Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...

Post by Angyair »

steve wrote: è tutto l'anno che offre buone prestazioni, peccato per l'assenza contro indy, altrimenti erano senza problemi 4-3, in fondo anche l'anno scorso avevano fatto una buona stagione i texans, lo 0-4 non era proprio meritato, e non rispecchiava la giusta forza della squadra
Mah...insomma, fino al regalo di Rosenfels contro Indi Schaub aveva fatto partite piuttosto anonime se non dannose, così come Andrè Johnson. Dopo si sono ripresi entrambi.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Mah...insomma, fino al regalo di Rosenfels contro Indi Schaub aveva fatto partite piuttosto anonime se non dannose, così come Andrè Johnson. Dopo si sono ripresi entrambi.
Effettivamente Sagenfels per poco non fotteva il posto a Schaub che se l'è ripreso per il rotto della cuffia. Nelle prime settimane ha tenuto alto l'onore dell'attacco di Houston il solo Slaton, autore di buonissime prestazioni.
Image Image
antenore
Rookie
Rookie

Post by antenore »

Mi fa piacere che ci sia un topic in cui si parla anche di Houston, visto che i tifosi italiani dei Texans sono talmente pochi che nessuno aveva pensatgo di iniziare una discussione. Io sono uno dei pochi e vi confesso che dopo la partita di domenica ho una grande speranza: vedere i Texans in lotta per i play-off. Non dimentichiamo che senza le follie di Rosenfels e con un po' di fortuna nella sconfitta in OT contro Jacksonville potremmo essere 5-2. Comunque anche 3-4 non è male. La division ormai è appannaggio dei Titans, ma per la wild card siamo pienamente in corsa, visto l'equilibrio che caratterizza questa stagione. Domenica i Texans si giocano una buona parte del loro futuro contro Minnesota. E' una squadra alla loro portata, con un record uguale e con un sacco di punti deboli. In caso di sconfitta siamo fuori, non matematicamente ma psicologicamente. In caso di vittoria, ce la giochiamo nella seconda parte della stagione.
GO TEXANS!!!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Per questo bisogna prima sentire i moderatori della sezione...comunque credo sia fattibile...
Mi sono interessato alla cosa, si può fare.

Stay tuned.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Mi sono interessato alla cosa, si può fare.

Stay tuned.
bene...grande come al solito dave...

:notworthy:
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ottima idea!Mi accodo anche io ai complimenti per il Dave...e soprattutto anche al mio quasi compaesano Vikingo!!
Complimenti per l'idea e per tutto lo sbattone fatto per raggruppare...  :thumbup:

Per Antenore:
Ma perche' non cogli l'occasione e apri tu il topic dei Texani di Houston??
Secondo me puo' essere una buona idea...lanciati!!Da parte mia ti verro' a trovare quando 'il baffo' Matt Shaub tirera' fuori qualche buon numero  :forza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mmmmm....io sarei contrario al sottoforum delle squadre, in questa board la quasi totalità dei topic attivi in prima pagina sono quelli delle squadre, se li mettiamo in un sottoforum, restano 4 5 topic attivi di cui un paio (quello delle serie, la keeper e quello su nfl.com) "abusivi" di fantasy, uno sulla Rai, uno di auguri che presto scenderà, uno su Londra, uno sul miting, non vedo tutta sta necessità di spostare tutte le discussioni attive in un sottoforum, se le togliamo dalla NFL di cosa parliamo sulla sezione principale? :penso: A quel punto iniziamo ad aprire topic non contenitori allora.... :naughty:
Last edited by azazel on 29/10/2008, 20:09, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: mmmmm....io sarei contrario al sottoforum delle squadre, in questa board la quasi totalità dei topic attivi in prima pagina sono quelli delle squadre, se li mettiamo in un sottoforum, restano 4 5 topic attivi di cui un paio (quello delle serie, la keeper e quello su nfl.com) "abusivi" di fantasy, uno sulla Rai, uno di auguri che presto scenderà, uno su Londra, uno sul miting, non vedo tutta sta necessità di spostare tutte le discussioni attive in un sottoforum, se le togliamo dalla NFL di cosa parliamo sulla sezione principale? :penso: A quel punto iniziamo ad aprire topic non contenitori allora.... :naughty:
Io non dissi niente, ma ascoltai ed aspettai. Attendevo che qualcuno capisse.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Io non dissi niente, ma ascoltai ed aspettai. Attendevo che qualcuno capisse.  :gazza:
Image
Join the third.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

...azz...come non detto....  :sbadat:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Io non dissi niente, ma ascoltai ed aspettai. Attendevo che qualcuno capisse.  :gazza:
uahahahahahahaha c' è qualcuno che non ha capito :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Join the third.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

separiamoci cazzo  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

insomma è tutta colpa di dave... :gazza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Alvise wrote: insomma è tutta colpa di dave... :gazza:
non toccatemi il futuro papino se no faccio una strage.... :truzzo:

:captainchaosrulez: :chuck1wo3wo:
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvise wrote: insomma è tutta colpa di dave... :gazza:
Tu sei quello che viene con Hellen al meeting? :penso:
Image
Post Reply