Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by Sheeeeeed »

Che sofferenza... :gazza: ma ci portiamo a casa i 3 punti :forza:
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Balotelli, stasera, pessimo da centravanti, molto molto bene largo a destra. Alla facciazza nostra, immagino.
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Jamal Crawford wrote: Ivaaaaaaaan Zuuuulb....ehm Ramiiiiiiiirooooooooooooooooooooo!  :forza: :forza:
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Grande ramiro. Ci ha salvato il culo. Sul 2-0 dopo 25 minuti ci siamo rilassati convinti di farne altri 3 in scioltezza... invece la Reggina ha reagito, ha giocato alla grande, ha rischiato anche di vincere. Ma poi è arrivato ramiro.  :notworthy:

Jamal Crawford wrote: Oh Ibra, Mourinho o chi diavolo è il responsabile delle punizioni dal limite di Ibra meritano miseria e distruzione!!!
Ma si può? Punizione a pochi minuti dal termine, posizione perfetta per balotelli... e tira ibra la solita sassata a casaccio sulla barriera.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Dazed and Confused wrote:
Ma si può? Punizione a pochi minuti dal termine, posizione perfetta per balotelli... e tira ibra la solita sassata a casaccio sulla barriera.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Nono ,se noti da come ha preparato il tiro , ha provato a metterla a giro :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Dazed and Confused wrote:
oggi non era una sassata,ma una punizione di fino calciata da fermo...appena ho visto la punizione era già chiaro lo scenario Ibra-->barriera-->punizione buttata. :polliceverso:

punto perfetto per un tiratore come Super mario!!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Tra l'altro sulla punizione di Ibra, da eterno speranzoso, ho supposto che potesse darla a Mario che era largo sulla destra completamente solo....e invece PAM!!! Barriera!

Mavvaffanculo va!
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

giokn90 wrote: Nono ,se noti da come ha preparato il tiro , ha provato a metterla a giro :forza:
E' vero, è vero... ha capito che con le sassate non combina un cazzo, così da oggi ha deciso di cominciare a tirare le punizioni a girare. Magari per i quarant'anni avrà imparato.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Maradona sembra non voler convocare Zanetti e Cambiasso per l'amichevole con la Scozia.  Dispiace per la nazionale argentina ma meglio cosi per noi , considerando quanto gia siamo contati a centrocampo.

http://www.espnsoccernet.it/news/story?id=588010
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Maradona sembra non voler convocare Zanetti e Cambiasso per l'amichevole con la Scozia.   Dispiace per la nazionale argentina ma meglio cosi per noi , considerando quanto gia siamo contati a centrocampo.

http://www.espnsoccernet.it/news/story?id=588010
Ecco in cosa consiste la collaborazione Maradona/Inter.  :naughty:
Image Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Reverend_Goldberg wrote: Ecco in cosa consiste la collaborazione Maradona/Inter.  :naughty:

Bhè ben venga allora questa collaborazione :forza: Almeno per le amichevoli qualcuno ce lo risparmiano, considerando poi come ce li rimandano ( Viera Who ? :fischia:)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Jamal Crawford wrote: Ivaaaaaaaan Zuuuulb....ehm Ramiiiiiiiirooooooooooooooooooooo!  :forza: :forza:

Oh Ibra, Mourinho o chi diavolo è il responsabile delle punizioni dal limite di Ibra meritano miseria e distruzione!!!
Ivan Zulberti? Che nome stupido! (cit.) :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Come potrebbe segnare uno che si chiama così?
vittoliam

Post by vittoliam »

Chivu che si è fatto?  :penso:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Queste sono le partite che se venivano vinte dalla juve venivano apostrofate con " cuore juve "
Ivannnnnnnn  :forza: Ho temuto che fallisse quel piattone.
Image

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

vittoliam wrote: Chivu che si è fatto?  :penso:
Distorsione al ginocchio, bisogna valutarne la gravità... :disgusto:
Temo qualcosa di serio.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Sancho Panza wrote: Balotelli, stasera, pessimo da centravanti, molto molto bene largo a destra. Alla facciazza nostra, immagino.
Ma veramente.  :D
Squadra imperscrutabile; non che le recenti partite senza subire gol avessero ingannato più di tanto, date le occasioni in serie fallite dagli avversari e le continue planate di Julio Cesar a salvaguardia dei risultati, però prenderne 2 dalla Reggina senza colpo ferire.....beh, è troppo.
Nell'ultima mezzora sembrava la classica partita in cui la pelota proprio non vuole saperne di entrare (con l'aggravante che, di solito, incubi così' li si vive in casa, contro squadre catenacciare, e prima di riuscire a sbloccare il risultato; e non contro avversari schierati per buona parte del tempo con un modulo assai offensivo, e dopo essere andati sul 2-0 in scioltezza......).
Continuiamo a soffrire i giocatori che si infilano negli spazi tra il Zanetti ed il Chivu di turno (Cozza e Brienza ci hanno fatto ammattire), con la spiacevole novità che oggi la squadra di punto in bianco è parsa come assentarsi, staccare la spina, uscire dalla contesa. Teniamoci i 3 punti, la prova a sprazzi qualitativa del 77 (che cross ha fatto sul colpo di testa di Crespo???  :applauso:), il recupero di Vieira e la ritrovata voglia di Mario....per il resto dobbiamo cambiare in fretta registro. Oggi si è rivista l'Inter gioca jouer di qualche anno fa.

Spiacevole equivoco per Mourinho (che, colpevole o meno, una sana litigata non se la nega mai  :D):

Il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho, e il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, hanno avuto uno scambio di battute polemiche a conclusione della gara tra i nerazzurri e la Reggina, all'interno degli spogliatoi della squadra nerazzurra, dove il primo cittadino si è recato dopo il triplice fischio di De Marco. «Il sindaco - ha detto il tecnico dell'Inter - mi ha accusato di voler dare una moneta a un bambino disabile. In realtà a quel bambino io ho dato un crocifisso che mi aveva regalato mia moglie e che ho tenuto in tasca da tre-quattro anni a questa parte. È un crocifisso che mia moglie aveva comprato a Fatima e mi aveva regalato. Il sindaco mi ha insultato perché ha detto che volevo dare una moneta a quel bambino».

LE SCUSE - «Evidentemente - ha concluso Mourinho - sono sfortunato. Anche quando faccio un gesto affettuoso vengo criticato». Poco dopo è stato lo stesso primo cittadino a chiedere scusa a Mourinho e chiudere l’incidente diplomatico: «Con Mourinho c’è stato soltanto un equivoco - ha proseguito il sindaco - mi sono persino scusato una volta che mi ha confermato la bontà del suo gesto, che agli occhi di molti dei tifosi presenti in tribuna era apparso un gesto offensivo». «A questo punto - ha concluso il sindaco di Reggio - considero l’episodio chiuso».

Da corriere.it
Last edited by Vic Vega on 02/11/2008, 3:24, edited 1 time in total.
ImageImage
Post Reply