"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
vabbe' c'e' sempre l'opzione amiche disperate della quainga, pero' obbiettivamente non so quale sia meglio
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
quaingo wrote:
mi sa che e' l'unica cosa sensata che posso fare
vabbe' c'e' sempre l'opzione amiche disperate della quainga, pero' obbiettivamente non so quale sia meglio
Io credo in Bizz, ho stima ed affetto, ma t'invito a valutare bene la situazione.
Nel casa fosse un Cipollini della situazione che figura ci fai tu e fai fare a tua moglie? Cioè noi uomini siamo volgari, etc... ma alla fine ci accontentiamo di poco. Magari raccontiamo d'esser stati con un pezzo di legno ma alla fin fine portiamo sempre a termine la missione fumando anche un cicchino soddisfatto. Una donna no; non c'è cosa peggiore che il sarcasmo acido di una donna che si aspettava un passista scalatore e si trova invece tra le mani un finisseur...
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
vabbe' in realta' ci sarebbe anche l'opzione posto fighetto con le fighette di oslo (e magari anche qualcuna di stoccolma in trasferta)
quaingo wrote:
vabbe' in realta' ci sarebbe anche l'opzione posto fighetto con le fighette di oslo (e magari anche qualcuna di stoccolma in trasferta)
Scherzi? Qui la situazione è disperata, non c'è tempo da perdere, niente fighette che la fanno solo annusare.
Vai con le amiche disperate, no doubt.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
diavolino wrote:
Anche perchè se non l'ha rimediata dalle studentesse assatanate tra le foreste norvegesi.........
Ok. Primo step --------> amiche disperate
Secondo step------> puttane
P.S.: cicchino rulez
Tra l'altro la prostituzione in Norvegia è legale.........quindi via liscio con il secondo step.........
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ wrote:
Tra l'altro la prostituzione in Norvegia è legale.........
non credo, a meno che non mi sia perso qualcosa ultimamente
shilton wrote:
hai smorzato 9 ore di entusiasmo,erano già pronti i pullman
pero' per ridare entusiasmo posso dirti che le ragazze la mollano abbastanza facilmente... :hehe: :hehe: :hehe: