Manu Ginobili wrote:
Ma quale voce in capitolo.
I piccoli azionisti non contano sostanzialmente un cazzo.
Ad ogni modo i toni mi sono sembrati davvero troppo provocatori per essere presi sul serio da Blanc.
Su ju29ro si trova la cronaca dell'assemblea.
concordo. Tra l'altro vi sono alcune inesattezze sebbene id poco conto. Come i vari riferimenti al fatto che siamo in rosso di 20 milioni di euro e quindi andiamo male come nelle precedenti versioni.
in realtà nelle ere precedenti eravamo in rosso sempre di cifre superiori. altamente.
inoltre, va tenuto conto di alcune cose:
-andrade ha perso valore.
-Amauri (il cui acquisto è stato anche lu i criticato) e Poulsen non sono stati seguiti dalla cessione di Tiago, vero nodo focale
-abbiamo ottenuto questo disavanzo senza aver come negli altri anni gli introiti della champions.
Come dire che economicamente cosi bene non va ma nemmeno malissimo.
che poi tolto andrade che era giocatore di valore ma che è morto fisicamente e col quale colpevolmente non hanno stipulato un'assicurazione(grave mancanza), va detto che almiron ok può essere un fallimento, ma il buon tiago era stato sponsorizzato da non pochi esperti tra i quali sia Sensibile che Bettega. Insomma, va bene dare colpe a dx e manca ma facciamo con un minimo di obbiettività.
alla fine qui si è messa di impegno pure la sfiga. Insisto nel dire che partire dalla ns situazione e sperare in quattro e quattr'otto di tirare insieme una rosa paurosa mi pare poco utopistico davvero.
Inoltre molti si lamentano del fatto che la priorità è lo stadio rispetto ai risultati della juve.
Innanzitutto fino ad ora siamo ancora in corsa in tutto e schifo schifo non fa nonstante i 1512 infortuni. Inoltre se non abbiao soldi è anche dovuto al fatto che non abiamo entrate che non siano le plusvalenze del merchandising e della compravendita dei giocatori. Se si vuole creare un certo benessere economico-calcistico si DEVE seguire come priorità il nuovo stadio con area commerciale sulla scia dei club europei piu ricchi, sia inglesi che tedeschi. Quindi questa non è una colpa, semmai è un'ottima cosa che la priorità sia lo stadio visto che non abbiamo i soldi di moratti.
Poi possiamo disquisire della competenza tecnica di questa dirigenza e vedere grosse lacune, nonostante le quali nn sta cosi malaccio per essere arrivati da un anno di B solo 12 lune orsono. Ci saranno stati alcuni errori ma in linea di massima mi pare che la direzione che si sta seguendo cosi male non sia. Infortuni permettendo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."