dicmod wrote: Prendo un attimo del vostro tempo prezioso per farvi leggere una cosa.
Un ragazzo nel cuneese ha bisogno del vostro aiuto. Il povero giovine infatti non riesce a curare dalla Phillite acuta da post season vinta.
La malattia sconosciuta sembra incurabile e servono ovviamente soldi, se ne mandiamo tanti potrà andare in USA dove è facile guarire, ma anche stando a casa può provare a combatterla. Come? Con dei costosi medicinali, delle grandissime pillole come quella in foto:
Image
pensate che una sola di queste pillole giganti costa 338 dollari e ovviamente lui non può permettersela.
Se qualcuno la vuole comprare per lui e spedirla mi contatti pure liberamente se lo desidera manterremo anche l'anonimato.
Il link dove comprarla lo trovate qui: http://shop.mlb.com/product/index.jsp?productId=3372231&cp=1452362.1452855.1981199

Vi ringrazio anticipatamente.
Mi dispiace ma io di queste richieste di aiuto via internet non mi fido molto!! Diffido chiunque dal comprare queste pillolone delle quali la provenineza è estremamente dubbia e pericolosa!!
Sono addolorato per la persona malata, ma credo che l'unico antidoto sia lo sciroppo di estratto di Metsolo... preso più volte al giorno a stomaco vuoto, perchè spesso, soprattutto nella stagioni di fine settembre, risulta un po' acido!!!

:stralol: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mariopass

Post by mariopass »

:applauso: :applauso: :applauso:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Prendo un attimo del vostro tempo prezioso per farvi leggere una cosa.
Image
Io non ti mollo una lira, sia chiaro!  :gogogo: :gogogo:
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Image