T.O. e la ESPN
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
T.O. e la ESPN
Dallas in generale e T.O. in particolare non hanno mai avuto un "buon" trattamento da parte di ESPN, specie dopo la storia del "tentato suicidio" T.O. ha iniziato a tenere un comportamento altrettanto ostile nei confronti degli inviati del network sportivo più famoso al mondo, se volete farvi due risate, guardatevi questa intervista al minuto 2.10 circa....non è la prima volta, un paio di settimane fa l' aveva già fatto, quella volta perà dovette ripetere "next question" per ben 3 volte...stavolta ne è bastata una sola anche se al minuto 3.50 il "povero" giornalista ci riprova....next question
Last edited by azazel on 30/10/2008, 3:29, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: T.O. e la ESPN
WE BELIEVE. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: T.O. e la ESPN
Espn fa molto gossip a volte, ai bastardoni piace trattare male chi gli pare dall'alto del loro potere mediatico. Nei forum americani ho letto più volte i tifosi di varie squadre lamentarsi di Espn quindi mi è sorto un dubbio: forse dicono il vero e i tifosi si incazzano? 
Poi ho pensato che far incazzare TO deve essere troppo divertente e lo farei anche io, secondo me finirà come col Trio Medusa e Sgarbi. :culattoni:
Poi ho pensato che far incazzare TO deve essere troppo divertente e lo farei anche io, secondo me finirà come col Trio Medusa e Sgarbi. :culattoni: