Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Era l'ora! Nevio per ora è salvo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cozza, Brienza e Santos non convocati.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Credo che questa di oggi sia la classica partita inesistente da parte nostra che facciamo annualmente, speriamo in una scossa immediata.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io invece credo che siete stati completamente schiacciati per meriti dell'avversario, non perchè avete sbagliato voi la partita. Poteva tranquillamente finire 6-0.
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Credo che questa di oggi sia la classica partita inesistente da parte nostra che facciamo annualmente, speriamo in una scossa immediata.
Ogni tanto riconoscere i meriti dell'avversario non è una cosa di cui vergognarsi eh. Si sà che il Napoli è più forte della Reggina e serate del genere, contro una squadra che in questo momento brucia l'erba, sono sempre dietro l'angolo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

acnumber7 wrote: Ogni tanto riconoscere i meriti dell'avversario non è una cosa di cui vergognarsi eh. Si sà che il Napoli è più forte della Reggina e serate del genere, contro una squadra che in questo momento brucia l'erba, sono sempre dietro l'angolo.
Questa magari poteva essere il riassunto giusto della partita contro i viola(che cmq anche in 10 un minimo lo si è fatto), ieri mamma mia! Io la squadra amaranto la conosco e so quel che dico, ieri in campo mancavano 11 giocatori, di quale squadra mi pare sottointeso.....
E il problema, non sono le assenze, l'avversario, ecc... Il problema è la grinta che manca spesso fuori dal Granillo, salvo quando ci brucia il sedere per il rischio retrocessione, a fine stagione. Vediamo di anticipare le vittorie fuori casa.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 30/10/2008, 13:44, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Questa magari poteva essere il riassunto giusto della partita contro i viola(che cmq anche in 10 un minimo lo si è fatto), ieri mamma mia! Io la squadra amaranto la conosco e so quel che dico, ieri in campo mancavano 11 giocatori, di quale squadra mi pare sottointeso.....
E il problema, non sono le assenze, l'avversario, ecc... Il problema è la grinta che manca spesso fuori dal Granillo, salvo quando ci brucia il sedere per il rischio retrocessione, a fine stagione. Vediamo di anticipare le vittorie fuori casa.
il problema POP che questa Reggina con questo Napoli le becca sempre, a me sembra una squdra oltre che carente di giocatori di categoria(urge a parer mio almeno un rinforzo decente per reparto) sfiduciata e priva di quella "garra" necessaria per sopravvivere.
Felice di essere smentito ma la vedo dura
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

shilton wrote: il problema POP che questa Reggina con questo Napoli le becca sempre, a me sembra una squdra oltre che carente di giocatori di categoria(urge a parer mio almeno un rinforzo decente per reparto) sfiduciata e priva di quella "garra" necessaria per sopravvivere.
Felice di essere smentito ma la vedo dura
Ogni anno si parla della Reggina in questo modo  :gazza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

IL Poz wrote: Ogni anno si parla della Reggina in questo modo  :gazza:
vero e alla fine si salvano sempre, ma quest'anno la mia sensazione è che sarà un pò più dura.Sarà comunque lotta furibonda anche per non retrocedere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote: vero e alla fine si salvano sempre, ma quest'anno la mia sensazione è che sarà un pò più dura.Sarà comunque lotta furibonda anche per non retrocedere
Guarda, abbiamo avuto un calendario abbastanza duro all'inizio, e rispetto alla scorsa stagione siamo andati addirittura meglio, e la prima vittoria è arrivata prima.

Ci siamo salvati con 11 punti di penalizzazione, con Bianchi e Amoruso, che nessuno considerava.
Quest'anno abbiamo gente rodata, un centrocampo di Nazionali di livello buono(dimmi quante squadre in Serie A di media classifica ce l'hanno...).

Certo le disattenzioni non mancano, spesso falliamo appuntamenti per colpa nostra, ma la sfortuna ci accompagna sempre, abbiamo raccolto 5 punti fino ad ora, quando se ne poteva avere tranquillamente 11-12.

E a livello di organico, siamo migliori di 5-6 squadre, secondo me.

Di rinforzi, si è parlato di Fiore, e Pasqual(che sembra quasi sicuro per Gennaio), potrebbe arrivare anche Papa Waigo, ma personalmente non vedo grosso bisogno di rinforzi per salvarsi, certo qualcuno dovrà arrivare.
Ma ripeto quello che si deve cambiare, è l'atteggiamento, fuori casa in primis, anche perchè in casa contro Catania, Torino, e Lecce è stata un nostro autentico assedio, contro Chievo e Milan non si è giocato male, contro la Fiorentina, è andata male, ma l'atteggiamento di ieri non mi è piaciuto, sarà il turno infrasettimanale(che io abolirei immediatamente), saranno state le assenze di Brienza e Cozza, che in quanto a classe hanno pochissimi giocatori davanti in questo campo, ma così(almeno fuori casa) non va, si deve cambiare strada, anche perchè in casa si va bene, ma fuori no.

Intanto sembra che il successore di Orlandi(nel caso venga sollevato dall'incarico) sarà uno tra Camolese, Di Carlo e Papadopulo, con anche De Canio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Altro punto rubato pure ieri...  :disgusto:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Prince Of Punk #90 wrote: Altro punto rubato pure ieri...  :disgusto:
Rubato...boh, secondo me lo avete perso voi da polli totali.
Cazzarola riprendete la partita, state 2 a 2, secondo me avete provato troppo a vincerla la partita di ieri.
Negli ultimi minuti i giocatori dell'Inter si mangiavano dei gol arrivando in porta DA SOLI (Crespo  :gazza:)...
Dovevate a mio avviso giocare più da provinciale e provare a difendere il 2 a 2...
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Rubato...boh, secondo me lo avete perso voi da polli totali.
Cazzarola riprendete la partita, state 2 a 2, secondo me avete provato troppo a vincerla la partita di ieri.
Negli ultimi minuti i giocatori dell'Inter si mangiavano dei gol arrivando in porta DA SOLI (Crespo  :gazza:)...
Dovevate a mio avviso giocare più da provinciale e provare a difendere il 2 a 2...
ieri la Reggina mi ha sorpeso: una reazione da grande squadra (con l'aggiunta di un pizzico calo di tensione dell'armata nerazzurra) ha rimesso in sesto una partita compromessa.Dopo aver sfiorato il 3-2 il baricentro si è abbassato da paura negli ultimi minuti e dai e dai il gol è arrivato.
Giocando così però la Reggina darà ben altro spessore al suo campionato.
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: ieri la Reggina mi ha sorpeso: una reazione da grande squadra (con l'aggiunta di un pizzico calo di tensione dell'armata nerazzurra) ha rimesso in sesto una partita compromessa.Dopo aver sfiorato il 3-2 il baricentro si è abbassato da paura negli ultimi minuti e dai e dai il gol è arrivato.
Giocando così però la Reggina darà ben altro spessore al suo campionato.
Si si..senza dubbio, il mio post era solo per far capire che il termine "rubato" era assolutamente ingiusto per come si è svolto la partita. Più che rubato, la partita la Reggina secondo me l'ha buttata.
Per "rubato" io intendo (e penso anche voi) un altra cosa..
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Si si..senza dubbio, il mio post era solo per far capire che il termine "rubato" era assolutamente ingiusto per come si è svolto la partita. Più che rubato, la partita la Reggina secondo me l'ha buttata.
Per "rubato" io intendo (e penso anche voi) un altra cosa..
ma io ho quotato solo il tuo post per riallacciare il discorso, non mi riferivo al termine rubato.

Ricordo che dal 2006 gli arbitri sbagliano in quanto esseri umani  :hehe: :hehe:
ImageImage
Post Reply