Capisco la vostra delusione e la tua in particolare giò, visto che Adri l'hai difeso anche quando tutti gli altri avevano perso ogni speranza.giokn90 wrote: Mi chiedo che motivi aveva di farlo ORA!!!! Perchè???
Ho sempre avuto l'idea che si fosse perso per l'impatto della mancanza del padre , per un comportamento abbastanza distaccato del suo mister che non aveva mai preso in considerazione i suoi problemi ma si era limitato a un'analisi della sua situazione solo per quanto riguarda la sua vita professionale , senza scovare a fondo per capire cos'aveva , per la sua eccessiva bontà che l'aveva portato a entrare in giri poco raccomandabili.
Ma ora perchè???
Era tornato al gol , a una condizione accettabile , a far parte dei titolari con continuità , perchè ha deciso di nuovo di fare l'idiota...sono molto amareggiato e dispiaciuto , sinceramente non me l'aspettavo...peccato.
Non è il primo e non sarà l'ultimo caso di gente che spreca il suo talento.
C'è chi si perde prima - tanti ragazzini promettenti che verso i 14-15 preferiscono fare quello che fanno la gran parte dei coetanei - e chi dopo - gli Adriano della situazione. Il brasiliano è la punta dell'iceberg perchè è (stato) uno davvero forte.
Bisogna esserci portati per fare l'atleta professionista. Io non ci credo più tanto allo stereotipo del calciatore che va a figa tutte le sere e si ritira all'alba. Voglio dire, chi può permetterselo? Maradona poteva farlo perchè era un dio sceso in terra...e poi, a dirla tutta, ai tempi di Diego si correva e si giocava di meno. Adesso DEVI allenarti...per forza.
Poi se uno, a una certa età, decide che la sua vita è andare per locali a divertirsi cambiando una o più donne a sera non sarò io a dargli dell'idiota...anzi :lol2: Cioè, battuta e faccina a parte, chi non vorrebbe essere Adriano!? Non è un bambino, fa delle scelte consapevoli, inutile ogni volta tirare in ballo il giro di amicizie, etc. Sta alla società a questo punto fargli capire che al lavoratore/calciatore si richiede un certo tipo di vita morigerata, in certi momenti della stagione quasi monacale. L'incazzatura è legittima da parte del datore di lavoro ed entro certi limiti dei tifosi che vedono letteralmente sfumare un patrimonio. Però molti di quelli che hanno preso, prendono e prenderanno per culo Adriano o peggio quelli che gli faranno la morale...beh imho c'è tanta ipocrisia: almeno la metà vorrebbero uscire con Adriano tutte le sere.

-