Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - trasferta ad Udine....

Post by Mikele »

Vic Vega wrote: In tutta franchezza: prima della partita non c'era anche un po' il timore di subire una tremenda batosta da parte della squadra probabilmente più forte d'Europa?
ma parli della partita col Chelsae e con l'Inter?  :lol2:
ImageImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Mikele wrote: ma parli della partita col Chelsae e con l'Inter?  :lol2:
Chelsea, infatti ho scritto quel post in risposta ad uno di Scorpyon in cui faceva riferimento alla partita di CL.

rowiz wrote: 1-0, 2-0, 4-3 o 7-6 sempre 0 punti abbiamo preso.
Secondo me questo è un pensare da perdenti
In teoria il tuo ragionamento non fa una grinza, nella pratica ci sono momenti in cui ci si deve sforzare di guardare il bicchiere mezzo pieno.  :D Che nello specifico significa buona reazione della squadra alla brutta serata di Domenica e recupero di Totti su standard atletici discreti.
ImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Vic Vega wrote: Chelsea, infatti ho scritto quel post in risposta ad uno di Scorpyon in cui faceva riferimento alla partita di CL.

In teoria il tuo ragionamento non fa una grinza, nella pratica ci sono momenti in cui ci si deve sforzare di guardare il bicchiere mezzo pieno.  :D Che nello specifico significa buona reazione della squadra alla brutta serata di Domenica e recupero di Totti su standard atletici discreti.
Perdonami, ma personalmente non mi va di sforzarmi di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Questi mettono in mezzo questioni personali e non vogliono giocare a pallone, non meritano i miei sforzi e la mia comprensione.
Per dirti, se fossi stato allo stadio dopo Roma - Inter, gl'avrei tirato le banane, altro che applausi.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. Roma 1927 - Bravi ragazzi :applauso:

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: 1-0, 2-0, 4-3 o 7-6 sempre 0 punti abbiamo preso.
Secondo me questo è un pensare da perdenti
E' un pensare da provinciale quale siamo al momento. Dobbiamo iniziare a pensare che è questa la nostra situazione attuale e non possiamo più permetterci di giocare "offensivamente" quando non riusciamo a difenderci...
Ennesima sconfitta, partita orrenda, arbitraggio ridicolo e siamo sempre a 7 punti in classifica.... Vogliamo ancora credere di essere una squadra forte? Guardando le figurine lo siamo ma dobbiamo capire che c'è qualcosa di più grave nello spogliatoio e che non sarà facile uscire da questa situazione....
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - per la serie B avanti così....

Post by Scorpyon »

ROMA, 27 ottobre 2008 - "Andate a lavorare". Il più ricorrente degli slogan urlati questa mattina a Trigoria dai rifosi ai giocatori della Roma dopo il tonfo di Udine.
Slogan vecchio come il cucco... mi aspettavo qualcosa di più intelligente...
Sono più o meno una cinquantina; e c'è chi è dotato di una busta di plastica piena di uova.
Cioè la Gazzetta si mobilita per la contestazione di 50 tifosi...senza parole...
I giocatori, comunque, finora non si sono visti: per loro per ora niente campo, forse solo lavoro in palestra.
:fischia:
Non solo cori, però, ma anche alcune scritte sui muri del centro sportivo Fulvio Bernardini. Una di queste dice: "Fuori le palle".
Io vorrei vedere "Fuori dalle palle" quelli che scrivono sui muri...
Un tifoso è arrivato con due ciambelle da mare in mano cantando "Io non tifo Italpetroli",
E che ca**o significa? Non ci credo che vuole contestare la società  :shocking: Mi viene da dire "Andate a lavorare" ma amen...
un altro invece, vedendo passare un gregge di pecore, ha esclamato: "Ecco la squadra...".
:D

Vediamo quando i tifosi della Sud vorranno fare una contestazione civile fuori da Trigoria...sarà ben diversa da questi tifosetti...
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Non oso chiamare questo schifo una contestazione.
Per il resto, boh.
Il discorso, scorp, non è giocare offensivamente. E' giocare. Secondo me sono diverse partite che non scendiamo in campo.
Tra le altre cose, ieri Spalletti ha richiamato una decina di volte cicinho a rientrare, ad essere diligente. Un paio di volte pure pizarro l'ha mandato a fanculo. Ma si può?
Piccolo appunto su Loria: è scarso, ma almeno ha le palle di scendere in campo, nonostante avesse problemi muscolari, non come qualcun'altro che neanche dalla panchina è voluto entrare ed ha costretto de rossi a giocare in difesa e pizarro a rientrare dopo un mesetto o più di stop
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

In Bundesliga la neo-promossa Hoffenheim batte 3-0 l'Amburgo e vola in testa alla classifica trascinato dal capocannoniere bosniaco Ibisevic. Il patron Hopp spiega il miracolo e progetta il futuro del club tedesco: "Il mio Hoffenheim no limits, il nostro obiettivo è la qualificazione in Champions League. Voglio comprare Aquilani per battere la Juve in Europa. Faremo un'offerta per il centrocampista della Roma. Non sono l'Abramovich tedesco, io e lui siamo opposti". 

:forza:
Ex The Little Prince
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

BigBen Wallace wrote: In Bundesliga la neo-promossa Hoffenheim batte 3-0 l'Amburgo e vola in testa alla classifica trascinato dal capocannoniere bosniaco Ibisevic. Il patron Hopp spiega il miracolo e progetta il futuro del club tedesco: "Il mio Hoffenheim no limits, il nostro obiettivo è la qualificazione in Champions League. Voglio comprare Aquilani per battere la Juve in Europa. Faremo un'offerta per il centrocampista della Roma. Non sono l'Abramovich tedesco, io e lui siamo opposti".   

:forza:
Non che ad Hopp manchino le risorse finanziarie, anzi, però ha solo quelle.
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

ROMA, 28 ottobre - «L'incontro con Rosella Sensi? Costruttivo». Luciano Spalletti oggi ha risposto alla chiamata del presidente della Roma, che nel pomeriggio è stata a Trigoria per parlare con lui. «Sapevo che voleva vedermi - ha spiegato l'allenatore alla vigilia della delicata gara con la Sampdoria - e sono andato nel suo ufficio. È stata come sempre attenta a quello che mi doveva dire, carina a infondermi fiducia per superare il momento. Un colloquio costruttivo. Sono cose che fanno piacere, perché rafforzano le mie convinzioni, ma dal mio punto di vista so quello che devo fare a prescindere da quello che pensano gli altri».

Spalletti ha anche parlato del delicato momento giallorosso e della sua posizione: «Non ho mai pensato di dimettermi, perché amo questo lavoro. Quando questo verrà a mancare potrei anche farlo, poi se a chiedermi di farlo sarà la società è un conto. Non ho voluto un contratto diverso quando le cose andavano bene, non vedo perché dovrei cambiare ora».

Certo, il bottino di punti è talmente magro in campionato da fare venire i brividi di freddo e da parte dei tifosi è partita la contestazione, anche se per ora molto blanda. Oggi a Trigoria un gruppetto di supporter giallorossi ha affisso uno striscione polemico ("Squadra e società senza grinta e dignità"), ma al di là di questo c’è stato poco. In questo clima la Roma prepara la sfida di contro la Sampdoria, con Spalletti che ritrova Juan in difesa e Pizarro in mediana, Vucinic è fuori per squalifica e l'attacco è tutto nei piedi di Totti che non si è allenato per precauzione (solo piscina e fisioterapia). «Il ginocchio di Totti si è infiammato un po’ - dice Spalletti - ma siamo in emergenza e cerchiamo di recuperarlo. Lui è tra l'incudine e il martello, dovrebbe allenarsi un po’ di più per recuperare la condizione, ma questo gli crea dei problemi».

Analizzando il momento negativo della squadra, il tecnico si assume buona parte delle colpe: «La responsabilità della situazione è molto più mia che dei giocatori». La squadra resta in ritiro ma «nessuno mi gioca contro», ci tiene a ribadire il tecnico che di una cosa è certo: «Sono sicuro di riuscire a tirare fuori la Roma da questa situazione e ne sono sicuri anche i calciatori. Dare un termine non so. Finora si è presentato qualcosa di nuovo che ci ha portato alcuni problemi. Bisognerebbe che girasse qualcosa a favore».

Contro la Sampdoria ci sarà l'ex Cassano che col tecnico ha vissuto a Roma solo una parte di stagione prima di trasferirsi a Madrid. «Non solo Cassano, c'è anche Bellucci. Sono molto veloci e noi non dobbiamo commettere gli errori che ci son costati dei punti. Non dobbiamo alzare troppo la difesa e farci prendere in velocità».

(corrieredellosport.it)
Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Un ritorno di Mazzone ? ?  :penso:

A mio avviso, da persona che apprezza la gente come Mazzone, mi piace molto come idea anche se non sono tifoso romano.
Ammiro gli allenatori come lui, schietti, molto pratici e concreti.
Purtroppo non so se sia davvero ciò che ci vuole in questo momento per una squadra come la Roma.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

per salvarsi mazzone è l'ideale!  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

GazzaTheBest wrote: Un ritorno di Mazzone ? ?  :penso:

A mio avviso, da persona che apprezza la gente come Mazzone, mi piace molto come idea anche se non sono tifoso romano.
Ammiro gli allenatori come lui, schietti, molto pratici e concreti.
Purtroppo non so se sia davvero ciò che ci vuole in questo momento per una squadra come la Roma.
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

per

pietà
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Stasera non abbiamo perso dai, hai visto mai ci torna buono non aver giocato oggi per per andare a Torino riposati, meno stressati e magari meno svagati.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

con 5 minuti di partita, mexes ha scontato una giornata?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: con 5 minuti di partita, mexes ha scontato una giornata?
a rigor di logica si, anche se non credo possa giocare il recupero della partita programmata per questa giornata.
ImageImage
defense is only way
Locked