La maglietta celebrativa dedicata agli MVP...

Finalmente l'ufficialità...

Questa non è semplicemente una maglietta celebrativa, ma èPeyton_Manning18 wrote:
La maglietta celebrativa dedicata agli MVP...
io ho chiesto, ma nessuno mi ha saputo dire chi avesse vinto a Milano....iL_jAsOne wrote: nel 2006 mvp me lo cuccai io , va beh che all'epoca ero niubbo però almeno scriverlo:gazza:

grande Peyton!!tobos84 wrote: era ora payton![]()
![]()
![]()

Aspettiamo ancora fiduciosiPeyton_Manning18 wrote: Stasera vado avanti...
scusate... :gazza:

Diavolo, mi son perso il cartello degli onesti.... ne faccio parte di diritto!!Dazed and Confused wrote:
Incredibile... una pizzeria con mezzo mondo forumistico... e gli Onesti sono solo due!
Vic, Anima, BigO, Nef, Jamallo,.... ma dove cazzo siete?
Hai scoperto il mio segreto.... peccato, ora dovrò terminare chiunque abbia visto questa foto....
Veduta dall'alto del locale, MrPet dimostra se mai ce ne fosse bisogno di essere particolarmente fotogenico mentre possiamo assistere a un interessantissimo fenomeno paranormale: sopra la testa di hobbit si materializza una sorta di aura circolare mistica ectoplasmatica. Le valenze di energia psicocinetica sono oltre i valori massimi! L'ago è impazzito! Aiutoooooooo!![]()

Sono un attimo incasinato pure stasera...Mr. Clutch wrote: Aspettiamo ancora fiduciosi![]()

Tranquillo, c'è comunque fiduciezza.. :DPeyton_Manning18 wrote: Sono un attimo incasinato pure stasera...
Vita di m...a... :gazza:
Ho avuto un'altra idea: non è che per caso hai un'aureola personale? Sant'Hobbit?Hobbit83 wrote: Hai scoperto il mio segreto.... peccato, ora dovrò terminare chiunque abbia visto questa foto....
Dazed, guardati le spalle!
![]()