Ovviamente non incassa :sbadat:rene144 wrote: Sul conto di 2-1 Zobrist può incassare per permettere la rubata... Perez è abbastanza veloce da farcela. Lancio importantissimo.
Tampa non ne ha fatta una giusta. Ultima possibilità, Eric Hinske.

Ovviamente non incassa :sbadat:rene144 wrote: Sul conto di 2-1 Zobrist può incassare per permettere la rubata... Perez è abbastanza veloce da farcela. Lancio importantissimo.

ma va...non te ne è mai fregato tanto del baseball in verità :lol2:The Answer Palermitano wrote: [align=center]CAMPIONI DEL MONDO....[/align]
Ho svegliato mia mamma dalle urla..ma chi se ne fotte..ora sono campione del Mondo..
Esco lo spumante dal frigo..![]()

E' quello che ho detto prima a joe su msn: vorrei che vincessero davanti al pubblico di casa, che se lo merita.giorgio wrote: avrei tanto voluto ancora baseball,ma forse è giusto festeggiare in una città davvero competente ed appassionata.
Beh, speriamo di rivederti da queste parti allora, i Phillies meritano molti tifosi e ne hanno solo 2 qui sul forumMax_fly wrote: Al 2° anno in cui seguo il baseball come si deve e i Phillies...WORLD CHAMPION!!!!
E anche se non mi conoscete, è stato bello seguirlo anche con i commenti in italiano di gente esperta come voi

E' vero. Come Chuck Lamar o Allan Baird, è un ottimo "talent evaluator". Purtroppo come quei 2 non è altrettanto bravo a fare il GM sembrerebbeJason Fly wrote: anche se Wade un ruolo non indifferente l'ha avuto :fischia: