Era la mia foto miglioreDazed and Confused wrote: Idem... ne ho uno con 34 amicizie in comunema non avendo ancora capito chi è non l'ho aggiunto.
Come avatar ha una scimmia. :gazza:
Considerata la quantità di peli ho pensato subito a thundermike ma quello lo ho già aggiunto.![]()
Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Feisbuc mania
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Esatto e che cacchio, nessuno che aderisce alla mia bandaSine wrote: Siete pregati di aderire in massa alla mia causa, potrebbe dipendere la vita di qualcuno dalla vostra scelta :gazza:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Spiegatemi in cosa consistono queste guerre tra bande!
Inoltre mi stanno arrivando inviti per aderire a losche famiglie mafiose deprecabili :D
Inoltre mi stanno arrivando inviti per aderire a losche famiglie mafiose deprecabili :D

-
Lilpol
- Pro

Tu entra nella banda e avrai tutte le istruzioni che ti servonopredu17 wrote: Spiegatemi in cosa consistono queste guerre tra bande!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ti manderei l'invito ma non ci capisco più una fava tra nick e nomi :Dpredu17 wrote: Spiegatemi in cosa consistono queste guerre tra bande!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Tranquillo Nef, mi hanno gia contattato.. piu in la ci darò un occhiata! Magari con te finivo nella banda degli onestinefastto wrote: ti manderei l'invito ma non ci capisco più una fava tra nick e nomi :D

- diavolino
- Senior

Io ho aderito. E' una causa sacrosantaSine wrote: Siete pregati di aderire in massa alla mia causa, potrebbe dipendere la vita di qualcuno dalla vostra scelta :gazza:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Sine
- Pro

Non mi è ancora arrivata la tua adesione. Può essere che ci siano dei ritardi postali. Succede sempre così.diavolino wrote: Io ho aderito. E' una causa sacrosanta
Guarda che non è quella del Bro sull'aiutare le ninfomani :lol2:
Last edited by Sine on 30/10/2008, 18:58, edited 1 time in total.

- diavolino
- Senior

Guarda che io su Facebook non mi sono iscritto come diavolino ma con il mio vero nome; forse è per quello che non mi riconosci....Sine wrote: Non mi è ancora arrivata la tua adesione. Può essere che ci siano dei ritardi postali. Succede sempre così.
Guarda che non è quella del Bro sull'aiutare le ninfomani :lol2:

- Sine
- Pro

Signor Birra, non posso certo confonderti con qualcun altro. Ma ripeto che alla sede dell'associazione la tua richiesta non è ancora arrivata. Lo sapevo che non dovevo ingaggiare prostitute russe per fare da postine, era meglio lasciarle in sede.diavolino wrote: Guarda che io su Facebook non mi sono iscritto come diavolino ma con il mio vero nome; forse è per quello che non mi riconosci....

- margheritoni10
Sinelli non mi fido mica del tuo invito. Quando ho cliccato mi è arrivato un messaggio dal sig. faccia libro in persona che mi metteva in guardia dal fatto che d'ora in avanti i miei dati, tutti i miei dati, saranno disponibili a tutti. Furbaccione che non sei altro, che cazzo di roba inoltri?
- diavolino
- Senior

Allora è colpa delle postine. E' una vergogna. Mi farò portatore di una nuova causa su Facebook, cui v'invito fin d'ora ad aderire. "Diciamo no alle prostitute russe ingaggiate come postine".Sine wrote: Signor Birra, non posso certo confonderti con qualcun altro. Ma ripeto che alla sede dell'associazione la tua richiesta non è ancora arrivata. Lo sapevo che non dovevo ingaggiare prostitute russe per fare da postine, era meglio lasciarle in sede.

- margheritoni10
Ho scoperto ora un gruppo bellissimissimo: ""Anche oggi, tra msn e feisbuc non ho concluso un cazzo."
- Sine
- Pro

Callegari, il signor faccia libro manda messaggi di questo tipo praticamente per ogni applicazione esistente sul sito. Capisci che quindi ormai il signor faccia libro possieda già praticamente tutte le informazioni che non vuoi che sappia, per esempio a chi hai dato il primo bacio all'asilo a Sarzana, quando hai tirato la prima bestemmia, quante volte hai vomitato Jack Daniels e quante volte hai sorriso ad una battuta del Bagaglino.margheritoni10 wrote: Sinelli non mi fido mica del tuo invito. Quando ho cliccato mi è arrivato un messaggio dal sig. faccia libro in persona che mi metteva in guardia dal fatto che d'ora in avanti i miei dati, tutti i miei dati, saranno disponibili a tutti. Furbaccione che non sei altro, che cazzo di roba inoltri?
E sono sicuro che in particolare l'ultima informazione preferiresti non venga utilizzata tuo svantaggio, ma ormai il signor faccia libro, per quanto faccia lo gnorri, sa già tutto di te.
E ovviamente ne farò parte, in quanto parte lesa. E pretendo non dico di esserne l'admin ma il portaborracce ufficiale e come tale legalmente riconosciuto sì, cribbio.diavolino wrote: Allora è colpa delle postine. E' una vergogna. Mi farò portatore di una nuova causa su Facebook, cui v'invito fin d'ora ad aderire. "Diciamo no alle prostitute russe ingaggiate come postine".

- koufax75
- Senior

Per gli iscritti a Facebook. Iscrivetevi a questa causa.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!