Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Vic Vega
Senior
Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by Vic Vega »

Mahor wrote: Dopo un paio di mesi... come vedete Mancini?
Esattamente quello che mi aspettavo: dieci minuti da iradiddio, poi scompare, si fa rivedere a sprazzi nel secondo tempo, si dissolve di nuovo, magari tira fuori dal cilindro il coniglietto quando ormai lo hai dato per perso. Una partita in cui ti sembra una versione potenziata del miglior Figo, due in cui rimpiangi Orlandini. La discontinuità fatta giocatore, insomma.  :D
Male contro le difese schierate, come tutta l'Inter del resto, a tratti devastante in spazi larghi.
Importante negli schemi di Mou, per l'intesa naturale con Ibra (vedasi l'azione in cui ha colpito la traversa contro la Fiore) e perchè porta un pizzico di fantasia in un modulo sinora piuttosto ingessato.
Personalmente, lo vedo come quello che può mettere le ciliegine su una torta che altri, però, devono cucinare.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Ma quindi sei contento del suo arrivo o alla luce di quanto visto avresti preferito altro?
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Mahor wrote: Ma quindi sei contento del suo arrivo o alla luce di quanto visto avresti preferito altro?
Mi inserisco nella discussione: Mancini, come Quaresma, mi sta deludendo tantissimo, anche se mi aspettavo (in maniera minore) certe difficoltà. I motivi sono molteplici, spero si diano una svegliata e inizino a far valere le loro capacità tecniche. A questo punto li farei giocare in un 442 assieme a due punte vere, magari non sempre entrambi perchè altrimenti la squadra diventerebbe un po' sbilanciata. Stasera chi dovrebbe giocare?
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ho visto il sito della gazza solo ora:

Julio Cesar Maicon Cordoba Chivu Maxwell Vieira Zanetti Mancini Ibrahimovic Balotelli Quaresma.

Vediamo se azzeccano la formazione una volta tanto...
Image

FEAR THE OWLS!!!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ma perchè la  :gazza: si ostina a chiamarlo 4-2-4... Mancini e quaresma giocano esterni a centrocampo... :disgusto:
Image

Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Mahor wrote: Ma quindi sei contento del suo arrivo o alla luce di quanto visto avresti preferito altro?
Domanda difficile. Non ritengo Mancini uno dei top nel suo ruolo, ma nel nostro campionato ha sempre fatto il suo, almeno fino a quando non ha rotto con l'ambiente di Roma. Porta dribbiling ed estro, cose che all'Inter servono come il pane. Non essendo un campionissimo, ovvero uno di quelli che indirizzano il trend tecnico, soffre della mancanza di brillantezza dell'attacco, IMHO soprattutto dell'incapacità della manovra di trovare sbocchi per gli esterni, che non siano affidati al loro 1 contro 1; quando i meccanismi saranno maggiormente oliati, avrà più palloni da giocare, e di conseguenza più occasioni per sfoderare giocate di qualità. Alternerà sempre belle prestazioni a partite scialbe, gol difficili a momenti di abulia, doppi passi da urlo a errori di lettura.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Ok, avresti preferito altro. :thumbup:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Puntalo che è scarso (cit.)
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Balotelli non tira in porta dal 24 Agosto 2008...
Comunque vantaggio meritato secondo me , e Quaresma finalmente bene...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

giokn90 wrote: Balotelli non tira in porta dal 24 Agosto 2008...
Comunque vantaggio meritato secondo me , e Quaresma finalmente bene...
Oddio, bene a tratti, tipo nel secondo goal...ma tutte le volte che deve saltare l'uomo si incarta come il peggior Martins ubriaco.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Però 5 occasioni clamorose non è possibile cannarle tutte...sembra una barzelletta...

PS: Ibra modifica il suo modo di tirare le punizioni...sempre sulla barriera...ma a giro.

PPS: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Last edited by giokn90 on 01/11/2008, 20:51, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ibra vaffanculo. Tu e le barriere
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Questo risultato è tutto di Mourinho.

EDIT: e poi non ditemi che non porto fortuna. :truzzo:
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ivaaaaaaaan Zuuuulb....ehm Ramiiiiiiiirooooooooooooooooooooo!  :forza: :forza:

Oh Ibra, Mourinho o chi diavolo è il responsabile delle punizioni dal limite di Ibra meritano miseria e distruzione!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Al fantacalcio dell'Inter ho Ibra , Quaresma , Maicon e Cordoba

Ibra: assist
Quaresma:assist
Maicon:gol
Cordoba:gol

:forza:
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply