Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

bene il mago davvero bene...non riesco a capire invece cosa faccia Nelson...boh per me c'è qualche altro motivo
pietro mira

Post by pietro mira »

Porsche 928 wrote: Ho un paio di cose da domandare a te o chi ha visto la partita (ho solo visto gli HL e le stats), ma in 30 minuti solo 5 rimalzi di cui 4 difensivi non sono pochi, nel senso vorrei sapere com'e il suo gioco visto che ripeto non ho potuto vedere l'incontro.
Un'altra curiosita, ma nemmeno un assist con le mani che si ritrova, come mai?
Ha cambiato modo di giocare o priorita nel fare le cose?

P.S. Contentissimo per i minuti, le percentuali di tiro e che sia stato il miglior con +/- della squadra  :applauso:
te lo spiego io il perche...semplicemente tocca la palla ogni 4-5 azioni offensive dei raptors, dato che la palla finisce quasi sempre sotto a Bosh e si arrangia lui, o Calderon ci prova da solo
Aldila di questo, ieri decisivo, non ci fosse stato Bosh e fosse stato lui il 1° terminale offensivo, ieri avrebbe potuto fare 30 punti tranquillamente, ma un ventello abbondante nelle serate di grazia ha sempre dimostrato di saperlo fare. 3 stoppate stile Dikembe  :metal:
Ora però importantissima la continuità, non dico di fare 19 ogni sera con l'80% al tiro perche è impossibile, ma tenere costante una doppia cifra e 4-5 rimbalzi in 25-30' sarebbe importantissimo...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

pietro mira wrote: te lo spiego io il perche...semplicemente tocca la palla ogni 4-5 azioni offensive dei raptors, dato che la palla finisce quasi sempre sotto a Bosh e si arrangia lui, o Calderon ci prova da solo
Aldila di questo, ieri decisivo, non ci fosse stato Bosh e fosse stato lui il 1° terminale offensivo, ieri avrebbe potuto fare 30 punti tranquillamente, ma un ventello abbondante nelle serate di grazia ha sempre dimostrato di saperlo fare. 3 stoppate stile Dikembe  :metal:
Ora però importantissima la continuità, non dico di fare 19 ogni sera con l'80% al tiro perche è impossibile, ma tenere costante una doppia cifra e 4-5 rimbalzi in 25-30' sarebbe importantissimo...
E dove starebbe il miglioramento rispetto agli anni passati?

Provocazioni a parte Andrea ha fatto bene, sia nella prima che nella seconda partita, ma viene servito davvero troppo poco dai compagni. Devono capire che uno come Andrea con 15-20 tiri ti fa ventello sempre. SEMPRE.
Logico che con 5 tiri la prima e 10 la seconda non si riesca ad arrivare a cifre notevoli.

Comunque O'Neal imbarazzante anche no. Da tifoso Raptors di lunga data non ho mai visto così tanta intimidazione in difesa come in queste due partite. Aver tenuto Phila a 84 punti e i Warriors a meno di 100 (in ottica 48 minuti) sono ottimi risultati nonostante i 20 rimbalzi in media in più concessi agli avversari
pietro mira

Post by pietro mira »

IL Poz wrote: E dove starebbe il miglioramento rispetto agli anni passati?

Provocazioni a parte Andrea ha fatto bene, sia nella prima che nella seconda partita, ma viene servito davvero troppo poco dai compagni. Devono capire che uno come Andrea con 15-20 tiri ti fa ventello sempre. SEMPRE.
Logico che con 5 tiri la prima e 10 la seconda non si riesca ad arrivare a cifre notevoli.

Comunque O'Neal imbarazzante anche no. Da tifoso Raptors di lunga data non ho mai visto così tanta intimidazione in difesa come in queste due partite. Aver tenuto Phila a 84 punti e i Warriors a meno di 100 (in ottica 48 minuti) sono ottimi risultati nonostante i 20 rimbalzi in media in più concessi agli avversari
sarebbe che fare 13-14 punti a sera con qualche ventello ogni tanto sarebbe meglio che un 20 punti ma la sera dopo 2 con 1/7 al tiro, come lo scorso anno.....
concordo sul fatto che devfe essere servito di piu
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Non capisco perchè tutti questi problemi se Bargnani non raggiunge la doppia cifra in rimbalzi ogni partita. Per il tipo di gioco che ha e per i minuti che gioca, 5/6 rimbalzi sono buoni. Ieri è vero ha giocato più interno risetto al solito e qualcosa in più poteva scapparci ma se staziona sulla linea da tre punti (e quest anno con i due la sotto è più normale) è difficile che si faccia sentire a rimbalzo d'attacco. In difesa mi è piaciuto sia per le stoppate sia per posizione contro avversari (gli è toccato marcare quasi tutti) più veloci e scattanti. se continua a lavorare sulla difesa con questi risultati penso che anche non dovesse metterne 20 a sera il suo impatto sarebbe molto più importante per l'economia della squadra
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Il mago mi ha veramente sorpreso in modo positivo, grande prestazione in entrambi i lati del campo (sempre pensando a com'era prima in difesa), in attacco se è in serata è veramente super, dovrebbe trovare solo un pò più di costanza di rendimento, evitando di alternate serare da 15-20 con serate da 0-5. A rimbalzo lo vedo notevolmente migliorato, anche se non sportella più di tanto.
ps ultima stoppata veramente mostruosa...
pps ma non gasiamoci troppo
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Francamente, che Belinelli non giochi o magari che giochi non so 5' o massimo 10', cambierebbe poco.
E' "giusto" che non giochi, perchè c'è gente più forte di lui davanti: magari potrebbe meritare qualche minuto in campo, ma niente di più.
E' finito nella squadra giusta come sistema di gioco, solo che non ha spazio perchè non è abbastanza forte
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Goppas wrote: Francamente, che Belinelli non giochi o magari che giochi non so 5' o massimo 10', cambierebbe poco.
E' "giusto" che non giochi, perchè c'è gente più forte di lui davanti: magari potrebbe meritare qualche minuto in campo, ma niente di più.
E' finito nella squadra giusta come sistema di gioco, solo che non ha spazio perchè non è abbastanza forte

CJ Watson meglio di Belinelli?
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Goppas wrote: Francamente, che Belinelli non giochi o magari che giochi non so 5' o massimo 10', cambierebbe poco.
E su che base dici ciò?
Ha mai avuto la possibilità di mostrare le sue capacità? L'anno scorso ha toccato il parquet solo una trentina di volte e per qualche minuto.
Io l'ho visto giocare, per un tempo più lungo di qualche manciata di secondi, contro gente di livello NBA solo in 3 occasioni:
1) Summer League, dove segnava a raffica
2) alla fine della scorsa reguar season con Seattle, mettendo 17 punti in 18 minuti
3) in Italia-USA, mettendone 25

Puoi anche dirmi che questi tre punti non sono significativi ma non puoi certo dirmi che non sia abbastanza forte per giocare in NBA, tuttalpiù in una squadra che non può aspirare ai playoff.

Don Nelson sta solo sprecando la possibilità di far migliorare una risorsa per la sua squadra.. poi mi dirai a che serve giocare in 8 uomini per perdere tutte le partite...
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Permettetemi di dire che il buon Nellie ha proprio rotto i coglioni...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

E dopo il partitone..ecco un'altra partita da zero punti :penso: Sto ragazzo ha qualcosa che nn va  :penso:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

bianchig wrote: Permettetemi di dire che il buon Nellie ha proprio rotto i coglioni...
No, ma a sto punto che lo infilino in una qualche trade, perdio. L'anno scorso pare che abbiano rifiutato diversi approcci per Marco, ma se Nelson non ha intenzione nemmeno di dargli una chance allora tanto vale che se ne vada da un'altra parte... Con tutta la buona volonta, il discorso del "sono più forti gli altri" lo posso accettare per Jackson, per Ellis, con qualche sforzo in più e turandomi il naso anche per Azubuike. Ma CJ Watson? Demarcus Nelson? Cioé, loro due sono tanto più forti di Marco da poter giocare regolarmente mentre lui marcisce in panca? Sinceramente non credo proprio, almeno finché non vedrò dare a Belinelli la stessa fiducia data a loro, anche se temo che non avverrà visto quel che è successo finora...
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

dunkman wrote: E su che base dici ciò?
Ha mai avuto la possibilità di mostrare le sue capacità? L'anno scorso ha toccato il parquet solo una trentina di volte e per qualche minuto.
Io l'ho visto giocare, per un tempo più lungo di qualche manciata di secondi, contro gente di livello NBA solo in 3 occasioni:
1) Summer League, dove segnava a raffica
2) alla fine della scorsa reguar season con Seattle, mettendo 17 punti in 18 minuti
3) in Italia-USA, mettendone 25

Puoi anche dirmi che questi tre punti non sono significativi ma non puoi certo dirmi che non sia abbastanza forte per giocare in NBA, tuttalpiù in una squadra che non può aspirare ai playoff.

Don Nelson sta solo sprecando la possibilità di far migliorare una risorsa per la sua squadra.. poi mi dirai a che serve giocare in 8 uomini per perdere tutte le partite...
Nelson non lo capisco, come tutti credo: Beli è forte ma non è più forte di Kelenna, Maggette e Jackson, anche perchè fisicamente se lo mangiano a colazione. Per me merita spazio, ma ai Warriors noi c'è per lui, era ed  è palese. Don sbaglia a far giocare così poca gente, ma se ci sono questi esterni, è difficile che Marco veda il campo
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Goppas wrote: Nelson non lo capisco, come tutti credo: Beli è forte ma non è più forte di Kelenna, Maggette e Jackson, anche perchè fisicamente se lo mangiano a colazione. Per me merita spazio, ma ai Warriors noi c'è per lui, era ed  è palese. Don sbaglia a far giocare così poca gente, ma se ci sono questi esterni, è difficile che Marco veda il campo
Goppas, stanotte CJ Watson e Demarcus Nelson hanno giocato complessivamente 51 minuti. Avrò pure delle fette di salame tricolori sugli occhi, ma non riesco a considerarli due giocatori migliori di Marco. Certo, ci saranno ragioni difensive e quant'altro, ma che a loro venga dato questo tipo di fiducia e ad altri nemmeno un briciolo mi lascia davvero perplesso.
Last edited by Sancho Panza on 02/11/2008, 12:11, edited 1 time in total.
Image
Locked