Re: Tennessee Titans

Post Reply
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Blacks 44 wrote: Quoto tutto, anche i complimenti :censored: d'altronde se continuano così Tennessee Titans World Champions
Bhe effettivamente i quarti down giocati a metà campo in equilibrio di punteggio non li ho capiti molto, resta il fatto che  siamo 7-0, sarà il culo sarà il calendario saranno i coach degli altri che sono scarsi ma batterci è cosa difficile, poco spettacolo ma grande resa  :forza: :forza:. Poi bisogna vedere cosa intende uno per spettacolo, per me stanotte le secondarie dei Titans hanno giocato in modo SPETTACOLARE!!!!

P.S. Le gufate almeno abbiate il coraggio di scriverle a caratteri leggibili  :lingua: :moon: :pandu:
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Allblack wrote: Bhe effettivamente i quarti down giocati a metà campo in equilibrio di punteggio non li ho capiti molto, resta il fatto che  siamo 7-0, sarà il culo sarà il calendario saranno i coach degli altri che sono scarsi ma batterci è cosa difficile, poco spettacolo ma grande resa  :forza: :forza:. Poi bisogna vedere cosa intende uno per spettacolo, per me stanotte le secondarie dei Titans hanno giocato in modo SPETTACOLARE!!!!

P.S. Le gufate almeno abbiate il coraggio di scriverle a caratteri leggibili  :lingua: :moon: :pandu:
Quello in neretto è sacrosanto.

Ribadisco il concetto: saremo sopravvalutati ma il nostro record mi sembra giusto.

E intanto la mia scommessa con PM18 rimane in piedi  :truzzo:
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Allblack wrote: Bhe effettivamente i quarti down giocati a metà campo in equilibrio di punteggio non li ho capiti molto, resta il fatto che  siamo 7-0, sarà il culo sarà il calendario saranno i coach degli altri che sono scarsi ma batterci è cosa difficile, poco spettacolo ma grande resa  :forza: :forza:. Poi bisogna vedere cosa intende uno per spettacolo, per me stanotte le secondarie dei Titans hanno giocato in modo SPETTACOLARE!!!!

Le gufate a denti stretti non saprei come renderle in modo migliore però se vuoi...

TENNESSEE TITANS  '09 WORLD CHAMPIONS
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Blacks 44 wrote: Le gufate a denti stretti non saprei come renderle in modo migliore però se vuoi...
Ehm...abbiamo sbagliato anno. Chi vince il campionato in corso è il 2008 World Champion  :gazza:
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Ehm...abbiamo sbagliato anno. Chi vince il campionato in corso è il 2008 World Champion  :gazza:
forse voleva gufare già per l'anno prossimo  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Quando si inizia a gufare vuol dire che si è pericolosi.  :gazza:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Finito ora di vedere il MNF, devo dire che i Titans mi hanno fatto davvero un'ottima ompressine. Stavo notando che le squadre che hanno dominato l'AFC negli ultimi anni (Patriots, Colts, Chargers, Steelers) hanno tutte dei problemi che sia giunta l'ora di una ventata di aria nuova?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

pandu86 wrote: forse voleva gufare già per l'anno prossimo  :gogogo:
Bhè questo è l'anno di Dallas

e poi i Titans faranno la perfect season
Last edited by Blacks 44 on 29/10/2008, 2:17, edited 1 time in total.
ImageImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

I 4i down io li ho capiti nel senso cosi:

FG, troppo lontano. Punt, probabile che va in touchback. Rischi di dare la palla ai 40 yards (quindi 20 yds in piu) ma se ti riesce la giocata sei gia in FG distance (3 punti) con la possibilita` di fare un TD (7 punti). Non ha funzionato, sembra una giocata sbagliata, funziona oggi tutti dicono che genio a fare cio che a fatto.

Io sono dal punto di vista che Manning per tanti anni ha nascosto i problemi generali dei Colts. Un Manning un goccio inferiore non puo piu` fare questo.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

AEM wrote: I 4i down io li ho capiti nel senso cosi:

FG, troppo lontano. Punt, probabile che va in touchback. Rischi di dare la palla ai 40 yards (quindi 20 yds in piu) ma se ti riesce la giocata sei gia in FG distance (3 punti) con la possibilita` di fare un TD (7 punti). Non ha funzionato, sembra una giocata sbagliata, funziona oggi tutti dicono che genio a fare cio che a fatto.
Esatto. Analisi perfetta  :thumbup:
Maledetto Joe Montana
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

AEM wrote: I 4i down io li ho capiti nel senso cosi:

Io sono dal punto di vista che Manning per tanti anni ha nascosto i problemi generali dei Colts. Un Manning un goccio inferiore non puo piu` fare questo.

AEM
Boh, soprattutto il primo giocato a metà campo e in parità è per me incomprensibile.
AEM tu come vedi il proseguio di stagione dei Titans continueranno su questa strada o finiranno per esplodere?
Image Image
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

cioè avete il miglior record della lega e il topic stava per finire in terza pagina? :nono:

visto che siete scaramantici in tema di ps...con chi arriverà la prima sconfitta?
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Contro GB e' stata una partita molto sofferta, ma alla fine la squadra e' venuta fuori e portare la W a casa...
L'attacco ha faticato parecchio, ma gli ultimi 2 drive sono stati giocati molto bene, purtroppo Bironas ha sbagliato
il FG sul fine partita sennò non si andava all'OT . Difesa cmq ancora sopra di livello, abbiamo subito il passing game
dei Pakers, ma la pressione su Rodgers e' stata fantastica...prossima sconfitta ? a vedere il calendario nessuna delle squadre che
dovremmo affrontare mi fa paura, chicago senza Orton sarà molto vulnerabile...finiamo la stagione contro pitts e indy , ma mi sa
che a quel punto saranno + i panchinari a giocare che i titolari
Ciao PANO
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Pano wrote: Contro GB e' stata una partita molto sofferta, ma alla fine la squadra e' venuta fuori e portare la W a casa...
L'attacco ha faticato parecchio, ma gli ultimi 2 drive sono stati giocati molto bene, purtroppo Bironas ha sbagliato
il FG sul fine partita sennò non si andava all'OT
. Difesa cmq ancora sopra di livello, abbiamo subito il passing game
dei Pakers, ma la pressione su Rodgers e' stata fantastica...prossima sconfitta ? a vedere il calendario nessuna delle squadre che
dovremmo affrontare mi fa paura, chicago senza Orton sarà molto vulnerabile...finiamo la stagione contro pitts e indy , ma mi sa
che a quel punto saranno + i panchinari a giocare che i titolari
Secondo me si poteva gestire meglio la situazione e si sarebbe potuti avvicinare di qualche yards prima di dare la palla a Birons. Va bene che c'ha la gamba e la precisione ma se possibile mettergliela più facile perché non farlo?

Certe volte mi domando se non sia il caso di provare qualche volta di più White anziché relegarlo quasi esclusivamente alla goal line (che per carità al fanta mi va bene) e lasciare un poco di respiro a Johnson che ricordo essere un rookie.

In questi giorni mi vengono in mente certe cose che preferisco tenere per me per non peccare di presunzione e per cercare di tenere i piedi per terra ma visto che parli di calendario non posso che associarmi a quanto dici.
Image
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Non ho parole per questi fantastici Titans!! :notworthy:

Davvero impressionanti. :applauso:
ImageImageImageImage
Post Reply