Assolutamente..ieri sera cose al di fuori dell'umana comprensione da parte di Tiago...dei contrasti, dei passaggi, addirittura dei tiri...vikings11 wrote: Beh, Pavel è sempre Pavel...ha avuto un inizio in sordina, sembrava spacciato, ma si è ripreso alla grande. Probabilmente concedendogli un maggiore riposo possiamo sperare di vederlo sempre così pimpante; se invece viene buttato sempre nella mischia prima o poi, classe o non classe, gli anni si fan sentire.
Da quanto ho sentito e visto mentre intervistavano Ranieri su SKY, Tiago ha giocato bene...
sono shocckato! :shocking: Qualcuno che ha visto la partita può confermare?
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
-
Dino N
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
We believePove wrote: Assolutamente..ieri sera cose al di fuori dell'umana comprensione da parte di Tiago...dei contrasti, dei passaggi, addirittura dei tiri......ad un certo punto pensavo di essere ubriaco...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
si beh, cmq non esageriamo. diciamo che ha fatto una partita normale, in cui ha alternato cose buone alle solite cose che fa quando sembra che pensi a tutt'altro. dei due tiri uno è andato alle stelle e l'altro di sinistro sporchissimo, quasi di ginocchio, uscito fuori di poco ma veramente brutto da vedere. partita normale, che è già qualcosa in più rispetto al solito, ma da qui alle lodi che ho sentito in commento da compagnoni e di gennaro ce ne passa...Pove wrote: Assolutamente..ieri sera cose al di fuori dell'umana comprensione da parte di Tiago...dei contrasti, dei passaggi, addirittura dei tiri......ad un certo punto pensavo di essere ubriaco...

- Pove
- Pro

La mia frase era ironica...nel senso che ha fatto cose normali, ma paragonato a quello visto fino ad oggi era grasso che colava...Pozz4ever wrote: si beh, cmq non esageriamo. diciamo che ha fatto una partita normale, in cui ha alternato cose buone alle solite cose che fa quando sembra che pensi a tutt'altro. dei due tiri uno è andato alle stelle e l'altro di sinistro sporchissimo, quasi di ginocchio, uscito fuori di poco ma veramente brutto da vedere. partita normale, che è già qualcosa in più rispetto al solito, ma da qui alle lodi che ho sentito in commento da compagnoni e di gennaro ce ne passa...
- thom yorke
- Senior

comunque la cosa migliore l'ha fatta quando si è accasciato al suolo prima della sostituzione.Pove wrote: La mia frase era ironica...nel senso che ha fatto cose normali, ma paragonato a quello visto fino ad oggi era grasso che colava...
- Pove
- Pro

Beh, adesso non esageriamo anche nell'altro senso..questo mi sembra ingeneroso...ieri sera il suo l'ha fatto, e visto la situazione infortunati in cui ci trovavamo, ci è stato utile..thom yorke wrote: comunque la cosa migliore l'ha fatta quando si è accasciato al suolo prima della sostituzione.
- thom yorke
- Senior

infatti, anche secondo me ieri sera ha fatto una onesta partita... e non scherzavo quando ho detto che mi è piaciuto quando è crollato al suolo prima della sostituzione, ha fatto ciò che serviva alla squadra.Pove wrote: Beh, adesso non esageriamo anche nell'altro senso..questo mi sembra ingeneroso...ieri sera il suo l'ha fatto, e visto la situazione infortunati in cui ci trovavamo, ci è stato utile..
-
Dino N
a mio parere ha fatto qualcosa in più del suo.Pove wrote: Beh, adesso non esageriamo anche nell'altro senso..questo mi sembra ingeneroso...ieri sera il suo l'ha fatto, e visto la situazione infortunati in cui ci trovavamo, ci è stato utile..
Contestualiziamo.
Questo non gioca da mesi ed ha tutti contro tra i tifosi. E non ha di certo la fiducia della società se non un pizzico di zucchero da Ranieri. Gicare in queste condizione dopo aver fallito un anno è un'impresa. E lui l'ha fatto e l'ha fatto bene. Se pure lui poco alla volta si scrollasse la polvere dalle spalle che da solo ha depositato, non si sa mai che torni il valore agginto che molti si auguravano che fosse.
I giocatori della rosa è un anno che dicono abbia numeri pazzeschi, non sarà un fuoriclasse e per 13 milioni non ti aspetti zidane (anche se ci speri sempre nel colpaccio), riuscire però a tirarlo fuori dal guscio potrebbe essere il vero colpo invernale. Senza contare che riaumenterebbe la considerazione dei club europei nei suoi confronti e quindi il suo valore. dopo il miracolo legrottaglie nn si sa mai Ranieri riesca a risuscitare Tiago.
alla fin fine ha fatto cose ottime ovunque è stato e persino JM l'ha voluto con se a chelsea. Ricominciamo tiago sù...
Last edited by Dino N on 30/10/2008, 11:01, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- MagnusPinus
- Pro

Se Tiago tornasse ad essere un giocatore d alto livello sarebbe solo un bene. Ci serve come il pane un uomo di qualita' in piu'. Io tifo per lui. Come sostenitore della squadra non posso fare altrimenti. Forza Tiago. E tra l'altro anche per i detrattori il fatto che giochi bene e' positivo,perche' aumenta le possibilita' di vendita
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- HOUSTON84
- Rookie

Grande Juve!!
Tenendo conto della situazione in generale abbiamo davvero fatto bene nelle ultime uscite.Per fortuna che un ragazzino biondo è ancora in circolazione!!
Tutto sommato, guardando la classifica, non rimango impressionato in negativo.
Tenendo conto della situazione in generale abbiamo davvero fatto bene nelle ultime uscite.Per fortuna che un ragazzino biondo è ancora in circolazione!!
Tutto sommato, guardando la classifica, non rimango impressionato in negativo.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
comunque tenete presente che tiago anche se tornasse quello di lione comunque non è adatto a fare il regista. lui ha sempre giocato meglio nei cc a tre, mentre da noi dovrebbe fare il centrale puro, e non mi sembra abbia le caratteristiche per fare questo ruolo al meglio. non è uno che ha i tempi per far salire la squadra e farla girare, e guarda troppo verso la sua porta più che verso quella avversaria. e poi non mi sembra adatto al campionato italiano, troppo lento quando deve pensare a cosa fare, e spesso per non perdere la pallasi limita all'appoggio laterale
poi ovvio che se lo recuperiamo tanto meglio, ma comunque non mi aspetto da lui chissà che, di sicuro non di trovarci il regista in casa, perchè lui non è un regista.
poi ovvio che se lo recuperiamo tanto meglio, ma comunque non mi aspetto da lui chissà che, di sicuro non di trovarci il regista in casa, perchè lui non è un regista.

-
DROGBA86
- Pro

Amauri con il palo di ieri a quanto è arrivato in stagione?
sabato dovrebbe essere convocato zanetti....oltre a camoranesi del piero e legrottaglie. Si intravede un pò di luce in fondo al tunnel.
Mellberg terzino non mi dispiace affatto.
sabato dovrebbe essere convocato zanetti....oltre a camoranesi del piero e legrottaglie. Si intravede un pò di luce in fondo al tunnel.
Mellberg terzino non mi dispiace affatto.
-
Kratòs
- Pro

amauri dovrebbe riposare, perchè lo stiamo spremendo come un limone e ha una fasciatura alla gamba che non mi piace proprio....
quanto al palo, devo dire che è stato un gran bel colpo di testa...
quanto al palo, devo dire che è stato un gran bel colpo di testa...

-
Dino N
Chi ha parlato di regista? Che poi Tiago nel Lione giocava in pratica davanti alla difesa mentre al chelsea quantificare quanti erano a centrocampo è alleatorio come in tutte le squadre di JM.Kratòs wrote: comunque tenete presente che tiago anche se tornasse quello di lione comunque non è adatto a fare il regista. lui ha sempre giocato meglio nei cc a tre, mentre da noi dovrebbe fare il centrale puro, e non mi sembra abbia le caratteristiche per fare questo ruolo al meglio. non è uno che ha i tempi per far salire la squadra e farla girare, e guarda troppo verso la sua porta più che verso quella avversaria. e poi non mi sembra adatto al campionato italiano, troppo lento quando deve pensare a cosa fare, e spesso per non perdere la pallasi limita all'appoggio laterale
Alla fine non è questione di modulo è che ha palesemente fallito l'approccio al campionato. Senza scuse. Tutto sta nel vedere se si può o meno recuperare. Fermo restando che è necessario capire di che genere di regista si palra perchè qui è tutto da dimostrare ce ci serva un regista nel senso comune del termine.
Last edited by Dino N on 30/10/2008, 12:26, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

io non ho detto che se gioca male è colpa del modulo, se pensi che voglia difenderlo ti sbagli. ho solo detto che lui non è un regista (a proposito, non è che per dire una parola deve esserci per forza uno che la dice prima, eh... a noi manca un regista, se qualcuno pensa che lui possa fare quel tipo di lavoro imho sbaglia. tutto qui...) perchè non ha quelle caratteristiche, questo poi non lo giustifica per lo scorso campionato dove non ha azzeccato niente. che abbia sbagliato l'approccio lo capisce pure un cieco.Dino N wrote: Chi ha parlato di regista? Che poi Tiago nel Lione giocava in pratica davanti alla difesa mentre al chelsea quantificare quanti erano a centrocampo è alleatorio come in tutte le squadre di JM.
Alla fine non è questione di modulo è che ha palesemente fallito l'approccio al campionato. Senza scuse. Tutto sta nel vedere se si può o meno recuperare.
comunque anche se non è quello il punto, tiago nel lione non giocava davanti alla difesa, quello era il ruolo di toulalan. lui si divideva a metà tra la fase offensiva e quella difensiva, ma un 4-3-3 è completamente diverso dal nostro 4-4-2, da noi se giocasse a fianco di sissoko sarebbe l'uomo a cui affidare le chiavi del centrocampo e quindi il ruolo di regista, lì al lione questo compito se lo prendeva juninho. è impossibile per lui giocare allo stesso modo in cui lo faceva in francia, e infatti si vede che quando deve impostare molto spesso non sa che fare e la appoggia indietro rallentando tutto (mentre al lione viaggiavano tutti che era un piacere vederli).
imho non è adatto al nostro tipo di gioco, che poi questo non basta per spiegare lo schifo dell'anno passato sono d'accordo, ma è un altro paio di maniche. io sto dicendo che anche se venisse recuperato al 100%, comunque sarebbe un giocatore da adattare in un ruolo non suo, con tutte le conseguenze del caso.