Inizio ùrendo, con una selva di palle perse, movimenti deboli e pure un airball (almeno uno in ogni partita che ho visto l'ha tirato, probabilmente c'entra il cambiamento nella meccanica di tiro che non ha ancora digerito del tutto). Difensivamente sempre un passo in ritardo. Unica cosa positiva il fatto che andasse a rimbalzo.bball wrote: aggiungo io in soli 25 minuti, miglior marcatore della squadra in questa preseason (per quel che conta)
qualcuno ha visto la gara?
Nel secondo tempo un po' meglio, soprattutto in un quarto periodo nel quale s'è perfino visto qualche schema per lui in uscita dai blocchi, ben servito da un buon Ukic. In difesa ci ha provato un po' meglio e quantomeno è riuscito a sporcare qualche tiro.
Comunque difficile trovare indicazioni attendibili da una partita come questa, veramente non un granché: si vedeva che era l'ultima di preseason. Meno male che sta finendo, la prestagione: va bene inizialmente per vedere le nuove squadre all'opera dopo mesi, ma man mano che si va avanti la curiosità scema e il basso livello qualitativo di queste partite le rende guardabili a fatica.









[/align]





