Re: Tennis Mon Amour - Part V
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intanto Bolelli elimina Nieminen...bravo Simone..
- Vic Vega
- Senior

Ti auguro di assistere ad una cavalcata trionfale di Nadal, con tanto di record di smutandate. :DSpree wrote: Mi pare che sia un buon momento per cominciare a sottolineare che io venerdì sono a Bercy per i quarti, e cominciare a suscitare invidia. :D
- MakeoLBJ
- Rookie

buona prova direi anche...al contrario di seppi...inizio proprio a non sopportarlo piùPove wrote: Intanto Bolelli elimina Nieminen...bravo Simone..
-
Sancho Panza
- Pro

Non avendola vista non saprei giudicare la sua prestazione, ma in linea di massima una sconfitta da Cilic può anche capitare senza che se ne faccia un dramma, anche se in effetti in questo finale di stagione non è mai riuscito a dare qualcosina di più per battere tennisti buoni ma alla sua portata. Però sono molto più infastidito quando perde contro Mannarino o Gregorc, con tutto il rispetto...

O in alternativa la vittoria di Monfils al termine di un eroico torneo giocato interamente tre metri dietro la riga di fondo, tra danze colorite ed esultanze belluine varie, da godersi in mezzo a un nugolo di francesi festanti.Vic Vega wrote: Ti auguro di assistere ad una cavalcata trionfale di Nadal, con tanto di record di smutandate. :D

- MakeoLBJ
- Rookie

Sancho Panza wrote: Non avendola vista non saprei giudicare la sua prestazione, ma in linea di massima una sconfitta da Cilic può anche capitare senza che se ne faccia un dramma, anche se in effetti in questo finale di stagione non è mai riuscito a dare qualcosina di più per battere tennisti buoni ma alla sua portata. Però sono molto più infastidito quando perde contro Mannarino o Gregorc, con tutto il rispetto...
si beh certo...indubbiamente...ieri mattina ero a casa e l'ho guardata...
sotto 3a0...va 5a3...servizio di cilic che era in palla totale...vantaggio seppi...bene...portato al tie...incredibile com'è calato...
3a0 cilic al tie...si arriva 5a5...doppio fallo...cilic si sveglia e chiude set e successivamente partita...ma credimi mai visti tanti errori gratutiti in un set...
solo quello dico.mi da fastidio perchè abbiam 2 buoni tennisti ch si impegnano anche,ma a volte sembra proprio cadano sulle banalità...e allora meritano di non scavalcare quota 25. punto. senza proclami con/contro federazione e senza altre scusanti...era meglio quand'ero piccolo piccolo e mi godevo la Davis con Gaudenzi Furlan e Peschisolido :hehe:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
O magare per ringraziare chi ti ha consigliato di prendere i quarti :gazza:Spree wrote: Mi pare che sia un buon momento per cominciare a sottolineare che io venerdì sono a Bercy per i quarti, e cominciare a suscitare invidia. :D
Ma alla fine hai fatto il pacchetto dai quarti in poi oppure solo il giorno dei quarti?
-

- Spree
- Senior

Giorno dei quarti, il portafoglio chiedeva così. Però tra poco vado a Bercy a vedere se becco qualche giocatore fuori dal palazzettoMattBellamy wrote: O magare per ringraziare chi ti ha consigliato di prendere i quarti :gazza:
Ma alla fine hai fatto il pacchetto dai quarti in poi oppure solo il giorno dei quarti?
P.S. Grazie Matt :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
rene144
- Pro

Applauso a Tsonga che ha sconfitto Djokovic. Non è certo quello di inizio stagione (Djoko), ma ottimo risultato del francese. Peccato che gli infortuni non lo lascino stare, perchè potrebbe davvero essere un giocatore interessantissimo sulle superfici dure.
Tutto sommato credo che abbia dimostrato che il risultato dell'Australian Open non fosse casuale.
Tutto sommato credo che abbia dimostrato che il risultato dell'Australian Open non fosse casuale.
-
rene144
- Pro

Oltre alla kitschissima produzione RF, solo a me Federer pare un po' diverso? Capelli tagliati in maniera un po' diversa, pantaloncini più stretti... ma non è quello. Lo guardo e lo riguardo e mi sembra più magro, con le gambe piuttosto sottili, e mi sembra anche più saltellante, elastico e reattivo sul campo.
E' la mancanza di sonno o ha perso qualche chilo?
Comunque ho appena visto un LOB (su Cilic, non Rochus) in rovescio in back (con finta annessa) che è andato a planare dolcemente all'incrocio delle righe sulla palla break del quarto gioco. Troppo delicato perchè delle parole possano descriverlo adeguatamente. Mi ha alleggerito l'anima...
I quarti sono interessanti... Nalbandian ha fatto fuori Del Potro e Roddick ha battuto Simon, due risultati un po' a sorpresa direi. Il mio favorito lo scrivo per primo:
Murray-Nalbandian
Nadal-Davydenko
Federer-Blake
Tsonga-Roddick (anche se il francese ha fatto ripetutamente ricorso al fisioterapista per problemi alle gambe, quindi questa partita è soggetta alle sue condizioni fisiche, più che altro)
EDIT: :sbadat:
Comunque ho appena visto un LOB (su Cilic, non Rochus) in rovescio in back (con finta annessa) che è andato a planare dolcemente all'incrocio delle righe sulla palla break del quarto gioco. Troppo delicato perchè delle parole possano descriverlo adeguatamente. Mi ha alleggerito l'anima...
I quarti sono interessanti... Nalbandian ha fatto fuori Del Potro e Roddick ha battuto Simon, due risultati un po' a sorpresa direi. Il mio favorito lo scrivo per primo:
Murray-Nalbandian
Nadal-Davydenko
Federer-Blake
Tsonga-Roddick (anche se il francese ha fatto ripetutamente ricorso al fisioterapista per problemi alle gambe, quindi questa partita è soggetta alle sue condizioni fisiche, più che altro)
EDIT: :sbadat:
Last edited by rene144 on 31/10/2008, 11:20, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
brrrrrrrrrrrene144 wrote:
Murray-Nalbandian
Nadal-Davydenko
Federer-Blake
Tsonga-Roddick (anche se il francese ha dovuto ricorrere ripetutamente al fisioterapista per problemi alle gambe, quindi questa partita è soggetta alle sue condizioni fisiche, più che altro)
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Lo stai guardando su SS 16:9 e quindi non è allargato?rene144 wrote: Oltre alla kitschissima produzione RF, solo a me Federer pare un po' diverso? Capelli tagliati in maniera un po' diversa, pantaloncini più stretti... ma non è quello. Lo guardo e lo riguardo e mi sembra più magro, con le gambe piuttosto sottili, e mi sembra anche più saltellante, elastico e reattivo sul campo.
Scherzo io l'ho visto pochissimo ma anche a me è sembrato abbastanza tirato a lucido fisicamente
-

- Spree
- Senior

rene144 wrote: I quarti sono interessanti... Nalbandian ha fatto fuori Del Potro e Roddick ha battuto Simon, due risultati un po' a sorpresa direi. Il mio favorito lo scrivo per primo:
Murray-Nalbandian
Nadal-Davydenko
Federer-Blake
E intanto chi mi augurava Monfils ha perso :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
rene144
- Pro

Eh, vabbè... o Monfils o NadalSpree wrote:
E intanto chi mi augurava Monfils ha perso :D
Però le altre 3 sono buone... specie le ultime 2.
- Spree
- Senior

Beh, vedere Nadal una volta nella vita è figo comunque, indipendentemente dall'amore per il suo tipo di gioco o meno. E in ogni caso Monfils-Davidenko sarebbe stata da Suicidio (cit.)rene144 wrote: Eh, vabbè... o Monfils o NadalNon è che Nadal-Davydenko sia una passeggiata di salute :lol2:
Però le altre 3 sono buone... specie le ultime 2.
Per altro, devo dire che una delle partite che mi interessano di più è la prima (ed è anzi ora che mi avvii). Saluti.
- Vic Vega
- Senior

Nadal-Davydenko potrebbe regalare la sorpresa, il gioco del russo da fastidio al numero 1, specialmente su una superficie veloce. Murray mi pare troppo solido per perdere contro Nalbandian, Roger dovrebbe battere Blake, anche se le motivazioni sono tutte dalla parte dell'americano.
Roddick sta giocando molto bene, ma mi aveva fatto la stessa impressione a Madrid e poi si era lasciato piallare da Monfils. Mi auguro la vittoria di Tsonga, meno devastante dell'americano, ma più completo.
Ho visto male Nole, fisicamente stanco e demotivato (non aveva chissà quali punti da difendere). Ma se a 22 anni non trovi le motivazioni per giocare una stagione indoor all'altezza......per il serbo indubbie qualità da numero 1 , ma "cuore" forse no.
Roddick sta giocando molto bene, ma mi aveva fatto la stessa impressione a Madrid e poi si era lasciato piallare da Monfils. Mi auguro la vittoria di Tsonga, meno devastante dell'americano, ma più completo.
Ho visto male Nole, fisicamente stanco e demotivato (non aveva chissà quali punti da difendere). Ma se a 22 anni non trovi le motivazioni per giocare una stagione indoor all'altezza......per il serbo indubbie qualità da numero 1 , ma "cuore" forse no.