Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Hornby wrote: In arrivo DJ Strawberry, Fortitudo sempre più discotecara. :gogogo:

Se fosse vero io ne sarei non felicissimo, di più!  :forza: mitico DJ Fragola!!!!
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ufficiale Dj Fragola. E' lui il successore di Joe Forte. Sulla carta e' un ottimo colpo. Leggo come sia un grande difensore( speriamo anche da noi),grande atleta con un tiro ancora non all'altezza. Io spero soprattutto sia un bravo figlio,che porti tanta voglia ed aggressivita' in squadra
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Certo che,visti i recenti accaduti,mettere un DJ accanto a Woods non mi sembra una gran mossa  :truzzo: :truzzo:

Tralasciando questa pessima battuta,penso che Fragola sia un buon giocatore,l'ho visto un pò al college,difesa c'è (anche se la difesa dipende principalmente dal contesto di una squadra,Siena docet):sfrutta le braccia lunghe,ogni tanto si fa ingolosire dal mettersi sulle linee di passaggio e rischia di andare a vuoto(un pò alla Woods),fisico imponente per giocare da guardia,atletismo considerevole.Attacco buono,mi sembra piu un giocatore di striscia,ma comunque sa come si mette la palla nel cesto.Sicuramente giocatore piu stabile di Forte,cosa che vista la presenza di Woods era necessaria.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

DJ fragola illegale in Italia se si saprà adattare ILLEGALE, se poi saprà anche difendere la Fortitudo ha fatto un super acquisto.
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

dovrebbe essere un ottimo acquisto. dovrebbe, ora preferisco tacere fino a che non lo vedo per un po in campo (e anche fuori..)
buon difensore, potrebbe completarsi con woods, a patto che conservi le sue caratteristiche principali anche di qua, cosa che a noi farebbero comodissimo, non essendo il solito americano gran realizzatore/tiratore.
Ex The Little Prince
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ok, però servirebbe anche un lungo. Siamo sostanzialmente all'ammazzacaffe' nel reparto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Teo wrote: Ok, però servirebbe anche un lungo. Siamo sostanzialmente all'ammazzacaffe' nel reparto.
Direi che siamo anche alla digestione  :sbadat: una cosa alla volta, penso (spero) si porrà rimedio anche lì. C'è P.J Brown senza contratto  :forza:
Image°°Image°°Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cazzo, abbiamo vinto senza Forte!

O come s'è fatto?  :shocking:

:roll:
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Cazzo, abbiamo vinto senza Forte!

O come s'è fatto?  :shocking:

:roll:

C'è ancora parecchio da lavorare, manca un centro ma per il resto il gruppo c'è, se la testa regge un posto ai PO non dovremmo faticare a ragiungerlo. Bisogna dire che gli infortuni non ci stanno certo aiutando.
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Beh! Nuovo sponsor e prima vittoria! Avanti così!
Un'iniezione di fiducia!
Stasera un gran bel Woods! :thumbup:

SEMPRE FORZA MAGICA FORTITUDO!

p.s. Sarò pure sentimentale,ma a me vedere lo splendore del nome FORTITUDO (invece dello sponsor) sulle canotte mi da un'emozione unica. Credo che questo lo pensino anche tutti i tifosi biancoblù!
Ovviamente parla il tifoso...perchè poi ragionando è ovvio che serve lo sponsor!  Sono contento che ora la F abbia una grande azienda internazionale!
Last edited by Thurman Thomas on 02/11/2008, 4:07, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Thurman Thomas wrote: Beh! Nuovo sponsor e prima vittoria! Avanti così!
Un'iniezione di fiducia!
Stasera un gran bel Woods! :thumbup:

SEMPRE FORZA MAGICA FORTITUDO!

p.s. Sarò pure sentimentale,ma a me vedere lo splendore del nome FORTITUDO (invece dello sponsor) sulle canotte mi da un'emozione unica. Credo che questo lo pensino anche tutti i tifosi biancoblù!
Ovviamente parla il tifoso...perchè poi ragionando è ovvio che serve lo sponsor!  Sono contento che ora la F abbia una grande azienda internazionale!
Magari la domanda è banale ma lo sponsor UPIM?
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Che scarso questo Mancinelli che viaggia a 18 d media prendendosi poco più di 11 tiri a partita... Anima fortitudo :notworthy: Tinto..ma vaf...
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Lilpol wrote: Magari la domanda è banale ma lo sponsor UPIM?
Ah... boh! Fu presentato come "l'asso nella minica" degli sponsor!
In tutta sincerità...adesso non mi ricordo tutti gli sponsor delle squadre italiane di basket nella storia,ma forse il gruppo General Motors è il più prestigioso di sempre in Italia!
Quindi possiamo essere veramente soddisfatti (da questo punto di vista)!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mi spiegate una cosa:

La partita è finita 73-67 per la Fortitudo, per cui sarebbe un +6 per la EFFE. Mancinelli secondo il pbp di legabasket.it ha giocato 40 minuti, ossia non è mai uscito dal campo. Il +/- individuale per lui, pertanto, dovrebbe coincidere con quello della partita, ossia +6. Invece, il suo +/- sarebbe -1.

Spiegatemi.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da chi era in loco arrivano messaggi non proprio esaltanti. In pratica niente gioco, niente lunghi, il solo Achara volenteroso, Mancinelli sempre da 4, Huertas panchinato a favore di Lamma per tutto la ripresa, Woods che fa pentole e coperchi, creando praticamente dal nulla.

C'è da lavorare e bisogna prendere un lungo
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked