Quasi meglio di "President Bush chokes on pretzel".
:lol2: :lol2: :lol2:
ho la sua riserva al fanta
ps: peccato sia fuori per appendicite :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Intanto Ottawa accorcia 3-2 con uno shorty di McAmmond..."mezza" fagiolata nei secondi finali...ma niente, Toronto vince 3-2 :gazza:
Auld ne perde due di seguito, stasera con 35 parate per quello. Ridatece Emery! :D
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
Intanto Ottawa accorcia 3-2 con uno shorty di McAmmond..."mezza" fagiolata nei secondi finali...ma niente, Toronto vince 3-2 :gazza:
Auld ne perde due di seguito, stasera con 35 parate per quello. Ridatece Emery! :D
mi spieghi che colpa ne ha Auld se avete una squadra penosa???
mi spieghi che colpa ne ha Auld se avete una squadra penosa???
Guarda che io non ho niente contro Auld...magari te c'hai una storia a sfondo sessuale visto che cerchi di difenderlo anche quando non c'e' bisogno...neanche ce l'avessi al fanta!!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
Guarda che io non ho niente contro Auld...magari te c'hai una storia a sfondo sessuale visto che cerchi di difenderlo anche quando non c'e' bisogno...neanche ce l'avessi al fanta!!
sei sicuro della prima fase che hai detto..se non sbaglio a qualcuno ha fregato il posto...
Naslund dopo essere andato via da Vancouver è tornato un giocatore di hockey, doppietta per lui
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)