Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
markspiders
Newbie
Newbie

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Domenica prossima di sicuro non perdiamo!

Post by markspiders »

vorresti dirmi che ci andranno i cardinals?... secondo me,se perdono contro di noi,poi rischiano.. anche se il calendario non è dalla nostra parte.
Ah,ragazzi ho una chicca. Per far sapere lo sdegno e lo schifo a quelli della Rai,vista la loro esclusiva fantomatica per le partite,ho in serbo un regalino per il forum. Forse qualcuno l'avrà già,ma sono in possesso della mail diretta ai commentatori. Certo la colpa non è loro,ma almeno che facciano sapere ai piani alti in quanti siamo. A breve aprirò un topic. Ciao
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Domenica prossima di sicuro non perdiamo!

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Angy, non ti offendi se ho "rubato" un tuo vecchio titolo vero? Purtroppo passano gli anni ma la situazione è sempre la stessa...  :disgusto: :disgusto:
Ma figurati.
Anche se non sarei così ottimista per domenica prossima.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Qualche altra foto del Candlestick in attesa di metterle tutte su Photobucket:

Juqua Parker festeggia il ritorno di Int in Td  :disgusto:
Image

Gore dice ad Aaron Salkin che ne ha abbastanza di ....
Image

Tully raccomanda al rookie di stare attento al portafogli di Tomsula perchè c'è Gennaro nei paraggi :01:
Image

Il Lato B di Andi Li
Image

Il lato A di...  :pron:
Image

Caught in a net
Image

Devo fare qualcosa per raddrizzare questa partita, ma cosa? :penso:
Image

Tomsula chiede al rookie dove sia finito il suo portafogli :fischia:
Image

Ecco, mettiti qui sulla sideline che ora devono giocare i grandi :nono:
Image

Senza parole :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Gennaro con una finta tessera del Muni riscuote 7.00$ a testa per i ticket del 79X che porta i fans al Candlestick :truzzo:
Image
Last edited by cecaro on 30/10/2008, 11:54, edited 1 time in total.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

"I used my pants to illustrate that we were getting our tails whipped on Sunday and how humiliating that should feel for all of us. I needed to do something to dramatize my point; there were other ways I could have done it but I think this got the message across."

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3673441

Almeno adesso con Singletary e le sue conferenze stampa ci sarà da divertirsi.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Ma nessun commento alla notizia che Mike ha promosso Shaun Hill a titolare? Io penso che sia la prima buona notizia della stagione.

Anzi, la seconda, dopo la cacciata di Nolan. :metal: :metal: :metal:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Tonymaestri wrote: Ma nessun commento alla notizia che Mike ha promosso Shaun Hill a titolare? Io penso che sia la prima buona notizia della stagione.

Anzi, la seconda, dopo la cacciata di Nolan. :metal: :metal: :metal:
Bè ormai JTO non poteva più andare avanti ma purtroppo la linea è sempre quella quindi non credo che Hill (che è anceh meno adatto al gioco di Martz) possa fare più di tanto; certo, già se perdesse la metà dei palloni che perdeva il suo predecessore sarebbe un bel passo avanti.
Intanto Singletary ha detto che nelle prossime partite dovrebbero finalmente trovare spazio Ahamad Brooks, forse come DE, e Chilo Rachal entrambi finora mai in campo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Bè ormai JTO non poteva più andare avanti ma purtroppo la linea è sempre quella quindi non credo che Hill (che è anceh meno adatto al gioco di Martz) possa fare più di tanto; certo, già se perdesse la metà dei palloni che perdeva il suo predecessore sarebbe un bel passo avanti.
Intanto Singletary ha detto che nelle prossime partite dovrebbero finalmente trovare spazio Ahamad Brooks, forse come DE, e Chilo Rachal entrambi finora mai in campo.
Shaun Hill come QB dovrebbe dare un taglio netto ai turnovers però anche alla possibilità di segnare 25-30 punti. Penso che dobbiamo attenderci un incremento dei tocchi per Gore e per D. Walker, più giochi a basso rischio come gli screen, le draw, ecc.
Ma a questo punto è importante che la difesa faccia un grosso lavoro per cercare di contenere le "high scoring machines" che ci restano da affrontare (Ari, Dal, 2 contro Stl che sembrano essersi svegliati e Zio Brett che tradizionalmente ce l' ha con noi).
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Rocky wrote: "I used my pants to illustrate that we were getting our tails whipped on Sunday and how humiliating that should feel for all of us. I needed to do something to dramatize my point; there were other ways I could have done it but I think this got the message across."

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3673441

Almeno adesso con Singletary e le sue conferenze stampa ci sarà da divertirsi.  :D
in questo caso possono succedere due cose:

1. guadagna il rispetto della squadra
2. assume i contorni di barzelletta fatta coach

io ho paura che sia più facile 2 di 1
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

I Niners sono in bye, domani è il 2 novembre, ma Asha & Lauren D ci ravvivano il week-end :forza: (e si spera tutto il mese di novembre).

Image

Image
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Siete in bye? :penso: Quindi questa settimana Singletary non si toglierà le mutande? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

correva l'anno 2005 dopo Cristo, tre personaggi legati al football si riunirono per prendere una decisione che avrebbe in grosso modo contribuito al futuro di una squadra.

S&M: Alex or Aaron?
B: Aaron all day. He has all the throws, a complete qb. No doubt in my mind.
M: :mumble: :mumble:
S: :mumble: :mumble:
M: so...?
S: I think we'll go with Alex anyway.

B non è altri che Bill Walsh, il più grande genio che abbia mai avuto a che fare con sto gioco. S&M sono il duo che ha contribuito a rendere grande questa franchigia negli ultimi anni... ovviamente non sto neanche a dire chi avesse ragione sull'argomento.
Con questo cosa voglio dire?
Beh, non sarebbe il caso che a pagare sia anche il nostro illuminato GM che negli ultimi 3 anni ha sostanzialmente azzeccato 2 scelte nel draft (willis e gore) e invece è sempre lì a far porcate?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

multiple wrote: QUARTERBACK QUANDARY: The team now has 15 days to prepare for the Cardinals on a Monday night. Singletary said he would think about who he's going to start at quarterback for that game which will set up an interesting conversation between Singletary and offensive coordinator Mike Martz. Martz wants to run his high-risk, high-reward offense, something he probably can't do with Shaun Hill. Singletary, on the other hand, doesn't seem to want a high-wire act passing game.

"I talked to the quarterbacks early in the week," Singletary said. "I said, 'All I'm asking you to do is manage the game. You don't have to win the game.'" That's never been Martz's philosophy.

Sempre meglio il buon Mike!
io non sono tanto d'accordo, non parlo della scelta in particolare, ma dell'atteggiamento generale che c'è adesso.

Prima c'era Nolan, è stato scelto Martz, che si è portato TJ. Ora, non credo che queste cose siano accadute per caso. Dietro Martz c'è, minimo minimo il GM, e dietro il TJ titolare c'è Martz, che ha dietro il GM (scusate ma non voglio pronunciare il nome del GM invano...)

Ora, il GM caccia Nolan, e lo rimpiazza con MikeS. Immagino che prima di farlo ci abbia parlato...

Oggi MikeS, che ha dietro il GM, retrocede JT, che ha dietro Martz, che ha dietro il GM, e dichiara che non concorda con l'attacco di Martz che ha dietro il GM

Quindi, 'sto benedetto GM.... c'è l'ha un'idea di cosa vuole? e se c'è l'ha... riesce a non cambiarla ogni 3 partite?

No, perchè quello che succederà adesso è che si continuerà a perdere, non si faranno i playoff, si faranno figure da pippe con Hill e il compitino, che è esattamente quello che sarebbe successo probabilmente con l'attacco di Martz e TJ.

Pare brutto stick with the plan? orami cosa hai da perdere? magari scopri che dopo 10 12 partite l'attacco inizia a rodare, magari dai 16 partite a JT per entrare in ritmo e capire se è da NFL o no, info che in ottica 2009 non ti fa schifo avere.

Così alla fine dell'anno "il GM che ha davanti MikeS che ha davanti Hill che è davanti a JT, che ha davanti Martz, che ha davanti il GM" si accorgerà che questo trenino dell'amore è servito solo a sbattere via un anno.

un altro anno
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Interessante incursione "politica" di Maiocco nello spogliatoio dei 49ers alla vigilia delle presidenziali: http://blog.pressdemocrat.com/49ers/200 ... -room.html.

Notevole il fatto che Obama ha sostenitori anche tra i giocatori più pagati che, in caso di vittoria del senatore dell'Illinois, pagheranno più tasse. Inquietante, invece, la divisione razziale (gli otti bianchi che si sono dichiarati sono tutti per McCain, gli altri per Obama).
Last edited by Jeremy on 03/11/2008, 20:59, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

ziojean wrote: io non sono tanto d'accordo, non parlo della scelta in particolare, ma dell'atteggiamento generale che c'è adesso.

Prima c'era Nolan, è stato scelto Martz, che si è portato TJ. Ora, non credo che queste cose siano accadute per caso. Dietro Martz c'è, minimo minimo il GM, e dietro il TJ titolare c'è Martz, che ha dietro il GM (scusate ma non voglio pronunciare il nome del GM invano...)

Ora, il GM caccia Nolan, e lo rimpiazza con MikeS. Immagino che prima di farlo ci abbia parlato...

Oggi MikeS, che ha dietro il GM, retrocede JT, che ha dietro Martz, che ha dietro il GM, e dichiara che non concorda con l'attacco di Martz che ha dietro il GM

Quindi, 'sto benedetto GM.... c'è l'ha un'idea di cosa vuole? e se c'è l'ha... riesce a non cambiarla ogni 3 partite?

No, perchè quello che succederà adesso è che si continuerà a perdere, non si faranno i playoff, si faranno figure da pippe con Hill e il compitino, che è esattamente quello che sarebbe successo probabilmente con l'attacco di Martz e TJ.

Pare brutto stick with the plan? orami cosa hai da perdere? magari scopri che dopo 10 12 partite l'attacco inizia a rodare, magari dai 16 partite a JT per entrare in ritmo e capire se è da NFL o no, info che in ottica 2009 non ti fa schifo avere.

Così alla fine dell'anno "il GM che ha davanti MikeS che ha davanti Hill che è davanti a JT, che ha davanti Martz, che ha davanti il GM" si accorgerà che questo trenino dell'amore è servito solo a sbattere via un anno.

un altro anno

D'accordo sul fatto che sia un anno buttato via, ma il problema e' stata la riconferma di Nolan a gennaio, non certo Singletary.
Secondo me Sing ha una sua idea di come dev'essere questa squadra e cerca di applicarla, indipendentemente da Martz, che lui si e' ritrovato gia' qui. In difesa vuole maggiore aggressivita', in attacco un maggiore controllo e piu' corse (considerando anche il personale a disposizione). Con questo come dato di partenza, ottima la decisione di panchinare O'Sullivan, tanto se riconfermano lui (cosa che spera), non ci sara' Martz e neanche JT.

Come dargli torto comunque, indipendentemente da quello detto sopra, dopo aver letto questo?
This comes from STATS . . . "One obvious reason that J.T. O'Sullivan's tenure as 49ers starting quarterback is over is O'Sullivan's knack for putting the ball on the ground. O'Sullivan leads the NFL in fumbles and fumbles lost through Week 8, with 11 and six, respectively. Cleveland's Derek Anderson and Pittsburgh's Ben Roethlisberger are a distant second in fumbles, with seven apiece. Combining interceptions thrown and fumbles lost, O'Sullivan has been guilty of an NFL-high 17 giveaways this season; no NFL team other than the 49ers has committed that many turnovers in 2008."
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

multiple wrote: D'accordo sul fatto che sia un anno buttato via, ma il problema e' stata la riconferma di Nolan a gennaio, non certo Singletary.
Secondo me Sing ha una sua idea di come dev'essere questa squadra e cerca di applicarla, indipendentemente da Martz, che lui si e' ritrovato gia' qui. In difesa vuole maggiore aggressivita', in attacco un maggiore controllo e piu' corse (considerando anche il personale a disposizione). Con questo come dato di partenza, ottima la decisione di panchinare O'Sullivan, tanto se riconfermano lui (cosa che spera), non ci sara' Martz e neanche JT.

Come dargli torto comunque, indipendentemente da quello detto sopra, dopo aver letto questo?
Sì, sono d'accordo su quello che sta facendo Singletary. E' giusto che abbia le sue idee e che le porti avanti, è la dirigenza che non capisco, che invece di idee non ne ha e continua a rimangiarsi le scelte.
Di tutto quello che hai detto la cosa sulla quale concordo di più è che ste cose si fanno a gennaio, 2008 o 2009 che sia. Ogni scelta che comporta cambiamenti importanti ha bisogno di un po' di tempo per produrre risultati.
Fossi stato io il GM avrei messo Martz a fare HC+OC
Se mi dimostra qualcosa entro l'anno, allora se ne ridiscute, altrimenti ho Mike HC da gennaio pronto in tasca.

Cmq ho massima stima di Mike, speriamo per lui e per noi che faccia bene
Locked