Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
- margheritoni10
Mha, sinceramente inizio a crederci. Rispetto ad un inizio disastroso, tra una sculata tipo Bergamo e qualche affanno vario, abbiamo rimesso in sesto la situazione, scoperto di avere un portiere affidabile, un terzino che può tenere il campo degnamente ed Emerson (su cui non avrei scommesso..); gestendo il tutto a scartamento ridotto. Perchè sostanzialmente stiamo giocando senza difesa titolare dall'inizio (e spesso in versione 3.0), senza Pirlo da più di un mese, con Ronhaldino che per capacità motorie è ai limiti del DFL e con Sheva ancora fuori dal contesto. Se arriviamo a Natale assestando questa posizione (cioè nel gruppetto di testa) poi ci sono serie possibilità di passare una lietissima primavera perchè abbiamo un potenziale di crescita complessivo, se s'incastrano quei due o tre pezzi, forse superiore alla stessa Inter... Restano favoriti per valore complessivo, questo si ma se si riesce a portarli ad un testa a testa sugli ultimi 3 mesi possiamo ribaltare completamente il tavolo.
Domenica c'è il Napoli, partita di vertice che è bello ritrovare ma che allo stesso tempo fa sentire vecchi. Sono una gran bella squadra con un potenziale offensivo da prime 4 ma in una serale molto importante, con stadio pieno, mi aspetto di trovare il classico abito da CL.
Domenica c'è il Napoli, partita di vertice che è bello ritrovare ma che allo stesso tempo fa sentire vecchi. Sono una gran bella squadra con un potenziale offensivo da prime 4 ma in una serale molto importante, con stadio pieno, mi aspetto di trovare il classico abito da CL.
-
Robin
- Senior

ormai è da enciclopedia..si chiama rigore alla inzaghi..se fa così un'altro attaccante, tipo gila lo squalificano per un mese..grande pippo!!!!Lilpol wrote: Rigore dubbio direi......![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
I spezzerei un'arancia a favore del giovane Antonini che ha giocato con buonissima personalità e ha tenuto il campo in maniera egregia, oserei dire il miglior difensore di questa sera.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Domenica si torna indietro di 20 anni....speriamo sia una gran partita...
-
acnumber7
Io invece lancio una spada a favore di Gattuso, che da quando è rientrato dall'infortunio sta avendo una continuità di rendimento eccellente, contornando alcune prestazioni con un paio di assist, un gol e un quasi gol ieri sul colpo di testa salvato da Vergassola.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
bella partita con due squadre in formaPove wrote: Domenica si torna indietro di 20 anni....speriamo sia una gran partita...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E bisogna anche dire che il gioco non brillante visto finora è supportato da risultati positivi, che l'anno scorso non arrivavano, soprattutto in casa, quindi sembra che la ruota stia girando un po' di piu' verso Milanello.margheritoni10 wrote: Mha, sinceramente inizio a crederci. Rispetto ad un inizio disastroso, tra una sculata tipo Bergamo e qualche affanno vario, abbiamo rimesso in sesto la situazione, scoperto di avere un portiere affidabile, un terzino che può tenere il campo degnamente ed Emerson (su cui non avrei scommesso..); gestendo il tutto a scartamento ridotto. Perchè sostanzialmente stiamo giocando senza difesa titolare dall'inizio (e spesso in versione 3.0), senza Pirlo da più di un mese, con Ronhaldino che per capacità motorie è ai limiti del DFL e con Sheva ancora fuori dal contesto. Se arriviamo a Natale assestando questa posizione (cioè nel gruppetto di testa) poi ci sono serie possibilità di passare una lietissima primavera perchè abbiamo un potenziale di crescita complessivo, se s'incastrano quei due o tre pezzi, forse superiore alla stessa Inter... Restano favoriti per valore complessivo, questo si ma se si riesce a portarli ad un testa a testa sugli ultimi 3 mesi possiamo ribaltare completamente il tavolo.
Partita abbastanza chiave direi, per capire come sarà la stagione. Loro sono quasi a luci rosse, di sera sembrano delle lucciole impazzite, avranno lo stadio in versione Bombonera e l'anno scorso ci hanno sculacciato per bene. Se si riesce a giocare da serata di gala, magari alzando il ritmo e si esce indenni, con un pari o addirittura con una vittoria, la stagione inizia a prendere sembianze estremamente positive.Domenica c'è il Napoli, partita di vertice che è bello ritrovare ma che allo stesso tempo fa sentire vecchi. Sono una gran bella squadra con un potenziale offensivo da prime 4 ma in una serale molto importante, con stadio pieno, mi aspetto di trovare il classico abito da CL.
Io starei attento a schierare le fasce, perchè il Napoli è devastante con il movimento di Lavezzi ad allargarsi e con gli inserimenti dei laterali, metterei un offensivo che tenga basso Maggio e soprattutto direi a Gattuso o Ambro o Flamini di non perdere mai di vista Hamsik, i suoi inserimenti sono una delle 2 chiavi del gioco e del momento del Napoli.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah, ero sicuro giocassero al San Paoloacnumber7 wrote: Teo un solo appunto: si gioca a Milano :D
Gli appunti tecnici rimangono comunque.
[align=left][/align]

- MakeoLBJ
- Rookie

direi che la cosa chiave da dire è questa:
Non giochiamo bene,a tratti magari si...ma a differenza di anni passati abbiam assunto "la tattica inter e juve"
giochiamo malino ma vinciamo...cosa fondamentale per vincere lo scudetto..
Non giochiamo bene,a tratti magari si...ma a differenza di anni passati abbiam assunto "la tattica inter e juve"
giochiamo malino ma vinciamo...cosa fondamentale per vincere lo scudetto..
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sarò sincero.
Io ero tra quelli che prendevano per il culo Emerson, che si domandavano il perchè del suo acquisto e lo definivano un cesso.
Ammetto che ieri sera mi ha abbastanza stupito la sua prestazione. Non avrei mai pensato di vederlo giocare bene con la nostra maglia. Spero continui così.
Io ero tra quelli che prendevano per il culo Emerson, che si domandavano il perchè del suo acquisto e lo definivano un cesso.
Ammetto che ieri sera mi ha abbastanza stupito la sua prestazione. Non avrei mai pensato di vederlo giocare bene con la nostra maglia. Spero continui così.

-
acnumber7
Una rondine non fa primaveraShaun_Livingston wrote: Sarò sincero.
Finchè si gioca a ritmi da over 50 andrà bene , quando si alzeranno riderò.
P.S. E' uscito spompato. Faceva tenerezza.
Last edited by acnumber7 on 30/10/2008, 13:26, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

secondo me non riderai affatto, anche perchè ieri sera si può dir tutto, tranne che ci fossero ritmi bassi...acnumber7 wrote: Una rondine non fa primavera
Finchè si gioca a ritmi da over 50 andrà bene , quando si alzeranno riderò.
P.S. E' uscito spompato. Faceva tenerezza.
E' uscito spompato e ci mancherebbe altro, perchè ha giocato 90 minuti in olanda, 80 a bergamo e 75 ieri sera, tre partite in 7 giorni, per un giocatore che sono 2 anni che non gioca con continuità e che esce da un infortunio difficile..
Questo Emerson è un acquisto enorme che ci sarà utilissimo da qui alla fine

-
all3n
- Pro

Visto allo stadio il Puma è stato straordinario. Pochi cazzi, se sta bene può essere fondamentale. Per il resto kakà pietoso, idem seedorf, inzaghi nullo a parte il gol. Benissimo Pato, il ragazzo è un fenomeno, e lo sappiamo ed è stato l'unico a creare scompiglio nella difesa del Siena fino a 10 minuti dalla fine.
Capitolo Sheva, entra tardissimo, primo tocco una schifezza, poi due grandi numeri che liberano per la conclusione Pato e Ricky, occasioni buttate nel cesso da entrambi. Io domenica una chance gliela darei, ma non succederà. Il Puma DEVE giocare.
Capitolo Sheva, entra tardissimo, primo tocco una schifezza, poi due grandi numeri che liberano per la conclusione Pato e Ricky, occasioni buttate nel cesso da entrambi. Io domenica una chance gliela darei, ma non succederà. Il Puma DEVE giocare.
-
BruceSmith
- Pro

ah, lo scorso anno i 2 ultimi rigori non ce li avrebbero mai dati.
non è carino da dire, ma non è un particolare secondario.
non è carino da dire, ma non è un particolare secondario.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.