Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

just my 2 cents....

dopo anni a "giocare" a NBA LIVE quest'anno so passato a NBA2k9........................................ :shocking:
non ci sono parole è tutta un altra cosa, questo si che è un gioco di pallacanestro non quella merda del LIVE.
Una nota su tutte: sono ancora pentito di 37 euro che ho speso per compre NBA LIVE 2005, non vedevo l'ora di giocarci sperando che dopo anni dall'ultimo acquisto del LIVE che avevo fatto le cose fossero migliorate di brutto...beh vi dirò vi avrò giocato si e no 10 partite in totale uno skifo totale (dopo mi sono reso conto che la community aveva rilasciato vari mod per renderlo migliore ma ormai erano passati molti mesi..)
Questo NBA2k9 per la prima volta mi ha fatto venire VOGLIA di giocare a basket su pc. E' una simulazione davvero realistica (anche con i suoi difetti per carità) e soprattutto il gameplay è più vicino al bsket giocato e non a quello skifo che è il LIVE.
Poi la gente loda il fatto che il LIVE ha una grafica migliore ecc ecc...ma scusate , mi chiedo, cosa cazzzzo me ne faccio di una bella grafica quando poi dopo 2 minuti di frustraz....ehm di gioco (neanche effettivo) vorrei spegnere il computer e faro tutt'altro!
BELLISSIMO BELLISSIMO
NBA2k10 è già mio :forza:
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Tra l'altro dove sarebbe la grafica migliore di NBA Live?
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Contropelo wrote: Tra l'altro dove sarebbe la grafica migliore di NBA Live?
Hai tolto le parole di bocca...  :gogogo:
Image

Image
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Contropelo wrote: Tra l'altro dove sarebbe la grafica migliore di NBA Live?
ci stavo proprio pensado in questo momento...dopo aver giocato qualche partita al NBA2k9 ho visto qualche secondo di NBA LIVE 08 e non ci potevo credere ma in realtà la grafica è PEGGIORE!!!!!

la EA SPORTS è meglio che si ritira ormai....
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Aiutatemi ragazzi!
Ho nba2k9, il gioco scorre fluido ma gli altri video vanno lenti (intendo quelli dei giocatori tra una giocata e l'altra, o il primo di due tiri liberi, o quelli tra un quarto e l'altro), eppure la mia scheda grafica è più potente di quella consigliata.
A voi succede qualcosa di simile? Come avete fatto per superare/mitigare il problema? Ho provato a cambiare un po' di impostazioni ma sembra che non cambi nulla!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Non ci penso neanche se non mi dici dove strac*zzo l'hai comprato. :D
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Oggi , mi viene da piangere.
Mi arriva il dvd di nba 2k9 per pc. Preso dal sito Fnac.it.( in appena 2 giorni mi arriva)
Installo il gioco parte ....... ma i menù si vedono e la partita non va ( non mi renderizza i giocatori)
Mi sa che ho una configurazione pessima amd sempron 3000 512 di ram ati x1650............

Lunedì dovrò cambiarlo!!!
Vi farò sapere......
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Furious wrote: Interrompendo la saga sugli Nba 2k e Live di questo post, volevo far sapere che (per quanti avessero provato invano) sono riuscito a far girare il mitico Nba Jam su Xp. :gogogo:
come hai fatto?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

spree8 wrote: Oggi , mi viene da piangere.
Mi arriva il dvd di nba 2k9 per pc. Preso dal sito Fnac.it.( in appena 2 giorni mi arriva)
Installo il gioco parte ....... ma i menù si vedono e la partita non va ( non mi renderizza i giocatori)
Mi sa che ho una configurazione pessima amd sempron 3000 512 di ram ati x1650............

Lunedì dovrò cambiarlo!!!
Vi farò sapere......
eh sì quel pc fa fatica, di giochi nuovi vedrai che non ti ci gira quasi niente..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Come mai sul sito della Take Two non lo danno disponibile per PC?

No perchè sembra un po' una presa di culo da parte di quelli che ce l'hanno già, visto che anche la Take Two sembra darlo ancora non disponibile per PC ed ha addirittura pubblicato ieri una demo.
Last edited by Contropelo on 01/11/2008, 15:47, edited 1 time in total.
DAG6878
Newbie
Newbie

Post by DAG6878 »

fidati è meraviglioso!
abituato ad anni di live mi sto già abituando ai tasti.
spero solo nell'uscita di qualche aggiornamento.
qualcuno sa come si gioca in rete?
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

uffa!
Ma solo a me non è fluido? Ho Pentium Dual Core, un Ati Redeon x1550 con 512mb di ram ma i video tra una azione e l'altro vanno lenti al limit dell'insopportabile!! A voi come va?
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

dunkman wrote: uffa!
Ma solo a me non è fluido? Ho Pentium Dual Core, un Ati Redeon x1550 con 512mb di ram ma i video tra una azione e l'altro vanno lenti al limit dell'insopportabile!! A voi come va?
Io ho una x1300 e ora provo...
Image  Image  Image  Image  Image  Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Scusate una cosa, io sono in procinto di comprare il gioco, ma volevo prima chiedere, per evitare di spendere soldi a vuoto. La mia scheda grafica è una ATI mobility radeon HD 3470  VRAM 256MB. ho scritto tuttto ciò che c'è perchè proprio non me ne intendo...grazie in anticipo.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

kobe24mvp wrote: Scusate una cosa, io sono in procinto di comprare il gioco, ma volevo prima chiedere, per evitare di spendere soldi a vuoto. La mia scheda grafica è una ATI mobility radeon HD 3470   VRAM 256MB. ho scritto tuttto ciò che c'è perchè proprio non me ne intendo...grazie in anticipo.
Mobility = sei fottuto
Le mobility (come le Go per la nVidia) soo pensate per i laptop e nonostante forniscano prestazioni decenti non sono in grado di reggere le ultime uscite videoludiche.

Poi, 2 cose:

1 - per chi lamenta scarsa fluidità: provate a scaricare la versione più recente dei driver. Non aspettatevi miracoli, però se avete dei diver vecchi noterete subito la differenza!

2 - questione "chi ha la miglior grafica": non esistendo il Live per pc ho confrontato le demo per ps3.
il verdetto:
il 2K batte nettamente il Live quando i giocatori sono inquadrati da vicino, ad esempio dopo una schiaciata o nei tiri liberi
I Live prevale nelle normali azioni  gioco, dove ha una grafica sensibilmente migliore
Spiace un po' per il 2K, che secondo me ha fato un passo indietro (riguardo la grafica) rispetto al suo processo evolutivo: è vero che dopo aver affondato con Garnett la regia "lo va a cercare" e sembra una foto in movimento, però avrei preferito una maggiore qualità dei giocatori durante le azioni di gioco.

Detto ciò, aspetto che la scheda video mi torni dalla garanzia, perchè voglio godermi anch'io NBA 2K9!!
Post Reply