Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Robin
Senior
Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: Yahoo da IR Pascal LeClaire...no ditemi voi ora cosa cavolo dovrei fare considerato ciò che mi è successo con Nolan? Prendo un giocatore e domani LeClaire non è più in IR?
aspetti un giorno e poi vedi, non è che per un giocatore infortunato ti caschi il mondo..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Answer Palermitano »

Robin wrote: aspetti un giorno e poi vedi, non è che per un giocatore infortunato ti caschi il mondo..
Ovvio che cambia..magari mi perdo il super partitone del sostituto...
Image Image Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Yahoo da IR Pascal LeClaire...no ditemi voi ora cosa cavolo dovrei fare considerato ciò che mi è successo con Nolan? Prendo un giocatore e domani LeClaire non è più in IR?
è x tutti così eh... se nn vuoi prendere un nuovo giocatore (ke ti interessa SOLO come sostituto), porta su uno dal farm.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: è x tutti così eh... se nn vuoi prendere un nuovo giocatore (ke ti interessa SOLO come sostituto), porta su uno dal farm.
Si ma solo io ho avuto errore PALESE di yahoo che ha messo in IR un giocatore per 3 ore per poi ritoglierlo che non mi è stato riconosciuto! Se permetti dopo questo errore, che mi sta facendo regalare praticamente 1 milione..sono scottato e anche un po incazzato!
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Si ma solo io ho avuto errore PALESE di yahoo che ha messo in IR un giocatore per 3 ore per poi ritoglierlo che non mi è stato riconosciuto! Se permetti dopo questo errore, che mi sta facendo regalare praticamente 1 milione..sono scottato e anche un po incazzato!
gli altri anni eran già successi casi analoghi, solo che non facevamo lo dinasty e qdi il sostituto non lo mettevi sotto contratto.. peraltro nn è detto sia un errore di yahoo.. di solito nel dare l'IR segue quello che fanno le squadre NHL.. e se nella realtà un giocatore viene messo in IR (magari retroattiva, x questioni di cap) un giorno per poi venir tolto il giorno dopo anke yahoo ce lo mette e lo ritoglie il giorno dopo..
sta a te decidere sulla base della presunta serietà dell'infortunio se valga la pena prendere (e pagare) un sostituto o meno. Il farm in teoria dovrebbe bastare x qdo uno finisce in IR ma nn è dato x morto.. se poi tu preferisci firmare un FA sono appunto cazzi tuoi.
(così come son cazzi nx ke Alfredsson sia rientrato 10gg prima di qto scritto da yahoo).
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Notizia presa da NHL.com
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=388962

Leclaire in IR
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: gli altri anni eran già successi casi analoghi, solo che non facevamo lo dinasty e qdi il sostituto non lo mettevi sotto contratto.. peraltro nn è detto sia un errore di yahoo.. di solito nel dare l'IR segue quello che fanno le squadre NHL.. e se nella realtà un giocatore viene messo in IR (magari retroattiva, x questioni di cap) un giorno per poi venir tolto il giorno dopo anke yahoo ce lo mette e lo ritoglie il giorno dopo..
sta a te decidere sulla base della presunta serietà dell'infortunio se valga la pena prendere (e pagare) un sostituto o meno. Il farm in teoria dovrebbe bastare x qdo uno finisce in IR ma nn è dato x morto.. se poi tu preferisci firmare un FA sono appunto cazzi tuoi.
(così come son cazzi nx ke Alfredsson sia rientrato 10gg prima di qto scritto da yahoo).

no no bure ti sbagli, io di Nolan nell' IR non ne leggo da nessuna parte. Leggo solo che ha saltato 3 gare per infortunio, ma non che sia stato piazzato nella IR. Nel sito dei Wild, su rotoworld..non leggo niente a riguardo.
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: no no bure ti sbagli, io di Nolan nell' IR non ne leggo da nessuna parte. Leggo solo che ha saltato 3 gare per infortunio, ma non che sia stato piazzato nella IR. Nel sito dei Wild, su rotoworld..non leggo niente a riguardo.
Non ricordo casi di giocatori piazzati in IR da yahoo che nn fossero stati messi in IR dalla relativa squadra. Con ogni probabilità i Wild avevano piazzato Nolan in IR retroattiva, salvo poi attivarlo subito dopo..operazione probabilmente poco rilevante e di cui non è stata riportata notizia.
Ma se anche così non fosse (cioè se effettivamente yahoo si fosse inventata la IR) la cosa sarebbe irrilevante, nel senso che la IR di yahoo ti dà l'opportunità di usufruirne, non l'obbligo.. men che meno firmando un nuovo FA.
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: Non ricordo casi di giocatori piazzati in IR da yahoo che nn fossero stati messi in IR dalla relativa squadra. Con ogni probabilità i Wild avevano piazzato Nolan in IR retroattiva, salvo poi attivarlo subito dopo..operazione probabilmente poco rilevante e di cui non è stata riportata notizia.
Ma se anche così non fosse (cioè se effettivamente yahoo si fosse inventata la IR) la cosa sarebbe irrilevante, nel senso che la IR di yahoo ti dà l'opportunità di usufruirne, non l'obbligo.. men che meno firmando un nuovo FA.
Però come ho già scritto prima. So che Nolan è DTD, che mi salta 3 partite di fila...vedo che yahoo lo mette in IR..dico "accipiacchia la cosa per Nolan si fa seria".
Inoltre sempre per mia discolpa: io l'asta per Laperriere l'ho aperta Sabato notte..quando ho visto che Nolan su yahoo era messo non più come DTD ma come IR.
Dico di più, Nolan sabato notte, mentre io ho aperto l'asta per Laperriere STAVA GIOCANDO .
Insomma..qua l'errore di yahoo che mi ha tratto in inganno è grosso quanto una casa.
Image Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote: Però come ho già scritto prima. So che Nolan è DTD, che mi salta 3 partite di fila...vedo che yahoo lo mette in IR..dico "accipiacchia la cosa per Nolan si fa seria".
Inoltre sempre per mia discolpa: io l'asta per Laperriere l'ho aperta Sabato notte..quando ho visto che Nolan su yahoo era messo non più come DTD ma come IR.
Dico di più, Nolan sabato notte, mentre io ho aperto l'asta per Laperriere STAVA GIOCANDO .
Insomma..qua l'errore di yahoo che mi ha tratto in inganno è grosso quanto una casa.
Ma come hai controllato dopo, non potevi controllare prima o durante il fatto? Mi dispiace che yahoo abbia fatto un errore, ma se non controlli sono affari tuoi... l'hai detto tu stesso che stava giocando, ed era pure quando yahoo ti dava ancora i risultati gratis sulla pagina del fanta. C'avresti messo 10 secondi :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

jovocop wrote: Ma come hai controllato dopo, non potevi controllare prima o durante il fatto? Mi dispiace che yahoo abbia fatto un errore, ma se non controlli sono affari tuoi... l'hai detto tu stesso che stava giocando, ed era pure quando yahoo ti dava ancora i risultati gratis sulla pagina del fanta. C'avresti messo 10 secondi :paper:
No io ho visto oggi che Sabato Nolan ha giocato. Io Sabato ho visto che era messo in IR e ripeto, quando un giocatore l'hai a roster, e sai bene da un pezzo che lui è infortunato, quando lo vedi in IR, non è che stai a cercare molto. Non è che l'infortunio lo ha subito il giorno prima, sto infortunio l'ha da 2 settimane.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote: no no bure ti sbagli, io di Nolan nell' IR non ne leggo da nessuna parte. Leggo solo che ha saltato 3 gare per infortunio, ma non che sia stato piazzato nella IR. Nel sito dei Wild, su rotoworld..non leggo niente a riguardo.
vedi che ci sono altre fonti oltre a yahoo? :truzzo:

ps: jovo mi ha anticipato, concordo con lui!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote: No io ho visto oggi che Sabato Nolan ha giocato. Io Sabato ho visto che era messo in IR e ripeto, quando un giocatore l'hai a roster, e sai bene da un pezzo che lui è infortunato, quando lo vedi in IR, non è che stai a cercare molto. Non è che l'infortunio lo ha subito il giorno prima, sto infortunio l'ha da 2 settimane.
Ok, non mi chiamo Veronica Mars (anche se mi piacerebbe che lei chiamasse me), ma sono certo che se hai visto che Nolan era in IR, avresti potuto benissimo vedere una colonna di 0, 1 o quel che sia di fianco al suo nome nella pagina del tuo team di yahoo, segno che stava giocando. Inoltre, per cercare un sostituto devi andare sulla pagina del database della dinasty e cercare un nome fra le statistiche della lega, della nhl, etc etc.. ci vuole molto piu' tempo che semplicemente cliccare su un tuo giocatore e informarti meglio, e soprattutto vedere che sta giocando! Hai sbagliato.. amen.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote: Ok, non mi chiamo Veronica Mars (anche se mi piacerebbe che lei chiamasse me), ma sono certo che se hai visto che Nolan era in IR, avresti potuto benissimo vedere una colonna di 0, 1 o quel che sia di fianco al suo nome nella pagina del tuo team di yahoo, segno che stava giocando. Inoltre, per cercare un sostituto devi andare sulla pagina del database della dinasty e cercare un nome fra le statistiche della lega, della nhl, etc etc.. ci vuole molto piu' tempo che semplicemente cliccare su un tuo giocatore e informarti meglio, e soprattutto vedere che sta giocando! Hai sbagliato.. amen.

nn preoccupatevi risolvo tutto io..adesso vado nel minnesota con il primo aereo, spacco un ginocchio a Nolan cosi la finiamo con questa Odissea....madonna che strazio, sembra di essere su canale 5 con la de Filippi
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Robin wrote:
nn preoccupatevi risolvo tutto io..adesso vado nel minnesota con il primo aereo, spacco un ginocchio a Nolan cosi la finiamo con questa Odissea....madonna che strazio, sembra di essere su canale 5 con la de Filippi
Nono.....ora ci devi dire chi è Claudiano, Valeriana e Katiana :figo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Locked