Secondo me Tiago potrebbe anche essere il giocatore che ci serve, affiancato a rubapalloni come Sissoko e Poulsen non dovrebbe affatto stonare, mostrando di essere magari quel costruttore di gioco che ci manca quando sono assenti Camo e Zanettino. Non è un regista alla Paulo Sousa per intenderci, ma per quello che dicevano quando giocava a Lione, e i nostri giocatori in sua difesa, dovrebbe essere in grado di far girare la squadra e di garantire un certo fraseggio.Dino N wrote: Chi ha parlato di regista? Che poi Tiago nel Lione giocava in pratica davanti alla difesa mentre al chelsea quantificare quanti erano a centrocampo è alleatorio come in tutte le squadre di JM.
Alla fine non è questione di modulo è che ha palesemente fallito l'approccio al campionato. Senza scuse. Tutto sta nel vedere se si può o meno recuperare. Fermo restando che è necessario capire di che genere di regista si palra perchè qui è tutto da dimostrare ce ci serva un regista nel senso comune del termine.
Magari è come ha detto Ranieri ieri, finora si sentiva il peso enorme di essere stato comprato per fare la differenza, ora che il colpo di mercato non è + considerato lui, bensì Amauri, è più sereno e riesce a far intravedere le proprie qualità.
Tutto può essere, sia quello che è uscito dalla bocca del cantante, sia che si sia trattato di un fuoco di paglia...vedremo.
Certo è che a come ci aveva abituato ieri ha stupito...












