Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by predu17 »

Tra una cosa e l'altra non ho visto la partita.. Mi racconterete voi cari fratelli  :thumbup:
Posso solo dire di essere stra-felice per Pavel e per il filotto di vittorie.. Ma si è fatto male Sissoko?  :penso:
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by DROGBA86 »

Bene fino all'uscita di Momo e Amauri....poi è normale che togliendo 2 mostri sacri come loro si può andare in sofferenza.
non bene Iaquinta....e ho visto un grande Mellberg.
bene così....accorciamo la classifica.  :metal: :metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il gol di Di Vaio (azzz....ma Manninger gioca un metro più avanti dai.....) ci ha complicato nel finale (senza però concedere nulla di pericoloso) una partita che non portare a casa sarebbe stato delittuoso.
Buoni i primi 15'della ripresa dove accelerando abbiamo trovato il raddoppio (fortunoso come in parte anche il gol felsineo) e controllato a piacimento un Bologna palesemente allo sbando e beccato anche dai propri tifosi.
Ma siccome il calcio è strano la partita a un certo punto è girata all'improvviso,uscito Sissoko,Amauri,baricentro abbassato,gol evitabile ed eccoti servito il solito quarto d'ora di sofferenza più teorica che pratica.
Comunque a parer mio vittoria meritata,qualcosina in più a livello di gioco si è visto e si chiude questo bel trittico di vittorie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Meno male che il "cantante" non cerca parolieri in questo topic.
Altrimenti, avrebbe messo in panchina un ex giocatore come Nedved...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Red wrote: Meno male che il "cantante" non cerca parolieri in questo topic.
Pavel non tradisce mai,ma noi qui nel topic commentiamo l'attualità:fino a dieci giorni fa era letteralmente impresentabile,ora è in netta crescita anche fisica e forse le due partite giocate bene nel mezzo gli hanno dato anche fiducia;stiamo comunque parlando di un 36enne campionissimo.
Stasera è stato immenso  :notworthy: :notworthy: :notworthy:.
Bene anche Tiago a questo giro, chissà.....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

unica soluzione: la clonazione.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

shilton wrote: Pavel non tradisce mai,ma noi qui nel topic commentiamo l'attualità:fino a dieci giorni fa era letteralmente impresentabile,ora è in netta crescita anche fisica e forse le due partite giocate bene nel mezzo gli hanno dato anche fiducia;stiamo comunque parlando di un 36enne campionissimo.
Stasera è stato immenso   :notworthy: :notworthy: :notworthy:.
Commentare l'attualità significa dire: "ha giocato male".
Dire: "è un giocatore finito, che gioca solo per rispetto del suo passato" è un altro discorso.
Sono gli stessi che vomitano su Molinaro e attendono al varco Legrottaglie per ricominciare ad insultarlo.

Per fortuna Ranieri è molto migliore di chi sparla davanti al suo PC...
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

shilton wrote: Pavel non tradisce mai,ma noi qui nel topic commentiamo l'attualità:fino a dieci giorni fa era letteralmente impresentabile,ora è in netta crescita anche fisica e forse le due partite giocate bene nel mezzo gli hanno dato anche fiducia;stiamo comunque parlando di un 36enne campionissimo.
Stasera è stato immenso   :notworthy: :notworthy: :notworthy:.
Secondo me tutta la Juve è in crescita fisica!
L'unico che mi ha veramente deluso stasera è stato Iaquinta: non è mai riuscito a saltare l'uomo, il controllo di palla sempre approssimativo e quella occasione avuta nel finale con la palla messa in mezzo doveva gestirla meglio dato che doveva fare un cross dalla linea di fondo senza avere nessuno che lo contrastasse e con due ottime soluzioni di passaggio!
Forse non è ancora al meglio e quindi si accentuano parecchio tutte le difficoltà! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by NckRm »

Red wrote: Commentare l'attualità significa dire: "ha giocato male".
Dire: "è un giocatore finito, che gioca solo per rispetto del suo passato" è un altro discorso.
Sono gli stessi che vomitano su Molinaro e attendono al varco Legrottaglie per ricominciare ad insultarlo.

Per fortuna Ranieri è molto migliore di chi sparla davanti al suo PC...

Spiace fartelo notare ma da tre mesi a questa parte l'unico che sparla a prescindere senza prendersi l'umiltá di quanto detto sei proprio te. 
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Mitico Pavel...
cuore Juve non si smentisce mai...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Speriamo solo che Gigi rientri presto. Manninger fa quel che può, non ha colpe, ma una maglia così pesa troppo.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

Red wrote: Meno male che il "cantante" non cerca parolieri in questo topic.
Vero, mi ci metto dentro pure io onestamente che ero ed onestamente resto un filo scettico su Pavel, però i fatti attualmente dicono il contrario e cioè che anche a 36 anni c'è poco da fare, è sempre Nedved. chapeau. Non gli avrei dato molto crdito quest anno ed invece questanno come gli altri del resto, il suo rapporto tecnico motivazionale fa la differenza.

Certo siamo sempre in emergenza ed una rondine non fa primavera ma stiamo ritrovando la confidenza che ci mancava, sebbene a centrocampo si deve trovare una soluzione...

p.s... anche se Tiago...
Last edited by Dino N on 30/10/2008, 9:50, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

boh, non so voi ma io nedved ieri l'avrei fatto riposare solo perchè ci serviva sabato fresco contro la roma, che anche se sta facendo pena è sempre più pericolosa del bologna.
visto come ha giocato è stata una bella mossa metterlo in campo, però ora speriamo che non ne risenta sabato.

tiago ha giocato davvero bene, niente di fenomenale ma d'altra parte noi in mezzo da quel punto di vista non ne abbiamo nessuno di fenomenale, per cui va bene anche quello fatto vedere dal portoghese ieri. vero che stava giocando contro una squadra non proprio di primo livello, però ha sbagliato poco, e mi basta questo, per ora.

@knezevic: il pallone si spazza verso il fallo laterale, non verso il centro, cristo.... :disgusto:
@manninger: magari lo prendevi comunque, però un portiere i piedi al massimo li può mettere al ridosso della linea, tu invece ci stai piantato sopra... :nono:

@ranieri: bravo.
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo che bisogna sempre soffirre fino alla fine..siamo riusciti a regalare un gol al Bologna (Keglevic e Molinaro mi devono spiegare a cosa stavano pensando....il croato poi è veramente una sciagura vivente, ogni suo intervento è un possibile pericolo avverasrio...tenere Stendardo che era dieci volte meglio no??) e a dare fiducia ad una squadra ormai morta e che non aveva più nessuna velleità...bene la prestazione di Tiago, ha fatto più in questa partita che in tutta la scorsa stagione e finalmente si rivede un Pavel su ottimi livelli, speriamo che faccia come l'anno scorso e dopo un avvio in sordina torni sui suoi livelli...

Prendiamoci questi 3pt e ora sotto con la Roma che sarà bella e riposata dopo la doccia di ieri sera..
Last edited by Pove on 30/10/2008, 10:24, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Beh, Pavel è sempre Pavel...ha avuto un inizio in sordina, sembrava spacciato, ma si è ripreso alla grande. Probabilmente concedendogli un maggiore riposo possiamo sperare di vederlo sempre così pimpante; se invece viene buttato sempre nella mischia prima o poi, classe o non classe, gli anni si fan sentire.

Da quanto ho sentito e visto mentre intervistavano Ranieri su SKY, Tiago ha giocato bene...
sono shocckato!  :shocking: Qualcuno che ha visto la partita può confermare?
Image Image
Locked