Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Il commento a domani, per adesso mi sento solo di esprimere la mia contentezza, per il risultato e per la tripletta di Denis  :thumbup:
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Una partita affrontata col piglio giusto da parte del Napoli, ed è questa la piu' grande prova di maturità che ci aspettavamo. La Reggina all'inizio in bambola (poche squadre non lo sarebbero state) ha rischiato di prenderne anche piu' di due nel primo tempo, poi nella ripresa si è gestito.
Davvero contento che la squadra abbia dimostrato la sua forza anche ieri sera e che Denis abbia fatto quello per cui lo pagano, cioè buttare la palla dentro. E con Lavezzi, Hamsik e Maggio in serata come ieri e aiutati da una squadra abbastanza modesta (rispetto per la Reggina, ma ieri la difesa ha fatto acqua, sui fuorigioco e sulle marcature) non dico che è facile, ma almeno le occasioni ci sono e ieri le ha sfruttate nel migliore dei modi.
Fiduciosi per il Milan  :forza: Ma sempre con i piedi per terra  :gazza:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Contentezza massima nel poter guardare per altri tre giorni tutti dall'alto in basso,penso siano eloquenti le parole dette da mio padre guardando la classifica:
Ma in Serie A ci sono cosi' tante squadre??? :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per quel che riguarda la partita,si sono confermate le potenzialita' del Tanque(che se facciamo un rapido calcolo,ha fatto 5 gol nelle ultime 5 partite...),anche se la Reggina mi sembrava una squadra zemaniana nell'approccio difensivo(nell'azione del secondo gol un fuorigioco sbagliato in maniera clamorosa per questi livelli)...tuttavia siamo stati bravi a chiuderla subito con il 2o e 3o gol,perche' alla fine un episodio ti puo' sempre cambiare la partita in un attimo...

Ora andiamo a Milano...quello che sara' sara'...tanto considerate una cosa...l'anno scorso avevamo chiuso il girone d' andata a quota 24...
Forza Napoli!

PS:Angelus se vedi la partita con il Tosha(cosa su cui ho pochi dubbi)fallo soffrire anche da parte mia,mi raccomando...
Last edited by Cobain88 on 30/10/2008, 10:07, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ci sarà da divertirsi domenica sera..grande sfida di vertice che ricorda quelle di fine anni 80 tra il Milan degli olandesi e il Napoli di Maradona...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Procediamo con ordine. Innanzitutto sono felice per la prova di maturità data con una squadra "piccola", o meglio, visto che noi dobbiamo pur sempre dimostrare di poter stare con i grandi, di una squadra chiaramente più scarsa di noi.

Partita affrontata con il piglio giusto, il primo tempo inizia con un centrocampo diga che non concede niente e la difesa praticamente disoccupata, e quando attacchiamo con Hamsyk, Maggio, Mannini, Lavezzi e Denis facciamo proprio male. Il primo goal è un capolavoro per 3/5 di Denis (stop, protezione palla, scarico al compagno, movimento in area, finta e botta sotto la traversa) e 2/5 di Hamsyk, sempre al posto giusto nel momento giusto, che riceve palla, entra in area e serve il compagno osservandone il movimento.

Da quel momento abbiamo prese sempre d'infilata la Reggina, che non sapeva come arginare i nostri avanti, con il pocho sempre pronto a provocare la superiorità numerica: è da un suo incredibile spunto che nasce l'assist per il secondo goal, con hamsyk altruista che serve il pallone al tanque per la doppietta personale. Da lì potevamo fare tranquillamente altri 3 goal.

Il secondo abbiamo abbassato notevolmento i ritmi, tenendo però sempre la partita in mano nostra, come dimostra il magistrale condotto da Maggio e finalizzato ancora da Denis: ottima partita del ragazzo che adesso ha l'inerzia dalla sua parte.

Niente di difficile da dire, abbiamo schiacciato la Reggina, ora ci attende il match contro il Milan: ha un pò il sapore dei Milan-Napoli di 15 anni fa, quando oltre all'onore ci si giocava qualcosa di importante. Naturalmente andiamo a Milano e quindi la sconfitta potrebbe anche starci, ma siamo in un ottimo momento e la difesa rossonera soffre gente come Lavezzi. Dobbiamo cercare di fare la partita e vedere come va.
ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

solo per segnalarvi che l'utente mike,che in realtà tifa napoli, ha cominciato a blaterare di vecchie storie cercando indegnamente di modificare la storia del calcio moderno. oltrettutto, poichè non è in grado di gestire una discussione, è scaduto nell'offesa personale ("fatti vedere da uno bravo" et similia).

mi auguro che voi tifosi veri del napoli riusciate ad allontanare questo utente facinoroso.

comunque, domenica sera un pensiero andrà al miglior 10 e al miglior 9 che abbia avuto la fortuna di veder giocare.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Cobain88 wrote:
PS:Angelus se vedi la partita con il Tosha(cosa su cui ho pochi dubbi)fallo soffrire anche da parte mia,mi raccomando...
Non mancherò  :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

BruceSmith wrote: solo per segnalarvi che l'utente mike,che in realtà tifa napoli, ha cominciato a blaterare di vecchie storie cercando indegnamente di modificare la storia del calcio moderno. oltrettutto, poichè non è in grado di gestire una discussione, è scaduto nell'offesa personale ("fatti vedere da uno bravo" et similia).

mi auguro che voi tifosi veri del napoli riusciate ad allontanare questo utente facinoroso.

comunque, domenica sera un pensiero andrà al miglior 10 e al miglior 9 che abbia avuto la fortuna di veder giocare.
Se è un facinoroso, di sicuro andrà a vedere la partita in Curva al San Paolo.  :disgusto:

Quel pensiero l'ho fatto anche io con mio padre ieri sera, domenica sarà una serata speciale.
ImageImageImage
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

wagliu'....ma santacroce???
nba champs 2009
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

mickymagic32 wrote: wagliu'....ma santacroce???
Ho letto che è stata solo una botta al bicipite femorale e non ci dovrebbero essere problemi. Spero sia vero.
Ah e dovrebbe giocare Iezzo a milano, ristabilito dalla lombalgia.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

AUGURI! :notworthy:
Lo struzzo-talpa iscariota
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Un pochettino l'ho chiamata la seratona di Denis  :forza:
Trenta minuti di calcio davvero entusiasmanti...speriamo che Fabiano sia in campo domenica sera.
E a questo punto, visto che Paolone Cannavaro ha giocato novanta minuti più recupero, visto che viene da un infortunio, visto che si gioca dopo appena 4 giorni, non sarebbe il caso di NON rischiarlo dall'inizio!?  :fischia:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Whatarush wrote: Un pochettino l'ho chiamata la seratona di Denis  :forza:
Trenta minuti di calcio davvero entusiasmanti...speriamo che Fabiano sia in campo domenica sera.
E a questo punto, visto che Paolone Cannavaro ha giocato novanta minuti più recupero, visto che viene da un infortunio, visto che si gioca dopo appena 4 giorni, non sarebbe il caso di NON rischiarlo dall'inizio!?  :fischia:
Poca simpatia per Fabio... :sbadat: ehm Paolo ? :fischia:

Scherzi a parte con il Milan mi aspetto un Napoli umile  perchè è questo l'atteggiamento che gli ha permesso di arrivare fino al primo posto, sperando che non ci si monti la testa visto che non si è nemmeno a metà campionato.

Sento sempre nominare Hamsyk e Lavezzi come gioielli e "colpi" di Marino , ma di Gargano , Maggio , Vitale , Blasi , Contini ne vogliamo parlare? Tutti giocatori su cui vi erano milioni di dubbi all ' inizo ma che partita dopo partita mostrano tutto il loro valore.

L'unica pecca di Marino e della Società fin ' ora è la situazione del portiere. Iezzo e Gianello non sono da Serie A ma probabilmente ormai li tengono fino a fine contratto anche per riconoscenza come con Montervino . Il problema è che allo stesso tempo bisogna cercare di sviluppare Navarro , che sembra interessante ma è difficilmente inquadrabile.

Detto ciò il progetto della rinascita del Napoli sta andando a gonfie vele, l'importante è non "montarsi " subito la testa  perchè c'è ancora tanta tanta strada da fare per arrivare dove vogliono De Laurentiis e Marino.

Ai quali comunque va un grande e sincero "Complimenti " da un tifoso interista che però segue il Napoli sempre con un certo interesse.  :D
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: solo per segnalarvi che l'utente mike,che in realtà tifa napoli, ha cominciato a blaterare di vecchie storie cercando indegnamente di modificare la storia del calcio moderno. oltrettutto, poichè non è in grado di gestire una discussione, è scaduto nell'offesa personale ("fatti vedere da uno bravo" et similia).

vero, fatti vedere da uno bravo. simpatia per il Napoli come per tante squadre del Sud ma senza esagerare.

ad esempio oggi ho visto gargano e contini al ristorante Marechiaro in zona, manco a dirlo, Marechiaro.
la risposta agli amici che mi proponevano di andargli a chiedere di fare una foto insieme non è riproponibile su questi schermi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote: vero, fatti vedere da uno bravo. simpatia per il Napoli come per tante squadre del Sud ma senza esagerare.

ad esempio oggi ho visto gargano e contini al ristorante Marechiaro in zona, manco a dirlo, Marechiaro.
la risposta agli amici che mi proponevano di andargli a chiedere di fare una foto insieme non è riproponibile su questi schermi.
senza esagerare. sei falso.

mi ricordi qualcuno  :penso:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked