Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by vittoliam »

No no così non va..
Urge un puntero vicino a Ibra, non che giochi in fascia eh.

Diamoci una mossa perchè il Milan le partite in cui gioca maluccio le vince tutte ormai, e dall'alto arrivan aiutini niente male oltretutto.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Se parliamo di aiutini vi conviene stare muti perchè ne avete ricevuti parecchi l'anno scorso quando avete "vinto" lo scudetto.
Diciamo che rosicate un pochino perchè il Milan vi è davanti dopo anni e anni...ma è presto dai...vi riprenderete...

P.S.Si vocifera di un ritorno di Mancini...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

GazzaTheBest wrote: Se parliamo di aiutini vi conviene stare muti perchè ne avete ricevuti parecchi l'anno scorso quando avete "vinto" lo scudetto.
Diciamo che rosicate un pochino perchè il Milan vi è davanti dopo anni e anni...ma è presto dai...vi riprenderete...

P.S.Si vocifera di un ritorno di Mancini...
Dove, su Tuttosport??
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Gilbertology wrote: Dove, su Tuttosport??
No, sul Resto del Carlino.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

GazzaTheBest wrote: No, sul Resto del Carlino.
Ahahahahaahhahahaahahahahhahahaahahahah

Scusa ma mi sembra la risposta più appropriata. Brutta partita, peccato aver fatto 2 punti su 6 nelle ultime. Vediamo di svegliarci, e di far giocare 2 punte, soprattutto ora che non possiamo schierare un centrocampo degno...
Image

FEAR THE OWLS!!!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ma Chivu da quant'è che non batte in maniera decente i calci di punizione,dal primo anno con la Roma?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

^Tex^ wrote: Ma Chivu da quant'è che non batte in maniera decente i calci di punizione,dal primo anno con la Roma?
ti credo non li batte mai escluso ieri...da noi li tira sempre ibra. Nota positiva crespo io sinceramentedarei un turìno di riposo a ibra ch eieri per scarsa lucidità si è divorato un goal pazzesco. Se ancora non fosse chiaro senza cambiasso e muntare il 4-3-3 non funziona perchè non puoi pensare che un centrocampo come quello di ieri costruisca gioco per le tre punte.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

sonnechiosissimo wrote: ti credo non li batte mai escluso ieri...da noi li tira sempre ibra. Nota positiva crespo io sinceramentedarei un turìno di riposo a ibra ch eieri per scarsa lucidità si è divorato un goal pazzesco. Se ancora non fosse chiaro senza cambiasso e muntare il 4-3-3 non funziona perchè non puoi pensare che un centrocampo come quello di ieri costruisca gioco per le tre punte.
Io sinceramente di questo 4-3-3 mi sono strarotto,non abbiamo il centrocampo per poterlo utilizzare e penso che tutti se ne siano accorti,stiamo sempre li con 7 giocatori da una parte e 3 dall'altra lontani anni luce tra loro,ieri poi l'apice dello schifo,una partita bruttissima con una squadra che andava battuta,soprattutto perchè senza i suoi due uomini chiave.

In meno di mezz'ora con 2 punte abbiamo creato molte più occasioni che in 60 minuti di partita e questo deve far riflettere.Un passaggio al 4-4-2 mi sembra davvero obbligato,non si può non vedere la nostra difficoltà a crare qualcosa,diamo la palla a Ibra e speriamo che inventi lui,ma se lui inventa deve essere supportato da qualcuno dei centrocampisti altrimenti non facciamo niente.

J.Cesar
Maicon-Cordoba-Chivu-Maxwell
Mancini-Cambiasso-Stankovic-Quares(i)ma
Ibra-Balotelli/Adriano/Cruz/Crespo

Metteteci chiunque al fianco di Ibra basta che ci sia qualcuno.

P.S. :free Crespo  :notworthy:
P.S. 2 : Obinna  :polliceverso: ma anche Mou  :polliceverso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sta a vedere che vi tocca rimpiangere Mancini...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Bruttissima partita, squadra ferma e priva di idee (e questo è il nostro problema strutturale di base) e gestione degli uomini da parte dello specialone che inizia a lasciarmi seriamente perplesso.

Note positive: siamo solo a -2 dalla vetta e peggio di così penso non possiamo fare. Inoltre abbiamo già incontrato Milan, Roma e Fiorentina fuori casa anche se abbiamo raccolto solo 4 punti su 12
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: Bruttissima partita, squadra ferma e priva di idee (e questo è il nostro problema strutturale di base) e gestione degli uomini da parte dello specialone che inizia a lasciarmi seriamente perplesso.

Note positive: siamo solo a -2 dalla vetta e peggio di così penso non possiamo fare. Inoltre abbiamo già incontrato Milan, Roma e Fiorentina fuori casa anche se abbiamo raccolto solo 4 punti su 12
:penso:..c'è qualcosa che non mi torna...4 magari sono pochi, ma 12 mi sembrano troppi... :lol2:
Last edited by Pove on 30/10/2008, 10:52, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

sonnechiosissimo wrote: ti credo non li batte mai escluso ieri...da noi li tira sempre ibra.
Io mi riferivo ai calci piazzati dove deve mettere palla alta a centro area,e la stragranda maggioranza delle volte la mette bassa e non arriva neanche in area.  :fischia:
Sui calci d'angolo non lo commento perchè lì mi pare li calcino male tutti o quasi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: :penso:..c'è qualcosa che non mi torna...4 magari sono pochi, ma 12 mi sembrano troppi... :lol2:
hai ragione a nche tu...beh 4 su 9 è già meglio  :D

nota a margine: non prendiamo gol da 4 partite e questo è un bene. Salvo ieri in attacco tutto sommato abbiamo sempre creato le nostre occasioni
Last edited by nefastto on 30/10/2008, 11:13, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Small Ticket wrote: Io sinceramente di questo 4-3-3 mi sono strarotto,non abbiamo il centrocampo per poterlo utilizzare e penso che tutti se ne siano accorti,stiamo sempre li con 7 giocatori da una parte e 3 dall'altra lontani anni luce tra loro,ieri poi l'apice dello schifo,una partita bruttissima con una squadra che andava battuta,soprattutto perchè senza i suoi due uomini chiave.
Il problema secondo me non è il centrocampo, perchè quello titolare che io credo sia nella testa di Mourinho, con Cambiasso, Muntari e Zanetti/Stankovic è ottimo per giocare il 433, io credo che il problema sia la qualità delle punte laterali e le caratteristiche dello slavo che mal si sposano per giocare punta avanzata in un tridente.
Mancini è buono, ma tremendamente incostante, Quaresma non è buono e non è costante, Obinna è alla prima vera stagione in una grande e quindi non è che può essere già un fattore, semmai lo possa essere, Balotelli è confinato per il momento, anche se potrebbe essere una valida pedina, insomma non si hanno i giocatori per giocarlo come lo vuole il portoghese, con l'efficacia vista al Chelsea e anche al Porto.
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Il problema secondo me non è il centrocampo, perchè quello titolare che io credo sia nella testa di Mourinho, con Cambiasso, Muntari e Zanetti/Stankovic è ottimo per giocare il 433, io credo che il problema sia la qualità delle punte laterali e le caratteristiche dello slavo che mal si sposano per giocare punta avanzata in un tridente.
Mancini è buono, ma tremendamente incostante, Quaresma non è buono e non è costante, Obinna è alla prima vera stagione in una grande e quindi non è che può essere già un fattore, semmai lo possa essere, Balotelli è confinato per il momento, anche se potrebbe essere una valida pedina, insomma non si hanno i giocatori per giocarlo come lo vuole il portoghese, con l'efficacia vista al Chelsea e anche al Porto.
però scusa se sei una persona elastica e vedi che non hai gli uomini per giocare i 4-3-3 e per di più ti professi profondo conoscitore di mille schemi che fai?
metti in campo una squadra con un modulo adatto ai giocatori così da garantirti la possibilità di vincere. In questo senso lo specialone mi sta un po' deludendo lo vedo troppo ancorato al suo schema tattico e poco proponso a cambiare per di più a volte incapace anche di cambiare in corsa.
Per la questione esterni io non sono d'accordo sia mancini che quaresima sono dei buoni giocatori ma il punto nodale è bra che non è una punta alla drogba bensì un giocatore che va a prendere palla a centrocampo ch enon dà riferimenti agli avversari ma a volte nemmeno ai compani. In più in tutta questa vicenda manca il centrocampista che fa gli inserimenti a supporto della prima punto alla lampard o hamisk del napoli.
questi sono i problemi ma li vedo tutti risolvibili la cosa primaria sarebbe recupare alcuni giocatori a centrocampo e far rifiatare ibra che chiaramente ha perso lucidità.
Poi se si arriva anch esecondi in campionato ma si vince la coppa dalle grandi orecchie (sto toccando tutti gli anti sficga che ho  :lol2: ) a me va benissimo  :gogogo: :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Post Reply