azazel wrote: racconta racconta Gisella, seria però![]()
certe cose vanno raccontate di persona.. ci vuole il pathos.. :figo:

azazel wrote: racconta racconta Gisella, seria però![]()

Allora avevo ragione io sull'amicaDavidyd wrote:
Erano con me:applausipertuttimasoprattuttoallamica:

NOn ci posso credereJeremy wrote: Eh ma sono sceso, da lì ti ho telefonato perché non avevo visto "segni di riconoscimento"...
Poi son dovuto scappare perché i miei amici temavano di rimanere senza cena.
Peccato che pioveva, ma comunque secondo me non era da buttare via: birra, buona musica, giochini gonfiabili in tema football (poco utilizzabili perche' zuppi) e se arrivavi presto c'era una buona possibilita' di essere estratti ad una riffa per vincere degli helmets originali (io e assioma per aspettare un paio di ritardatari croniciMa il tailgate com'è stato??

Guardando le foto del meeting di Bologna mi è sorta una domanda: ma eri tu a buckingham palace il sabato verso l'una?Peyton_Manning18 wrote: Io ero giusto 5-6 file più in basso di te, Jeremy...![]()

Yap.Angyair wrote: Guardando le foto del meeting di Bologna mi è sorta una domanda: ma eri tu a buckingham palace il sabato verso l'una?![]()

Non so chi tu sia ma hai il più bel nickname mai apparso su playit.Kraniata wrote: Come promesso a londra ecco il mio primo post. Saluti a tutti e W Giants forever![]()

Ci hai giocato insieme a flag nel primo meeting separatista a Siena.chinasky wrote: Non so chi tu sia ma hai il più bel nickname mai apparso su playit.![]()
Bene. Fu una partita memorabile quella.Angyair wrote: Ci hai giocato insieme a flag nel primo meeting separatista a Siena.![]()