Non è vero. Quando qualcuno è un tuo pari non ti sta scavalcando. :roll:chinasky wrote: Una cosa è certa, qualcuno ha osato scavalcarmi.
Pure io. E pure Vikings.Giordan wrote: Io non ho fatto niente...
Non c'ero, e se c'ero dormivo!

Non è vero. Quando qualcuno è un tuo pari non ti sta scavalcando. :roll:chinasky wrote: Una cosa è certa, qualcuno ha osato scavalcarmi.
Pure io. E pure Vikings.Giordan wrote: Io non ho fatto niente...

Beh, ottimo inizio compare. La prima mossa da mod ha scatenato la rivolta.davelavarra wrote: Non è vero. Quando qualcuno è un tuo pari non ti sta scavalcando. :roll:
Io non lo so... c'erano 5 topic da cancellare, sono spariti tutti in un sol colpo. Solo che il sesto era da spostare.Giordan wrote: Io non ho fatto niente... :shocking:

:paper:Angyair wrote: Chiamo il russo?

chi ben comincia... :lol2:chinasky wrote: Beh, ottimo inizio compare. La prima mossa da mod ha scatenato la rivolta.![]()
![]()
![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

giovine, w la france e w the u.k. no. per cortesia.Paperone wrote: abbiamo vinto tutti (cit.)
a parte Turbato Thomas e Sir Iverson (classico esempio di ci vuole una squadra a LA [tifoso LAL, LAD e NYG]), che verranno fustigati sulla pubblica piazza.
W la France, W the United Kingdom, W il regno Separatista.

E qui non c'è alcun regno.Alvise wrote: giovine, w la france e w the u.k. no. per cortesia.![]()

corretto :figo:Alvise wrote: giovine, w la france e w the u.k. no. per cortesia.![]()
il Regno d'Italia era tale anche sotto il duce :gazza:Angyair wrote: E qui non c'è alcun regno.
C'è la dittatura!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Whatarush wrote: Noi, mai stati sottosezionati![]()

Si, ma non non abbiamo una corona, un trono, una stirpe regnante che si succede nei secoli e che crea scandali per far parlare i giornali.Paperone wrote: il Regno d'Italia era tale anche sotto il duce :gazza:
quindi regno Separatista sotto la guida di (uno o più) tiranni illuminati

giovine. continua a correggere francia e uk non ci stanno. proprio.Paperone wrote: corretto :figo:
il Regno d'Italia era tale anche sotto il duce :gazza:
quindi regno Separatista sotto la guida di (uno o più) tiranni illuminati

stavolta hanno votato bene.AEM wrote: Non so che discorso e` questo, ma se hanno votato TAP e Paperone a favore non so se e` qualcosa di buono (ahahahahah)
AEM