T.O. e la ESPN

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

T.O. e la ESPN

Post by azazel »

Dallas in generale e T.O. in particolare non hanno mai avuto un "buon" trattamento da parte di ESPN, specie dopo la storia del "tentato suicidio" T.O. ha iniziato a tenere un comportamento altrettanto ostile nei confronti degli inviati del network sportivo più famoso al mondo, se volete farvi due risate, guardatevi questa intervista al minuto 2.10 circa....non è la prima volta, un paio di settimane fa l' aveva già fatto, quella volta perà dovette ripetere "next question" per ben 3 volte...stavolta ne è bastata una sola anche se al minuto 3.50 il "povero" giornalista ci riprova....next question
Last edited by azazel on 30/10/2008, 3:29, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: T.O. e la ESPN

Post by Punkish »

WE BELIEVE. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: T.O. e la ESPN

Post by chinasky »

Espn fa molto gossip a volte, ai bastardoni piace trattare male chi gli pare dall'alto del loro potere mediatico. Nei forum americani ho letto più volte i tifosi di varie squadre lamentarsi di Espn quindi mi è sorto un dubbio: forse dicono il vero e i tifosi si incazzano?  :penso:

Poi ho pensato che far incazzare TO deve essere troppo divertente e lo farei anche io, secondo me finirà come col Trio Medusa e Sgarbi. :culattoni:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply