Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Baltimore Ravens: Italian Ravens Roost

Post by mvp18 »

Jeremy wrote: Se non erro anche il primo passaggio di Favre in NFL fu una cosa del genere.
Di McNabb :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: Se non ricordo male una volta Steve Young si fece un passaggio in meta da solo!
Passaggio che batte su un difensore, la prende lui al volo e fa meta: inarrivabile!  :metal:
Si vabbè...adesso ci verrete a dire che una volta Steve Young ha fatto anche un intercetto :noia: :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Di McNabb :D
Di McNabb non lo ricordo. Il primo completo di Favre fu certamente per Favre anche se il primo in assoluto in Nfl di Mr. Brett fu un intercetto riportato in meta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Si vabbè...adesso ci verrete a dire che una volta Steve Young ha fatto anche un intercetto :noia: :D
Se è per questo ha anche realizzato un FG dalle 57  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

prima che arrivi matzoid a bannarci :fischia: :offtopic:
a sto punto Andre Johnson >>>> Steve Young

425,350

per fare questo non c' è stato bisogno di "photoshop", è una questione di cinetica...anche Azazelli ce l' avrebbe fatta da giovane, OchoSeis non lo so.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

86 non ce la farebbe... lui è giovane e ancora in attività.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: 86 non ce la farebbe... lui è giovane e ancora in attività.  :gazza:
io può tutto  :truzzo:

ma il titolo del topic significa Corvi Arrosto?  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: Si vabbè...adesso ci verrete a dire che una volta Steve Young ha fatto anche un intercetto :noia: :D
chinasky wrote: Se è per questo ha anche realizzato un FG dalle 57  :gazza:
Ho ricontrollato su
http://www.pro-football-reference.com/p ... unSt00.htm

Effettivamente non vedo TD su ricezione, ma nel 1993 Young ha 2 ricezioni. Una deve essere quella che mi ricordo io, vicino alla end zone ma evidentemente non conclusasi in TD.

Non ha mai giocato in difesa, ne' come kicker, ma ha fatto questo tra le altre cose (minuto 2:32)  :gazza:
425,350
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Continuando l'OT:

1-10-MIA 36  (12:26) 5-T.Edwards pass short right to 83-L.Evans to MIA 23 for 13 yards (23-R.Brown).

Per chi ha visto la partita: significa che R.Brown è stato schierato anche in difesa?
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Non ho scritto commenti delle precedenti gare perchè non ho avuto occasione di vedere in diretta Baltimore at Miami (aimè...il mio PC fa cagare...) e Oakland at Baltimore, perchè ero in terra londinese a Wembley. Le ho riviste in differita.

Finalmente sono tornato alla diretta con Baltimore at Cleveland, incontro divisionale, partita di grande importanza.
Mi aspettavo una sconfitta....loro sono in ripresa, hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi in division e noi veniamo da due successi consecutivi (immaginavo un senso di appagamento).

La gara inizia bene - continua male - termina bene.

Brevemente si potrebbe riassumere così, anche se io credo che, IMHO, se Cribbs non avesse riportato in TD quella palla dopo il nostro 10-0....difficilmente saremmo andati sotto...secondo me sarebbe stata una gara in discesa. Ma ripeto, questa è una mia sensazione.

Io vorrei spendere due parole per Ray Rice, che sta davvero crescendo col tempo...e lo si vede di partita in partita (anche Domenica vicinissimo al TD...dopo un corsa di oltre 60 yards). E' sicuramente supportato dalla linea, che almeno in queste situazioni riesce ad essere sempre vincente.

E poi vorrei spendere due parole per Sam Koch, il punter, che magari passerà inosservato....ma secondo me è tra i migliori in assoluto. Non si tratta solo di un piede potente ovviamente, ma di una precisione al millimetro. E' davvero bravo, spero possa continuare così.

La difesa. Per l'ennessima partita (siamo quasi a 30 consecutive mi sembra...qualcosa meno) teniamo un singolo giocatore sotto le 100 yards....d'accordo..in questo caso era Jamallo, che sicuramente non è più acceso come un tempo, ma è difficile per chiunque correre a Baltimore, lo si dimostra in campo.

Flacco....cresce. Grande gara. La migliore della stagione secondo me. Migliora soprattutto in precisione, riesce a sfruttare meglio gli spazi, ha meno paura e soprattutto...adesso riesce a prendere la decisione giusta. E' un Rookie che sta maturando. Chiaramente...il suo braccio...non indifferente, lo aiuta spesso a spararla lontano.

Anche Cam Cameron si merita la sua dose di applausi, soprattutto per la sua imprevedibilità...anche se spesso esagera. Contribuisce a migliorare quella fase di stallo che si era creata con Billick e devo dire che le cose vanno meglio. Non abbiamo un attacco formidabile, ma tutto comincia a girare nell'ordine della sufficienza.

Domenica c'è Houston, nella gara di Week 2 da recuperare per l'uragano. Sfida impegnativa, la seconda consecutiva fuori casa.

Per i playoff la vedo difficile per due motivi principali. Il primo è che non so quanto potremmo rimanere così solidi, e in difesa, e in attacco con un Rookie QB.
Il secondo è il calendario. Ci aspettano sfide con i Giants, con Dallas.....e intanto gli Steelers volano.

Difficile.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

multiple wrote: Ho ricontrollato su
http://www.pro-football-reference.com/p ... unSt00.htm

Effettivamente non vedo TD su ricezione, ma nel 1993 Young ha 2 ricezioni. Una deve essere quella che mi ricordo io, vicino alla end zone ma evidentemente non conclusasi in TD.

Non ha mai giocato in difesa, ne' come kicker, ma ha fatto questo tra le altre cose (minuto 2:32)  :gazza:
425,350
PAZZESCO  :shocking: :shocking:
ammetto con vergogna che avevo visto poco di Young in azione.
in parte perchè seguo il football dal 2001 e in parte perchè stimavo più IL fascino di Montana anzi chè il nuovo ragazzo in fiore di nome Young..
chiamatela ignoranza ma mi ero tenuto alla larga da tale giocatore..
ok,sapevo che era colui che ha fatto statistiche mostruose,che ha fatto panchinare Joe Montana (anzi,mandar via),che ha vinto qualche anello  :lol2: ma mai che l'avevo visto muoversi con la palla fra le mani..
pazzesco  :applauso: :applauso:
Grazie per aver messo stò video nel forum  :notworthy:
sapeva far tutto..
correva con la palla come un Wr e lanciava da far paura..
onore a Young e scusate per il ritardo  :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Mcallister fuori per tutta la stagione...

Considerando che questa fine toccherà presumibilmente anche a Landry....stiamo messi bene a secondarie.. :gazza:

http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 3253.story
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

6-3!

Ostacolo Houston superato..

Ieri ho visto la partita in diretta...ma con evidenti problemi di qualità dell'immagine....quindi prima di un commento approfondito, aspetto di rivederla.

Va detto subito che, IMHO, la vittoria è meritata. Il punteggio che così largamente ci ha visti vittoriosi, no. Rosenfels ci ha dato una consistente mano e noi siamo riusciti a sfruttarla fino in fondo. Bene così.

Capitolo Flacco: Si, va bene. Riferimenti giusti, niente intercetti, dinamicità, voglia di darla sul profondo. Secondo alcune volt dovrebbe essere più pratico e chiudere un Down...invece di cercare per forza il passaggio di 40 yards. Ma va benissimo. Ci tengo a sottolineare che molto spesso non è coperto a sufficienza dalla linea, che sulle corse su comporta sempre molto bene...ma quando deve proteggere...mmmm..non ci siamo.

Capitolo McGahee: Ragazzi...questo è un signor giocatore. Macina...conquista...segna...sicuramente aiutato alla grande dalla linea, però sa sfruttare ogni singolo spazio che gli viene aperto. Quest'anno non ci si può proprio lamentare del running game. Ieri una delle partite più belle della stagione, se non la migliore in assoluto...

Capitolo Difesa: Sempre ottima sulle corse, meno sui passaggi ieri (come abbiamo fatto a prendere quel TD di 60 yards poi me lo spiegheranno), ma abbiamo delle secondarie abbastanza rimaneggiate, anche se ormai è così dall'inizio dell'anno (Landry - McAllister)...Grande Ray con due intercetti...Mi è piaciuta molto la partita di Jarret Jonhson.

Ripeto, appena vedo la partita...commento più approfondito.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

e primo posto!  :01:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: e primo posto!  :01:
Vero....

Non l'ho scritto perchè....non so quanto durerà....Domenica prossima ci sono i Giants.... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked