Re: Nella notte NBA...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Nella notte NBA...

Post by Ciombe »

Questo topic sarà il contenitore dei commenti delle partite disputate nella notte NBA.
Qui potrete postare HL, commenti, recap, impressioni ecc...

Oden l'ho visto molto appestantito e un po fuori ritmo (e cazzo è un anno che è fermo) ma cmq anche se si è infortunato, ha dimostrato che li sotto può essere un fattore.

Bryant gioca una partita eccezzionale, inizia nel modo migliore, da vero leader.

Pierce versa due lacrime e poi trascina Boston contro un non facile esordio contro i Cavs.
Di solito l'opening game è una gara che i detentori del titolo giocano spesso male e se ne fregano di vincere o perdere. Boston non ha espresso un buon gioco (di solito contro i Cavs sono poche le squadre che esprimono un buon gioco) ma ha avuto la determinazione di vincere. Buon segno.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

"like a child"

qui la cerimonia di consegna degli anelli: http://it.youtube.com/watch?v=lCToR4e71DY
Last edited by rodmanalbe82 on 29/10/2008, 10:16, edited 1 time in total.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma perchè Oden ha abbandonato la partita così presto?
Infortunio grave o no?
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

dal recap di lakers-trailblazers:

Late in the first quarter, the Lakers' Lamar Odom drove the lane, glanced to his right and whipped a perfect pass to Sasha Vujacic in the corner. Only Vujacic was in his warmup jacket beyond the sideline and had stood up from the bench to watch Odom go to the hoop. Vujacic caught the ball and smiled, and Odom could only grin sheepishly.

:lol2: :lol2: :lol2: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Steve Nash wrote: Ma perchè Oden ha abbandonato la partita così presto?
Infortunio grave o no?
dovrebbe essersi solo girato una caviglia, nulla di grave :ok:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

PINNO wrote: dal recap di lakers-trailblazers:

Late in the first quarter, the Lakers' Lamar Odom drove the lane, glanced to his right and whipped a perfect pass to Sasha Vujacic in the corner. Only Vujacic was in his warmup jacket beyond the sideline and had stood up from the bench to watch Odom go to the hoop. Vujacic caught the ball and smiled, and Odom could only grin sheepishly.

:lol2: :lol2: :lol2: :forza:
aspè, non so se ho capito bene.
Lamar s aspettava l'alley e sasha gli ha sorriso e lo ha fatto saltare a vuoto?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

BomberDede wrote: aspè, non so se ho capito bene.
Lamar s aspettava l'alley e sasha gli ha sorriso e lo ha fatto saltare a vuoto?
No, comunque c'è il video nel topic Live Games.
Odom ha scaricato nell'angolo a Sasha, solo che Sasha era in piedi con la tuta in panchina, e ovviamente si sono messi a ridere. :)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Posso chiedere una cosa off topic per non aprire un topic che magari darà fastidio a qualcuno?
Mi sono iscritto al fantasy su nba.com, ma non è bello perchè si gioca con tutta la gente iscritta nel mondo, o già di lì, e saremo 10mila minimo. Allora, se apro un topic per "reclutare" concorrenti dal sito, creando una lega ad hoc per gli utenti di playit, dite che qualcuno si arrabbierà con me? Lo posso fare? Lo chiedo perchè non conosco bene come funzionino le cose qua nella sezione NBA.
Grazie, e scusate l'intromissione.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Alvin wrote: Posso chiedere una cosa off topic per non aprire un topic che magari darà fastidio a qualcuno?
Mi sono iscritto al fantasy su nba.com, ma non è bello perchè si gioca con tutta la gente iscritta nel mondo, o già di lì, e saremo 10mila minimo. Allora, se apro un topic per "reclutare" concorrenti dal sito, creando una lega ad hoc per gli utenti di playit, dite che qualcuno si arrabbierà con me? Lo posso fare? Lo chiedo perchè non conosco bene come funzionino le cose qua nella sezione NBA.
io mi sono già arrabbiato  :chuck1wo3wo:

:stralol: :stralol:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Per me partita imbarazzante di Mo Williams, soprattutto difensivamente. Rondo gli andava via da ogni parte e lui puntualmente lo stendeva con dei falli non proprio simpaticissimi. Highlight la palla rubata da Rondo a metà campo dopo un tentativo di crossover di Mo. Già non mi piaceva quand'era ai Bucks, questa partita ha confermato tutte le impressioni negative che avevo, ma dare giudizi definitivi dopo solo una gara mi sembra eccessivo.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

maffu wrote: Per me partita imbarazzante di Mo Williams, soprattutto difensivamente. Rondo gli andava via da ogni parte e lui puntualmente lo stendeva con dei falli non proprio simpaticissimi. Highlight la palla rubata da Rondo a metà campo dopo un tentativo di crossover di Mo. Già non mi piaceva quand'era ai Bucks, questa partita ha confermato tutte le impressioni negative che avevo, ma dare giudizi definitivi dopo solo una gara mi sembra eccessivo.
Posso parlare poco perchè ho visto solo il primo quarto, ma non mi è sembrato così negativo per essere alla prima partita. Ora i Cavs con lui possono correre e lo fanno bene, perchè Mo in corsa trova bene l'uomo sulle corsie. Inoltre hanno messo un paio di bei tiri piazzati che con LBJ in campo possono essere ben sfruttati.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Alvin wrote: Posso chiedere una cosa off topic per non aprire un topic che magari darà fastidio a qualcuno?
a quale gioco ti sei iscritto?
noi abbiamo già una lega per il pick one challenge:forza:
qui trovi le istruzioni per iscriverti alla lega: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=3

altrimenti potresti aprire il topic pure in questa sezione, anche se forse sarebbe meglio aprirlo nella sezione fantasport: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... .php?f=1.0

:forza:
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

maffu wrote: Per me partita imbarazzante di Mo Williams, soprattutto difensivamente. Rondo gli andava via da ogni parte e lui puntualmente lo stendeva con dei falli non proprio simpaticissimi. Highlight la palla rubata da Rondo a metà campo dopo un tentativo di crossover di Mo. Già non mi piaceva quand'era ai Bucks, questa partita ha confermato tutte le impressioni negative che avevo, ma dare giudizi definitivi dopo solo una gara mi sembra eccessivo.
La specilità di Williams non è la difesa e si sapeva; detto questo a me non è sembrato così catastrofico nella sua metà campo, in un paio di occasioni ha anche difeso bene sull'uomo, ma non gli si può chiedere di essere un mastino.
In attacco invece può dare molto ai Cavs secondo me, sia come terminale offensivo con il suo tiro da fuori che con la sua gestione del contropiede.
Era solo la prima partita di rs, aspettiamo almeno un paio di mesi prima di giudicare il suo inserimento nel sistema Cavs.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Non sono d'accordo sull'imbarazzante, perchè se è vero che ha perso più d'una volta Rondo, secondo me è altrettando vero che Rondo in accelerazione non è fermabile e che Mo è stato molto bravo in alcuni altri scivolamenti per chiudere il contropiede o in aiuto.

Però di certo questo non significa che non abbia mostrato i consueti limiti, volevo solo sottolineare il salvabile.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su Mo le valutazioni si faranno nei playoff. Contera' come si inserisce nel contesto difensivo di squadra, e quanto consistente ed efficace riuscira' ad essere in attacco in una serie importante(magari contro Boston)
Post Reply