Re: Curiosità Around The League
- Tostau
- Rookie

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Maverick
- Senior

Rigurdo la prima domanda, la risposta è: sì.The Flash wrote: Ma quindi anche se un giocatore all'ottavo anno nella Lega si infortuna e non mette piede in campo neanche un secondo l'anno dopo sarà sempre al suo ottavo anno?(Questo può essere importante nelle eccezioni salariali per i veterani)
Infine,per "saltare un anno" si intende non giocare a non andare nemmeno in panchina?
Per averne conferma guarda su NBA.COM il profilo di TJ Ford e conta gli anni pro e l'anno del draft ;)
Sulla seconda, non so proprio che dirti; mi ero posto il quesito anch'io
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
L'esempio di TJ fatto da Maverick è perfetto, mentre per la seconda domanda si considera sempre l'ingresso in campo del giocatore come condizione necessaria.The Flash wrote: Ma quindi anche se un giocatore all'ottavo anno nella Lega si infortuna e non mette piede in campo neanche un secondo l'anno dopo sarà sempre al suo ottavo anno?(Questo può essere importante nelle eccezioni salariali per i veterani)
Infine,per "saltare un anno" si intende non giocare a non andare nemmeno in panchina?
Storico fu il caso di AC Green in piena corsa per il record di partite consecutive: quando era a Phoenix ebbe un duro (e sporco) scontro di gioco (gomitata) se non sbaglio con JR Reid, per colpa del quale perse due denti e fu costretto all'operazione. Con un infortunio del genere avrebbe dovuto restare fermo per qualche giorno, ma poichè per veder continuare la striscia era necessario che mettesse piede in campo anche solo per un secondo, nelle partite successive fu mandato sul parquet per pochissimi istanti con una maschera protettiva, giusto per timbrare il cartellino.
Last edited by Gerry Donato on 25/10/2008, 4:00, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Momenti di assoluto terrore durante Cleveland-Washington. Ancora non ho ben capito cosa sia successo con precisione perchè (giustamente) la regia americana in questi casi con incidenti in diretta non propone replay e non indugia con le inquadrature, ma forse un ragazzo che intrattiene il pubblico durante i time-out è caduto molto molto malamente con la faccia a terra, perdendo sangue e conoscenza, ma soprattutto dando la sensazione di qualcosa di gravissimo alla luce dei volti degli spettatori e dei giocatori quasi in lacrime.
Allucinante il silenzio caduto nel palazzo e toccante la preghiera dei giocatori delle due squadre, uniti in cerchio mentre si prestavano i primi soccorsi in mezzo al campo. Dopo una pausa di 10 minuti e l'uscita in barella, la situazione si è tranquillizata.
(sorry per il doppio post)
Allucinante il silenzio caduto nel palazzo e toccante la preghiera dei giocatori delle due squadre, uniti in cerchio mentre si prestavano i primi soccorsi in mezzo al campo. Dopo una pausa di 10 minuti e l'uscita in barella, la situazione si è tranquillizata.
(sorry per il doppio post)
http://wegotgame.playitusa.com/
-
rodmanalbe82
- Pro

la scarpa di Garnett di stasera
-
rodmanalbe82
- Pro

Last edited by Francesco81 on 29/10/2008, 19:56, edited 1 time in total.
- rp mcmurphy
- Newbie

una domanda....
a un posey che se n'è andato via, come viene consegnato l'anello?
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
tramite UPS e in allegato c'è un cartellino con scritto: grazie ciao dai BOSTON CELTICS :lol2: :lol2:rp mcmurphy wrote: una domanda....
no effettivamente me lo stavo chiedendo anch'io

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- sheedtastic
- Rookie

un'informazione..NBA League Pass è diventato a pagamento da quest'anno?
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
The Flash
- Senior

Forse glielo daranno senza fare una cerimonia,o forse gliel'hanno già datorp mcmurphy wrote: una domanda....
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Scusa, prima com'era?sheedtastic wrote: un'informazione..NBA League Pass è diventato a pagamento da quest'anno?
- sheedtastic
- Rookie

io l'anno scorso vedevo la RS gratis (tranne le partite che venivano trasmesse o su ESPN o ABC che non potevano essere trasmesse).
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ovviamente nessuna cerimonia sfarzonsa...rp mcmurphy wrote: una domanda....
ma gli viene consegnato in campo(luci spente e occhio di bue su di lui
credo alla prima partita di della sua nuova squadra
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- _angelus_
- Senior

Evento simpatico raccontato da Mammoli a skysport24.
Dopo le dichiarazioni di Shaq del 15 ottobre che affermavano la codardità degli spurs prodighi spesso ad un hack- a-shaq prolungato e che andavano in particolare contro Popopovich, ieri notte durante SA-Phoenix sono bastati 5 secondi di gioco per permettere ad un istruito finley di compiere un hack-a-shaq. Shaq sorride, guarda Popovich che vi giuro era la copia di sta faccina
Chissà se è proprio la realtà, ma solo nell'nba possono fa ste cose..

Dopo le dichiarazioni di Shaq del 15 ottobre che affermavano la codardità degli spurs prodighi spesso ad un hack- a-shaq prolungato e che andavano in particolare contro Popopovich, ieri notte durante SA-Phoenix sono bastati 5 secondi di gioco per permettere ad un istruito finley di compiere un hack-a-shaq. Shaq sorride, guarda Popovich che vi giuro era la copia di sta faccina
Chissà se è proprio la realtà, ma solo nell'nba possono fa ste cose..
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma i Wolves cos'hanno fatto al loro povero parquet? Perchè l'hanno ridotto in quella maniera? Mammia mia, che orrore.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."