Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

ShOwmeHOw2play wrote: Volevo vedere un pezzo di replica dei knicks dato che ieri mi sono addormentato a un certo punto, ma vedo al suo posto Boston - Detroit finale di conference dell'anno scorso.. :penso:
Stessa identica cosa, ieri (causa halloween) non sono riuscito a vedere i Sixers e mi succede proprio come ieri quando stavo cercando di vedere Hornets@Suns, si vede gara 5 delle Eastern Conference Finals. Spero che in giornata rimettano a posto tutto!

EDIT: Ho visto che le due partite di ieri (Charlotte@Cleveland e New Orleans@Phoenix) ora funzionano benissimo. Sapete dirmi più o meno da quando hanno cominciato ad essere trasmesse regolarmente?
Last edited by mattew88 on 01/11/2008, 12:26, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Io non riesco a vedere nessuna replica della notte,mi dice:the game is not currently broadcasting...a parte BOS-DET dell'anno scorso non si vede niente,anche a voi succede così?! :penso:
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sheeeeeed wrote: Io non riesco a vedere nessuna replica della notte,mi dice:the game is not currently broadcasting...a parte BOS-DET dell'anno scorso non si vede niente,anche a voi succede così?! :penso:
Si si, stessa identica cosa. Dopo aver visto che i Sixers non venivano trasmessi, ho provato a ripiegare sui Nuggets e non si vedevano nemmeno loro, cosi come tutte le partite della notte.

Magari è ancora troppo presto per trovare la partite nell'archivio, ma comunque da quel che mi ricordo le partite dell'Opening Game e della giornata successiva all'Opening Game c'erano già in archivio poche ore dopo la fine delle partite stesse.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mattew88 wrote: Si si, stessa identica cosa. Dopo aver visto che i Sixers non venivano trasmessi, ho provato a ripiegare sui Nuggets e non si vedevano nemmeno loro, cosi come tutte le partite della notte.

Magari è ancora troppo presto per trovare la partite nell'archivio, ma comunque da quel che mi ricordo le partite dell'Opening Game e della giornata successiva all'Opening Game c'erano già in archivio poche ore dopo la fine delle partite stesse.
Mi sa che bisognerà aspettare ancora qualche ora,io mi sono abbonato solo ieri pomeriggio al pass di 24H,quindi non posso fare paragoni con le giornate precedenti,boh?Aspettiamo..
ImageImageImage
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Si vede divinamente sul mio computer l'unico neo è che non vano i Sixers :nono:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

phillino d.o.c wrote: Si vede divinamente sul mio computer l'unico neo è che non vano i Sixers :nono:
Beato te,io continuo a non vedere niente.. :disgusto:
ImageImageImage
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

heat1099 wrote:
leaguepass@nba.com

Grazie.
Vi faccio sapere in caso di risposta.
Last edited by Sir Iverson on 01/11/2008, 14:17, edited 1 time in total.
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Ragazzi, qualche mac user tra quelli di voi che hanno fatto l'abbonamento?

Io ho fatto il pass per 24 ore per provare, ma sembra che non mi voglia funzionare con firefox (e safari non mi va per qualche oscuro motivo)..

Sapete se RayV funziona solo con Safari?

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

bianchig wrote: Ragazzi, qualche mac user tra quelli di voi che hanno fatto l'abbonamento?

Io ho fatto il pass per 24 ore per provare, ma sembra che non mi voglia funzionare con firefox (e safari non mi va per qualche oscuro motivo)..

Non ho il mac..ma con firefox non funziona nemmeno a me,lo vedo solo con IE..
ImageImageImage
JTK
Newbie
Newbie

Post by JTK »

Sir Iverson wrote: Grazie.
Vi faccio sapere in caso di risposta.
Scrivete anche voi una mail così:

Dear Sirs,
I subscribed xxxxx ago to NBALP Int. (annual).
Unfortunately the technology used for the International League Pass is different than the U.S. and the archived matches are sent in a loop and not from the beginning.
And by now most of the latest games can't be seen (message is: the game is not currently broadcasting)
From Europe is easier to see the archived than the live matches because of different daytimes, but the replicas not starting from the beginning. are VERY annoying.
Can you please change technology for us international users or at least make a scheduled  number of replies for each game?
Example: every day a reply at 9am, 12am, 15am, etc ... so it can be seen from the beginning?

Pleas try to solve these issues, I can't stay hours to wait from the new beginning of a recorded match!

Best Regards
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

ero intenzionato a farlo,ma leggo che i problemi sono molti,meglio aspettare. :gazza:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Adesso funziona tutto correttamente :forza:
ImageImageImage
Da Brawl
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

bianchig wrote: Ragazzi, qualche mac user tra quelli di voi che hanno fatto l'abbonamento?

Salve collega Mac User. Sì il RayV funziona solamente con Safari.
Image - Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

solo a me funziona di merda?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Domanda: perché non ci sono i Lakers? Comunque vedo tutto benissimo per il resto.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Post Reply