Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Cioè, è da quattro giorni che sto cercando NBA 2K9 per PC. Ho girato tutti (e non sto scherzando perchè tanto sono pochi) i negozi di Firenze compresa Mediaworld fuori Firenze. Non c'è.
La frustrazione è insostenibile. :shocking:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Contropelo wrote: Cioè, è da quattro giorni che sto cercando NBA 2K9 per PC. Ho girato tutti (e non sto scherzando perchè tanto sono pochi) i negozi di Firenze compresa Mediaworld fuori Firenze. Non c'è.
La frustrazione è insostenibile. :shocking:
Hanno ordinato 4 copie in tutti italia... Fai prima a cercarlo su internet.
Image

Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ginobili20 wrote: Hanno ordinato 4 copie in tutti italia... Fai prima a cercarlo su internet.
No no domani vo fuori Firenze, voglio tutto subito. :forza:
Massimo massimo ad un altro Mediaworld venerdì mi hanno assicurato che lo hanno.
Ma poi perchè così poche copie? Voglio dire, proprio ora che NBA Live non c'è più... e poi visti i prezzi... tristezza... :forza:
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

scusate il parziale OT (perchè si parla di basket per PC, ma antidiluviano), qualcuno ha mai bazzicato i siti di abandonware per vedere i mitici (si parla di era MS-DOS, eh...) giochi degli anni '80 e '90? Io ho trovato Nba Jam (quello che si giocava in sala giochi)..riesco a scegliere squadre e opzioni, ma quando dovrebbe iniziare la partita salta...qualcuno sa quale potrebbe essere il problema (uso XP)?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Dopo anni passati giocare a Nba Live, dove ho toccato il minimo con lo 07 per X360  :disgusto: :disgusto:, quest'anno mi sono deciso di acquistare il 2K9..
Volevo sapere, da chi lo possiede ovviamente, se si possono veramente giocare partite con risultati veritieri (un 95-88 per esempio..) senza dover rallentando il gioco o la velocità dei giocatori (come facevo con il Live), cioè riuscire a fare delle belle battaglie con l'IA e non fare partite che finiscono 150-146, creando situazioni del tipo "ho perso, ok va bene ce l'ho messa tutta mi rifarò alla prossima partita di regular.." (altro tasto dolente del Live era la Regular, non perdevo una partita neanche tentandoci..). Sempre per la regular si creano record veritieri ? (42-40 per esempio..) e i giocatori rispettano ruoli, statistiche che le loro controparti reali raggiungono ?
Scusate se sono domande banali ma è che voglio capire se finalmente posso dedicarmi con "serietà videogiocosa" al basket.. :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

questo gioco è vicino alla realtà..piu di tutti i live messi assieme! e te lo dici un  ex affeccionados di nba live dal lontano 1995
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

luciusnba wrote: questo gioco è vicino alla realtà..piu di tutti i live messi assieme! e te lo dici un  ex affeccionados di nba live dal lontano 1995
Grazie per l'info e allora quest'anno interromperò gli 8 anni di fila di Live !! :naughty: :metal:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Interrompendo la saga sugli Nba 2k e Live di questo post, volevo far sapere che (per quanti avessero provato invano) sono riuscito a far girare il mitico Nba Jam su Xp. :gogogo:
E' il primo della saga, con tanto di Stockton-Malone e Pippen-Kerr per intenderci... funziona alla perfezione e c'è anche la modalità per giocare contro tutte le squadre del computer (quella in cui devi memorizzare nome e pin).
Incredibilmente sono riuscito a prendere una "hits-on-fire" di squadra, con il pallone che è diventato azzurro, non sapevo esistesse pure una roba del genere  :metal:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Sparata l'ultima cartuccia, mancato il bersaglio: anche al megastore Mediaworld ai Gigli, fuori Firenze, mi hanno guardato così " :shocking: " quando gli ho chiesto se avevano NBA 2K9.
Mi sa che passerò l'ultima volta ad un altro Mediaworld oppure ordino il gioco perchè non c'è verso, ho girato davvero tutta Firenze e dintorni.
Danilo

Post by Danilo »

ride_the_lightning wrote: Dopo anni passati giocare a Nba Live, dove ho toccato il minimo con lo 07 per X360  :disgusto: :disgusto:, quest'anno mi sono deciso di acquistare il 2K9..
Volevo sapere, da chi lo possiede ovviamente, se si possono veramente giocare partite con risultati veritieri (un 95-88 per esempio..) senza dover rallentando il gioco o la velocità dei giocatori (come facevo con il Live), cioè riuscire a fare delle belle battaglie con l'IA e non fare partite che finiscono 150-146, creando situazioni del tipo "ho perso, ok va bene ce l'ho messa tutta mi rifarò alla prossima partita di regular.." (altro tasto dolente del Live era la Regular, non perdevo una partita neanche tentandoci..). Sempre per la regular si creano record veritieri ? (42-40 per esempio..) e i giocatori rispettano ruoli, statistiche che le loro controparti reali raggiungono ?
Scusate se sono domande banali ma è che voglio capire se finalmente posso dedicarmi con "serietà videogiocosa" al basket.. :lol2:
Io l'ho appena comprato per PS2, premetto che non ho capito ancora i comandi in quanto sulla guida dice una cosa ma con i tasi non la fà(forse la guida non è per PS2) ho disputato 2 partite di stagione regolare con Toronto efinalmente 2 belle partite e non come giustamente hai detto tu gare da 140-130, in una ero sotto di 15  e con una grande rimonta(fortissimo quando un giocatore diventa caldo) ho vinto 98-92 mentre la seconda ho perso con Milwaukee e la partita parlando in gergo di scommesse è finita addirittura Under 84-72:-) se qualcuno sa come si usano tutti i comandi e lo postasse sarebbe molto utile Thanks
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

Contropelo wrote: Sparata l'ultima cartuccia, mancato il bersaglio: anche al megastore Mediaworld ai Gigli, fuori Firenze, mi hanno guardato così " :shocking: " quando gli ho chiesto se avevano NBA 2K9.
Mi sa che passerò l'ultima volta ad un altro Mediaworld oppure ordino il gioco perchè non c'è verso, ho girato davvero tutta Firenze e dintorni.
ho fatto uguale a Bologna.. in un Mediaworld ieri mi hanno addirittura detto che il gioco doveva ancora uscire  :lmao:

me lo sono procurato da solo  :gazza:
ImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Danilo wrote: Io l'ho appena comprato per PS2, premetto che non ho capito ancora i comandi in quanto sulla guida dice una cosa ma con i tasi non la fà(forse la guida non è per PS2) ho disputato 2 partite di stagione regolare con Toronto efinalmente 2 belle partite e non come giustamente hai detto tu gare da 140-130, in una ero sotto di 15  e con una grande rimonta(fortissimo quando un giocatore diventa caldo) ho vinto 98-92 mentre la seconda ho perso con Milwaukee e la partita parlando in gergo di scommesse è finita addirittura Under 84-72:-) se qualcuno sa come si usano tutti i comandi e lo postasse sarebbe molto utile Thanks
Com'è la grafica del 2k9 su ps2?E' molto meglio prenderlo per il pc?
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

ReBron wrote: Com'è la grafica del 2k9 su ps2?E' molto meglio prenderlo per il pc?
Pc è next-gen... ps 2 no.
Image

Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Ok grazie..ma credo che per pc dovrei farlo andare con settaggi bassi o addirittura minimi..E' meglio ps2 quindi o no?
Image  Image  Image  Image  Image  Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

gente non avete mica qualche forum dedicato alla versione pc?
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply