Steve Nash wrote:
Per i MOD: Quando avete finito di cancellarmi i messaggi, mi fate un piacere. Grazie!
Non posso non rispondere a uno che dice che con i Suns non ci si diverte!
Quando hai finito di scrivere post del genere mi fai un piacere. Grazie.
Se non aggiungi niente alle discussioni e te le porti a giro per tutti i topic, che utilità hanno quei post?
Last edited by Da Brawl on 31/10/2008, 15:44, edited 1 time in total.
Da Brawl wrote:
Quando hai finito di scrivere post del genere mi fai un piacere. Grazie.
Se non aggiungi niente alle discussioni e te le porti a giro per tutti i topic, che utilità anno quei post?
Mi sa che è un filino alterato il bro... :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Vorrei mandare un e-mail al sito ufficiale dell'Nba per chiedere se in futuro ci saranno cambiamenti per quanto riguarda le repliche, qual'è l'indirizzo?
Sir Iverson wrote:
Vorrei mandare un e-mail al sito ufficiale dell'Nba per chiedere se in futuro ci saranno cambiamenti per quanto riguarda le repliche, qual'è l'indirizzo?
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
oggi ho provato 2 volte a fare l'abbonamento annuale tramite paypal,procedura corretta ordine confermato ma non mi aggiorna l'account e non mi fa accedere alle repliche.A qualcuno è successo la stessa cosa oggi?
fabcat wrote:
oggi ho provato 2 volte a fare l'abbonamento annuale tramite paypal,procedura corretta ordine confermato ma non mi aggiorna l'account e non mi fa accedere alle repliche.A qualcuno è successo la stessa cosa oggi?
Devi registrarti anche sull'"All Access" di nba.com.E' un requisito necessario per accedere al league pass
Che dire, avrò culo io (e ne approfitto per toccare ferro) ma tutte le volte che l'ho usato da ieri è sempre andato alla grande...
Aggiungo anche che in ufficio oggi effettivamente la schermata che probiva l'Italia dalla possibilità di abbonamento è spuntata anche a me...il che mi ha fatto un po' riflettere.Potrebbe essere che questa proposta non sia stata ancora ratificata dalla nostra legge, magari al momento non è stabile, resta il fatto che finora non mi ha dato problemi di sorta.
Last edited by evil_schuldiner on 31/10/2008, 20:25, edited 1 time in total.
Appena fatta la prova di un giorno, sono pronto a gustarmi i Knicks, per ora si vede bene a schermo ridotto, full screen mi pare parecchio sgranato, ma voglio poi vedere la diretta...
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Volevo vedere un pezzo di replica dei knicks dato che ieri mi sono addormentato a un certo punto, ma vedo al suo posto Boston - Detroit finale di conference dell'anno scorso..