Re: Tornerò: il topic delle cose trash
- Diavolo_NJ
- Senior

Vorrei tornasse Italia Unz...........ricordate?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
ripper23 wrote: Mi piacerebbe mangiare un winner. O anche un gelato piedone dell'Eldorado.
Mmm... e vorrei anche Pingu la mattina (anche se ora come ora non mi alzerei per guardarlo).
Ah, e il Taranto in serie B (ma comincio a pensare che sia più facile torno l'Eldorado).
Vorrei che tornasse il tempo in cui non mi dovevo preoccupare di nulla, al massimo di mangiare e giocare
Vorrei che tornasse ...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma esiste ancora la Bomboniera? Mi pare si chiamasse cosidoc G wrote:
Però accidenti, mi parlate di un gelato piedone Eldorado, e vi scordate il Toseroni Blob?
Quando ero moolto piccolo mi incuteva timore.. sembrava un gelato per vecchi. Che poi erano specie di palline di gelato in un cartone! Ricordi vaghi insomma..

- doc G
- Pro

Classico gelato da cinema! Ovviamente se ci andavi con qualcuna! Se prendevi popcorn e birra poi parevi Bluto di Braccio di Ferro, e rischiavi conseguenze per l'alito, se prendevi il gelato mica potevi prendere il cornetto e cominciare a lappare come un mastino! Allora via di bomboniera, così potevi anche offrire qualche pallina ed avvicinarti nei momenti di stanca! :lol2: :lol2: :lol2:predu17 wrote: Ma esiste ancora la Bomboniera? Mi pare si chiamasse cosi
Quando ero moolto piccolo mi incuteva timore.. sembrava un gelato per vecchi. Che poi erano specie di palline di gelato in un cartone! Ricordi vaghi insomma..
Pareva anche una cosa raffinatina, morsetti leggeri, non ti sporcavi....
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Si ma cribbio 10 mila lire con la mia mancia erano troppi...ricordo una bomboniera in tre altro che la crisi di oggi :lol2:doc G wrote: Classico gelato da cinema! Ovviamente se ci andavi con qualcuna! Se prendevi popcorn e birra poi parevi Bluto di Braccio di Ferro, e rischiavi conseguenze per l'alito, se prendevi il gelato mica potevi prendere il cornetto e cominciare a lappare come un mastino! Allora via di bomboniera, così potevi anche offrire qualche pallina ed avvicinarti nei momenti di stanca! :lol2: :lol2: :lol2:
Pareva anche una cosa raffinatina, morsetti leggeri, non ti sporcavi....
ma erano anche i tempi di 2500 lire di pizza in tre

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
:lol2: raffinata era raffinata.. e anche cara come dice il buon Nef.. Poi deve essere sparita prima che iniziassi a frequentare i cinema mi sa!

- doc G
- Pro

E che cavolo, quando al cinema ci andavi con qualcuna con cui potevi accorciare le distanze mica guardavi alla lira! Quella si guardava quando uscivi con gli amici, e li vaffanculo se la bomboniera era raffinata! Tanto poi si iniziava con la gara di rutti!nefastto wrote: Si ma cribbio 10 mila lire con la mia mancia erano troppi...ricordo una bomboniera in tre altro che la crisi di oggi :lol2:
ma erano anche i tempi di 2500 lire di pizza in tre
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ovvio ma se andava male ti pesava due volte :Ddoc G wrote: E che cavolo, quando al cinema ci andavi con qualcuna con cui potevi accorciare le distanze mica guardavi alla lira! Quella si guardava quando uscivi con gli amici, e li vaffanculo se la bomboniera era raffinata! Tanto poi si iniziava con la gara di rutti!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Lilpol
- Pro

Si purtroppo e purtrppo vanno ancora in onda le repliche, una cosa scandalosa :lol2:Diavolo_NJ wrote: Vorrei tornasse Italia Unz...........ricordate?
- Diavolo_NJ
- Senior

Su quale canale?Lilpol wrote: Si purtroppo e purtrppo vanno ancora in onda le repliche, una cosa scandalosa :lol2:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
lo fanno su LA7, non ricordo a che ora peròPaperone wrote: vorrei che ritornassero i vecchi telefilm, come McGyver.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
io vorrei che ritornasse baggio , senna , jordan , fogarty
tra i forumisti quoto Clutch....
tra i forumisti quoto Clutch....
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Siccome disdegnare questo topic potrebbe portare a delle conseguenze pericolose, e poichè è giusto che una niubba renda omaggio ad un forumista di così elevata statura, vi dirò:
vorrei che tornassero a trasmettere Twin Peaks. In lingua originale, coi sottotitoli.
The owls are not what they seem.
vorrei che tornassero a trasmettere Twin Peaks. In lingua originale, coi sottotitoli.
The owls are not what they seem.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- thom yorke
- Senior

vorrei che la mia cameriera preferita tornasse ad indossare il perizoma nero sotto i pantaloni bianchi.
- davidvanterpool
Vorrei che tornasse mia nonna, per farmi spezzettare le fette di pane a dadini tutti uguali e farmi mettere il prosciutto in ogni quadratino. E poi che mi rifacesse il tè con i plasmon. Che non so come mai, con lei la merenda aveva tutto un altro sapore. Grande nonna. 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?