Paolo54 wrote:
C'è una forte spinta da MLB. La data del 2010 è attendibile. Incrociamo le dita.
Sarebbe un sogno!
Biglietti per tutte e tre le partite con meeting incorporato, anzi i biglietti li prendiamo tutti nello stesso settore con PlayitTv dal vivo on-site
Sarebbe un sogno!
webba2000 wrote:
Sarebbe un sogno!
Biglietti per tutte e tre le partite con meeting incorporato, anzi i biglietti li prendiamo tutti nello stesso settore con PlayitTv dal vivo on-site
Sarebbe un sogno!
Joe, nessun link. Sono solo mie informazioni di consigliere federale. Ci sono persone che si stanno occupando di questo in questi giorni. C'è la volontà da parte degli enti preposti di trovare tutte le soluzioni ai problemi. Ovviamente se in condizioni normali i tempi sono molto lunghi la disponibilità di MLB li accorcia notevolmente.
Paolo54 wrote:
Joe, nessun link. Sono solo mie informazioni di consigliere federale. Ci sono persone che si stanno occupando di questo in questi giorni. C'è la volontà da parte degli enti preposti di trovare tutte le soluzioni ai problemi. Ovviamente se in condizioni normali i tempi sono molto lunghi la disponibilità di MLB li accorcia notevolmente.
Allora benissimo, aspettiamo news direttamente da te, quando e se puoi darle, naturalmente.
Paolo54 wrote:
C'è la volontà da parte degli enti preposti di trovare tutte le soluzioni ai problemi. Ovviamente se in condizioni normali i tempi sono molto lunghi la disponibilità di MLB li accorcia notevolmente.
Magari! ...sarebbe un sogno!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
scopro adesso, nel mio peregrinare sulla rete, che Padova è gemellata con Boston dal 1983. se penso con chi c..... è gemellato il mio paesello... con un posto sperduto in quel di malta
ma come funziona la vendita di biglietti e la logistica di incontri if necessary? cioè un tifoso di tampa vuole comprare un biglietto per gara 6 che poi magari non ci sarà..... come funziona anche soprattutto con il pagamento??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ma come funziona la vendita di biglietti e la logistica di incontri if necessary? cioè un tifoso di tampa vuole comprare un biglietto per gara 6 che poi magari non ci sarà..... come funziona anche soprattutto con il pagamento??
Last edited by Thurman Thomas on 29/10/2008, 0:39, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Secondo me con il pagamento con carta di credito possono facilmente prendere ed eventualmente stornare come si fa quando affitti la macchina.